- Giovanissimi B GIR.A
- Mezzana
-
4 - 0
- Virtus Comeana
MEZZANA: Becattini, Spadi, Incoronato, Simon, Sgrulloni, Boncinelli, Carfora, Cecconi, Basta, Doda, Ouakkar. A disp.: Greco, Lakhdari, Pollini, Giusti, Berisha, Baroni, Aloisio. All.: Marco Maddio.
V.COMEANA: Spano, Gjergi, Matrigali, Ceccatelli, Sarti, Sicari, Leoni, Offredi, Fallani, Arcorio, Vurro. A disp.: Laus, Rocconi, Bianchi, Serafino, Valenti, Giusti. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
RETI: Ouakkar, Cecconi 2, Doda.
Gara senza storia al parrocchiale di Mezzana con la squadra di mister Maddio che domina l'intero incontro superando senza affanni una Virtus sotto tono. E pure la squadra di mister Serafini portava dietro di sé una scia di risultati incoraggianti e prestigiosi prima di questa sfida (basti ricordare proprio il pari dell'ultimo turno con l'Isolotto), ma questo non è bastato alla Virtus pur non uscire sconfitta. Incontro già deciso virtualmente nella prima frazione con la squadra di casa che semina e raccoglie grazie alle reti di Ouakkar, Cecconi e Doda. Gli ospiti cercano di ripartire in contropiede, ma la retroguardia gialloblu si mostra impeccabile e chiude ogni varco agli avversari. Nella ripresa poi il Mezzana chiude il conto calando il poker ancora con Cecconi per il definitivo 4-0.
Calciatoripiù: nella squadra di casa scegliamo Cecconi e Boncinelli, negli ospiti bene nella Virtus Vurro, Arcorio e Rocconi.
MEZZANA: Becattini, Spadi, Incoronato, Simon, Sgrulloni, Boncinelli, Carfora, Cecconi, Basta, Doda, Ouakkar. A disp.: Greco, Lakhdari, Pollini, Giusti, Berisha, Baroni, Aloisio. All.: Marco Maddio.<br >V.COMEANA: Spano, Gjergi, Matrigali, Ceccatelli, Sarti, Sicari, Leoni, Offredi, Fallani, Arcorio, Vurro. A disp.: Laus, Rocconi, Bianchi, Serafino, Valenti, Giusti. All.: Mario Serafini.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.<br >
RETI: Ouakkar, Cecconi 2, Doda.
Gara senza storia al parrocchiale di Mezzana con la squadra di mister Maddio che domina l'intero incontro superando senza affanni una Virtus sotto tono. E pure la squadra di mister Serafini portava dietro di sé una scia di risultati incoraggianti e prestigiosi prima di questa sfida (basti ricordare proprio il pari dell'ultimo turno con l'Isolotto), ma questo non è bastato alla Virtus pur non uscire sconfitta. Incontro già deciso virtualmente nella prima frazione con la squadra di casa che semina e raccoglie grazie alle reti di Ouakkar, Cecconi e Doda. Gli ospiti cercano di ripartire in contropiede, ma la retroguardia gialloblu si mostra impeccabile e chiude ogni varco agli avversari. Nella ripresa poi il Mezzana chiude il conto calando il poker ancora con Cecconi per il definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nella squadra di casa scegliamo <b>Cecconi </b>e <b>Boncinelli</b>, negli ospiti bene nella Virtus <b>Vurro, Arcorio</b> e <b>Rocconi</b>.