• Giovanissimi B
  • Sinalunghese
  • 0 - 6
  • Marciano Robur


SINALUNGHESE: Fusai, Stabile, Di Benedetto, Boscagli, Neri, Scopelliti, Fattorini, D'Amico, Carpini, Doka, Cufta. A disp.: Attombri, Coletti, Menditto, Koka. All.: Claudio Becherini.
MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci M., Giorgetti, Causiu, Paci, Aprile, Orlando, Borsi, Arigò, Tozzi, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Castiglione, Fontani, Ferretta, Giakalis. All.: Stefano Aurigi.

ARBITRO: Perrone di Siena.

RETI: 16' e 49' Arigò, 18' Ulivieri, 60' Tozzi, 67' Borsi, 73' Fontani.



A Bettolle si affrontano la Robur e la Sinalunghese in un match dal pronostico scontato data la forza della squadra di Aurigi. Il divario però emerge soltanto nella ripresa quando la squadra di Becherini ha mollato le marcature ed è stata sopraffatta. Nel primo quarto d'ora non si registra alcun tiro in porta con i ragazzi in fase di studio. Al 16' Arigò conquista palla, si fa largo in area e batte Fusai con un tiro preciso e potente. I ragazzi di mister Becherini accusano il colpo e due minuti dopo capitolano di nuovo. Al 18' ancora Arigò conquista palla, lancia Ulivieri che si presenta davanti a Fusai e realizza. Grande impeto d'orgoglio della squadra di casa che, molto rimaneggiata, lotta alla pari e al 34' costruisce la più ghiotta occasione con Doka che imbecca Cufta che, davanti al portiere, manda incredibilmente alto. Al rientro la Sinalunghese attacca con un 3-4-3 per cercare di ribaltare il gioco, ma il Marciano approfitta degli spazi e dilaga. Arigò si fa largo grazie al suo possente fisico e al 14' trafigge Fusai per lo 0-3. La partita è decisa, anche se la Sinalunghese si impegna a fondo: capitan Scopelliti suona la carica ai suoi per tenere botta, ma il Marciano dilaga. Al 60' Tozzi, imbeccato da Arigò, segna lo 0-4. Al 67' Borsi segna su calcio di punizione sorprendendo Fusai, impegnato a disporre la barriera. In recupero il nuovo entrato Fontani segna poi il 6-0 battendo il bravissimo portiere di casa. La Sinalunghese non poteva fare di più di fronte al più forte avversario, ma ha lottato con tutte le proprie forze, ma il Marciano ha meritato il successo.
Calciatoripiù: Arigò
su tutti, Tozzi ed Ulivieri negli ospiti, nella Sinalunghese da segnalare le grandi parate di Fusai e l'ottimo Scopelliti a centrocampo.

SINALUNGHESE: Fusai, Stabile, Di Benedetto, Boscagli, Neri, Scopelliti, Fattorini, D'Amico, Carpini, Doka, Cufta. A disp.: Attombri, Coletti, Menditto, Koka. All.: Claudio Becherini.<br >MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci M., Giorgetti, Causiu, Paci, Aprile, Orlando, Borsi, Arig&ograve;, Tozzi, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Castiglione, Fontani, Ferretta, Giakalis. All.: Stefano Aurigi.<br > ARBITRO: Perrone di Siena.<br > RETI: 16' e 49' Arig&ograve;, 18' Ulivieri, 60' Tozzi, 67' Borsi, 73' Fontani. A Bettolle si affrontano la Robur e la Sinalunghese in un match dal pronostico scontato data la forza della squadra di Aurigi. Il divario per&ograve; emerge soltanto nella ripresa quando la squadra di Becherini ha mollato le marcature ed &egrave; stata sopraffatta. Nel primo quarto d'ora non si registra alcun tiro in porta con i ragazzi in fase di studio. Al 16' Arig&ograve; conquista palla, si fa largo in area e batte Fusai con un tiro preciso e potente. I ragazzi di mister Becherini accusano il colpo e due minuti dopo capitolano di nuovo. Al 18' ancora Arig&ograve; conquista palla, lancia Ulivieri che si presenta davanti a Fusai e realizza. Grande impeto d'orgoglio della squadra di casa che, molto rimaneggiata, lotta alla pari e al 34' costruisce la pi&ugrave; ghiotta occasione con Doka che imbecca Cufta che, davanti al portiere, manda incredibilmente alto. Al rientro la Sinalunghese attacca con un 3-4-3 per cercare di ribaltare il gioco, ma il Marciano approfitta degli spazi e dilaga. Arig&ograve; si fa largo grazie al suo possente fisico e al 14' trafigge Fusai per lo 0-3. La partita &egrave; decisa, anche se la Sinalunghese si impegna a fondo: capitan Scopelliti suona la carica ai suoi per tenere botta, ma il Marciano dilaga. Al 60' Tozzi, imbeccato da Arig&ograve;, segna lo 0-4. Al 67' Borsi segna su calcio di punizione sorprendendo Fusai, impegnato a disporre la barriera. In recupero il nuovo entrato Fontani segna poi il 6-0 battendo il bravissimo portiere di casa. La Sinalunghese non poteva fare di pi&ugrave; di fronte al pi&ugrave; forte avversario, ma ha lottato con tutte le proprie forze, ma il Marciano ha meritato il successo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Arig&ograve;</b> su tutti, <b>Tozzi </b>ed <b>Ulivieri </b>negli ospiti, nella Sinalunghese da segnalare le grandi parate di <b>Fusai </b>e l'ottimo <b>Scopelliti </b>a centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI