• Giovanissimi B
  • Marciano Robur
  • 7 - 0
  • Poggibonsese


MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Giorgetti, Caushi, Paci, Aprile, Fontani, Borsi, Arigò, Tozzi, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Feraudo, Orlando, Ferretta, Giakalis, Bottone. All.: Aurigi.
POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Castaldo, Saccocci, Fiorenza, Tapinassi, Zouhri, Lopiano, distante, Kometa, Corti. A disp.: Senesi, Larana, Damiani, Sallia, Strappa, Ferri, Furno. All.: Fabiani.

ARBITRO: Riccardo Migliorini di Siena.

RETI: aut. pro Marciano, Arigò 2, Orlando 3, Ferretta.



Bella vittoria del Marciano che, a onor del vero, deve anche ringraziare gli ospiti andati a Siena senza mordente. Passa appena un minuto dal fischio di inizio, e già i locali vanno in vantaggio: Borsi per Arigò che la serve ad Aprile sulla fascia; l'esterno effettua un tiro cross, un difensore per anticipare Ulivieri insacca nella porta sbagliata. Il Marciano domina il gioco ma non trova varchi. I ragazzi di Aurigi si rivedono al 25' con la girata da fuori di Arigò, stop e bel tiro che sfiora l'incrocio dei pali. Al 28' il meritato raddoppio: Arigò al limite controlla, se la mette sul sinistro e fredda il portiere. Al 32' bella azione corale: Borsi verticalizza per Aprile che, tutto solo, controlla male e l'azione sfuma. Il primo tempo si conclude sul 2-0, senza grosse occasioni del Marciano ma un dominio totale con la Poggibonsese a guardare. I padroni di casa dilagano nella ripresa. Dopo due minuti il 3-0: Ulivieri recupera palla in area, mette per Orlando che calcia male, il portiere respinge corto e ancora Orlando ribadisce in rete. Al 45' palo di Orlando con un tiro da posizione favorevole. Poi, in quattro minuti arrivano addirittura tre reti. Al 51' Arigò sulla sinistra del difensore e con un tiro potente e angolato insacca. Al 53' Arigò da sinistra mette in mezzo per Orlando che da posizione ravvicinata batte il portiere. Al 54' lancio di Feraudo che lancia Orlando, bravo ad anticipare portiere in uscita con un pallonetto per la tripletta personale. Al 58' Arigò da sinistra sfiora il palo. Al 67' il settimo sigillo del Marciano: Arigò da centrocampo taglia il campo con un bel lancio rasoterra per Ferretta, bravo nell'inserimento e a piazzarla all'angolino su portiere in uscita.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa bene tutti. Tra gli ospiti, nella prova sottono, si salva Saccocci.

MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Giorgetti, Caushi, Paci, Aprile, Fontani, Borsi, Arig&ograve;, Tozzi, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Feraudo, Orlando, Ferretta, Giakalis, Bottone. All.: Aurigi.<br >POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Castaldo, Saccocci, Fiorenza, Tapinassi, Zouhri, Lopiano, distante, Kometa, Corti. A disp.: Senesi, Larana, Damiani, Sallia, Strappa, Ferri, Furno. All.: Fabiani.<br > ARBITRO: Riccardo Migliorini di Siena.<br > RETI: aut. pro Marciano, Arig&ograve; 2, Orlando 3, Ferretta. Bella vittoria del Marciano che, a onor del vero, deve anche ringraziare gli ospiti andati a Siena senza mordente. Passa appena un minuto dal fischio di inizio, e gi&agrave; i locali vanno in vantaggio: Borsi per Arig&ograve; che la serve ad Aprile sulla fascia; l'esterno effettua un tiro cross, un difensore per anticipare Ulivieri insacca nella porta sbagliata. Il Marciano domina il gioco ma non trova varchi. I ragazzi di Aurigi si rivedono al 25' con la girata da fuori di Arig&ograve;, stop e bel tiro che sfiora l'incrocio dei pali. Al 28' il meritato raddoppio: Arig&ograve; al limite controlla, se la mette sul sinistro e fredda il portiere. Al 32' bella azione corale: Borsi verticalizza per Aprile che, tutto solo, controlla male e l'azione sfuma. Il primo tempo si conclude sul 2-0, senza grosse occasioni del Marciano ma un dominio totale con la Poggibonsese a guardare. I padroni di casa dilagano nella ripresa. Dopo due minuti il 3-0: Ulivieri recupera palla in area, mette per Orlando che calcia male, il portiere respinge corto e ancora Orlando ribadisce in rete. Al 45' palo di Orlando con un tiro da posizione favorevole. Poi, in quattro minuti arrivano addirittura tre reti. Al 51' Arig&ograve; sulla sinistra del difensore e con un tiro potente e angolato insacca. Al 53' Arig&ograve; da sinistra mette in mezzo per Orlando che da posizione ravvicinata batte il portiere. Al 54' lancio di Feraudo che lancia Orlando, bravo ad anticipare portiere in uscita con un pallonetto per la tripletta personale. Al 58' Arig&ograve; da sinistra sfiora il palo. Al 67' il settimo sigillo del Marciano: Arig&ograve; da centrocampo taglia il campo con un bel lancio rasoterra per Ferretta, bravo nell'inserimento e a piazzarla all'angolino su portiere in uscita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa bene tutti. Tra gli ospiti, nella prova sottono, si salva <b>Saccocci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI