• Terza Categoria
  • Casa del Popolo Vaiano
  • 5 - 0
  • Montepiano


CDP VAIANO: Micheli, Balestri, Galeotti, Goli, Merletti, Flamingo, D'Amato, Gramigni, Busetti, D'Angelo, Salierno. A disp.: Siino, Amato, Masi L., Masi S., Morganti, Marchiseppe, Ferrero. All.: Rossi.
MONTEPIANO: Cangioli, Tartoni, Tonini, Storai, Toccafondi, Valenti, Mazzetti, Scatizzi F., Scatizzi M., Mattei, Pagnini. A disp.: Forte, Angeli, Di Donato, Bartolotti. All.: Gualtieri.

ARBITRO: Chiesi di Prato.

RETI: Salierno 2, Gramigni 2, D'Angelo.
NOTE: espulso al 60' Forte e al 90' Pagnini.



Prontissimo riscatto della CDP Vaiano in seguito alla brutta sconfitta dello scorso turno patita sul campo del Sesto Calcio. La squadra di casa si è dimostrata assai superiore già dalla prima frazione, in cui i ragazzi di Rossi hanno trovato il vantaggio con Salierno, abile a concludere nel migliore dei modi una buona azione manovrata. Per il resto è da registrare una buona solidità difensiva del Montepiano, che è riuscito per i primi 45' a difendersi ordinatamente dagli assalti della quinta forza del campionato. Nella ripresa, complice anche l'espulsione di Forte dopo 15' di gioco, la compagine di Vaiano riesce ad andare in gol con maggior facilità. Il 2-0 porta la firma ancora di Salierno, mentre il 3-0 è siglato da Gramigni, bravo ad andar ein rete direttamente da calcio di punizione. E' lo stesso Gramigni a realizzare pochi minuti più tardi la quarta rete al termine dell'ennesima azione manovrata dei locali. Ci pensa D'Angelo a chiudere i conti con la rete del definitivo 5-0. In virtù dei tre punti conseguiti e della sconfitta dell'Atletico Calenzano sul campo de La Quercie i ragazzi di Rossi tornano prepotentemente in zona playoff. Calciatoriù: Goli, Salierno (CDP Vaiano); Mattei, Angeli (Montepiano).

CDP VAIANO: Micheli, Balestri, Galeotti, Goli, Merletti, Flamingo, D'Amato, Gramigni, Busetti, D'Angelo, Salierno. A disp.: Siino, Amato, Masi L., Masi S., Morganti, Marchiseppe, Ferrero. All.: Rossi.<br >MONTEPIANO: Cangioli, Tartoni, Tonini, Storai, Toccafondi, Valenti, Mazzetti, Scatizzi F., Scatizzi M., Mattei, Pagnini. A disp.: Forte, Angeli, Di Donato, Bartolotti. All.: Gualtieri.<br > ARBITRO: Chiesi di Prato.<br > RETI: Salierno 2, Gramigni 2, D'Angelo.<br >NOTE: espulso al 60' Forte e al 90' Pagnini. Prontissimo riscatto della CDP Vaiano in seguito alla brutta sconfitta dello scorso turno patita sul campo del Sesto Calcio. La squadra di casa si &egrave; dimostrata assai superiore gi&agrave; dalla prima frazione, in cui i ragazzi di Rossi hanno trovato il vantaggio con Salierno, abile a concludere nel migliore dei modi una buona azione manovrata. Per il resto &egrave; da registrare una buona solidit&agrave; difensiva del Montepiano, che &egrave; riuscito per i primi 45' a difendersi ordinatamente dagli assalti della quinta forza del campionato. Nella ripresa, complice anche l'espulsione di Forte dopo 15' di gioco, la compagine di Vaiano riesce ad andare in gol con maggior facilit&agrave;. Il 2-0 porta la firma ancora di Salierno, mentre il 3-0 &egrave; siglato da Gramigni, bravo ad andar ein rete direttamente da calcio di punizione. E' lo stesso Gramigni a realizzare pochi minuti pi&ugrave; tardi la quarta rete al termine dell'ennesima azione manovrata dei locali. Ci pensa D'Angelo a chiudere i conti con la rete del definitivo 5-0. In virt&ugrave; dei tre punti conseguiti e della sconfitta dell'Atletico Calenzano sul campo de La Quercie i ragazzi di Rossi tornano prepotentemente in zona playoff. <b>Calciatori&ugrave;: Goli, Salierno</b> (CDP Vaiano); <b>Mattei, Angeli</b> (Montepiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI