• Juniores Provinciali
  • Bucinese
  • 0 - 0
  • Arno Castiglioni Laterina


BUCINESE: De Corso, Britou, Torricelli, Maniero, Giunti, Schiavetti, Ezzarouali, Torzini, Fabbrini, Bartoli, Testi. A disp.: Bianchi, Cappelli, Mazzoli, Storri, Ciofi, Sangiovanni. All.: Alessio Mulinacci.
ARNO CAST.LATERINA: Baldi, Cerofolini, Innocenti, Camaiani, Meoli, Billi, Beoni, Furcillo, Rossi, Scaramelli, Testi. A disp.: Cerbai, Tegliai, Calvani, Tiberi, Boschi. All.: Simone Della Lunga.

ARBITRO: Nafra sez. Valdarno.



Si chiude in parità e senza reti la sfida tra Bucinese e Arno Castiglioni Laterina. Arancioverdi e gialloblù danno vita a una partita molto spigolosa, caratterizzata da tanti falli. Di conseguenza il gioco risulta molto spezzettato sia nel primo sia nel secondo tempo e non si annotano moltissime occasioni da gol da una parte e dall'altra. La chance più ghiotta dei primi 45' è degli ospiti: è il numero 11 Testi ad andare vicino allo 0-1, ma sulla sua conclusione si supera il portiere della Bucinese De Corso, autore di un grande intervento. Nella seconda frazione di gioco, invece, si annota perlopiù una chance per parte. L'Arno Castiglioni Laterina si affaccia ancora pericolosamente in area arancioverde con un tiro di Rossi, che centra in pieno il palo. La risposta della Bucinese è un'insidiosissima conclusione diretta verso la porta ospite: il pallone viene allontanato sulla linea di porta da Cerofolini dopo una prima respinta del portiere gialloblù. Per il resto si registrano poche altre emozioni: nonostante qualche altro tentativo, le due squadre non riescono a trovare la via del gol e a superarsi. Al triplice fischio è 0-0: la Bucinese smuove la classifica, agganciando la Castelnuovese a quota 14; l'Arno Castiglioni Laterina si porta invece a 22 punti, ora in coabitazione con il Tegoleto.

BUCINESE: De Corso, Britou, Torricelli, Maniero, Giunti, Schiavetti, Ezzarouali, Torzini, Fabbrini, Bartoli, Testi. A disp.: Bianchi, Cappelli, Mazzoli, Storri, Ciofi, Sangiovanni. All.: Alessio Mulinacci.<br >ARNO CAST.LATERINA: Baldi, Cerofolini, Innocenti, Camaiani, Meoli, Billi, Beoni, Furcillo, Rossi, Scaramelli, Testi. A disp.: Cerbai, Tegliai, Calvani, Tiberi, Boschi. All.: Simone Della Lunga.<br > ARBITRO: Nafra sez. Valdarno. Si chiude in parit&agrave; e senza reti la sfida tra Bucinese e Arno Castiglioni Laterina. Arancioverdi e giallobl&ugrave; danno vita a una partita molto spigolosa, caratterizzata da tanti falli. Di conseguenza il gioco risulta molto spezzettato sia nel primo sia nel secondo tempo e non si annotano moltissime occasioni da gol da una parte e dall'altra. La chance pi&ugrave; ghiotta dei primi 45' &egrave; degli ospiti: &egrave; il numero 11 Testi ad andare vicino allo 0-1, ma sulla sua conclusione si supera il portiere della Bucinese De Corso, autore di un grande intervento. Nella seconda frazione di gioco, invece, si annota perlopi&ugrave; una chance per parte. L'Arno Castiglioni Laterina si affaccia ancora pericolosamente in area arancioverde con un tiro di Rossi, che centra in pieno il palo. La risposta della Bucinese &egrave; un'insidiosissima conclusione diretta verso la porta ospite: il pallone viene allontanato sulla linea di porta da Cerofolini dopo una prima respinta del portiere giallobl&ugrave;. Per il resto si registrano poche altre emozioni: nonostante qualche altro tentativo, le due squadre non riescono a trovare la via del gol e a superarsi. Al triplice fischio &egrave; 0-0: la Bucinese smuove la classifica, agganciando la Castelnuovese a quota 14; l'Arno Castiglioni Laterina si porta invece a 22 punti, ora in coabitazione con il Tegoleto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI