• Allievi B
  • Alberoro
  • 1 - 3
  • Olmoponte Arezzo


ALBERORO: Terzani, Tiezzi, Colverde, Raddino, Gerli, Rossi, Naoini, Paggetti, Ricci, Galantini, Briozzo. A disp.: Novelli, Mariani, Bardelli. All.: Paolo Poggi.
OLMO PONTE: Moretti, Barbagli, Cetoloni, Foresti, Mangani, Guerrini, Russo, Avanzati, Burani, Papini, Begaj. A disp.: Serra, Giovacchini, Fiorucci, Serafini, Cantaloni, Ricciarini. All.: Roberto Artini.

ARBITRO: Baluganti di Arezzo.

RETI: 50' Begaj, 60' Foresti, 76' Fiorucci, 80' Ricci.



Dopo il successo in casa contro l'Audax Montevarchi, la squadra di Artini si ripete di slancio, andando a cogliere il successo sul terreno dell'Alberoro, accusando inizialmente le ridotte dimensioni del campo, tant'è che deve accontentarsi, dopo la chiusura delle ostilità di uno scialbo ed incolore 0-0. A fermare gli assalti dei locali era stata comunque la fase difensiva allestita dai ragazzi di Poggi che, a conti fatti, nonostante il risultato finale materializzatosi nel corso della ripresa, possono reputare di dovere uscire dal terreno di gioco a testa alta, per come si sono nel complesso ben comportati. C'è da aggiungere inoltre che la squadra dell'Alberoro, a seguito di numerose defezioni si trovava in quantità numerica rimaneggiata ed ha accusato una ripresa, per così dire a corto di fiato e di forze di ricambio. La prova di ambedue le squadre, sostanzialmente bella a vedersi, parlando però soprattutto della seconda frazione di gara , è stata condita anche da una direzione di gara certamente all'altezza. Apriva le marcature, per quanto concerne la rassegna dei gol, a beneficio dell'Olmo Ponte, un ottimo Begaj, il quale si liberava bene fra alcuni avversari e metteva il pallone proprio nell'angolino, in una posizione inaccessibile per l'estremo difensore avversario Terzani. Il raddoppio lo portava a termine Foresti con una punizione insidiosa a girare che non lasciava scampo alcuno al medesimo portiere Terzani, che anche qui nulla poteva. Il terzo goal, che archiviava il confronto, era di Fiorucci, uno dei nuovi entrati, dopo una bella palla fornitagli in profondità da Burani. Una disattenzione di troppo, a gara ancora non conclusa, costava però alla squadra di Artini, di dover incassare la rete della bandiera dei locali con Ricci.
CALCIATORIPIU': Matteo Rossi e Samuele Paggetti (Alberoro). Nonostante il successo ampio della squadra avversaria, meritano una menzione particolare perchè hanno corso piu' di tutti, dimostrandosi i più volenterosi. Ottimi ed apprezzabili anche in fase di chiusura.

ALBERORO: Terzani, Tiezzi, Colverde, Raddino, Gerli, Rossi, Naoini, Paggetti, Ricci, Galantini, Briozzo. A disp.: Novelli, Mariani, Bardelli. All.: Paolo Poggi.<br >OLMO PONTE: Moretti, Barbagli, Cetoloni, Foresti, Mangani, Guerrini, Russo, Avanzati, Burani, Papini, Begaj. A disp.: Serra, Giovacchini, Fiorucci, Serafini, Cantaloni, Ricciarini. All.: Roberto Artini. <br > ARBITRO: Baluganti di Arezzo. <br > RETI: 50' Begaj, 60' Foresti, 76' Fiorucci, 80' Ricci. Dopo il successo in casa contro l'Audax Montevarchi, la squadra di Artini si ripete di slancio, andando a cogliere il successo sul terreno dell'Alberoro, accusando inizialmente le ridotte dimensioni del campo, tant'&egrave; che deve accontentarsi, dopo la chiusura delle ostilit&agrave; di uno scialbo ed incolore 0-0. A fermare gli assalti dei locali era stata comunque la fase difensiva allestita dai ragazzi di Poggi che, a conti fatti, nonostante il risultato finale materializzatosi nel corso della ripresa, possono reputare di dovere uscire dal terreno di gioco a testa alta, per come si sono nel complesso ben comportati. C'&egrave; da aggiungere inoltre che la squadra dell'Alberoro, a seguito di numerose defezioni si trovava in quantit&agrave; numerica rimaneggiata ed ha accusato una ripresa, per cos&igrave; dire a corto di fiato e di forze di ricambio. La prova di ambedue le squadre, sostanzialmente bella a vedersi, parlando per&ograve; soprattutto della seconda frazione di gara , &egrave; stata condita anche da una direzione di gara certamente all'altezza. Apriva le marcature, per quanto concerne la rassegna dei gol, a beneficio dell'Olmo Ponte, un ottimo Begaj, il quale si liberava bene fra alcuni avversari e metteva il pallone proprio nell'angolino, in una posizione inaccessibile per l'estremo difensore avversario Terzani. Il raddoppio lo portava a termine Foresti con una punizione insidiosa a girare che non lasciava scampo alcuno al medesimo portiere Terzani, che anche qui nulla poteva. Il terzo goal, che archiviava il confronto, era di Fiorucci, uno dei nuovi entrati, dopo una bella palla fornitagli in profondit&agrave; da Burani. Una disattenzione di troppo, a gara ancora non conclusa, costava per&ograve; alla squadra di Artini, di dover incassare la rete della bandiera dei locali con Ricci. <br ><b>CALCIATORIPIU': Matteo Rossi e Samuele Paggetti </b>(Alberoro). Nonostante il successo ampio della squadra avversaria, meritano una menzione particolare perch&egrave; hanno corso piu' di tutti, dimostrandosi i pi&ugrave; volenterosi. Ottimi ed apprezzabili anche in fase di chiusura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI