• Giovanissimi B GIR.A
  • Folgor Calenzano
  • 2 - 0
  • Galcianese


FOLGOR CALENZANO: Galli, Caciagli, Ion, Zito, Sgherri, Banzi, Innocenti, Benelli, Moccia Marco, Ruscillo E., Paglialonga. A disp.: Tartuferi, Pini, El Khayyari, Calamai, Lo Verde, Moccia Andrea, D'Agati. All.: Marzio Cardaropoli.
GALCIANESE: Fosi, Zannelli, Miano, Lo Re, Renzulli, Tarabusi, Monari, Memisha, Tannini, Grilli, Tortorella. A disp.: Gori, Bigi, Lo Cricchio, Sanzo, Calendi, Lazzarelli. All.: Stefano Sabatini.

ARBITRO: Lo Russo di Prato.

RETI: 48' El Khayyari, 61' Ruscillo E.



Più sofferta del prevista la vittoria della capolista opposta ad una Galcianese ben guidata e in grado di mettere in difficoltà i padroni di casa nel corso del primo tempo. Poi il Calenzano si è sciolto, Cardaropoli ha indovinato tutto e ora sono soltanto due i punti che matematicamente mancano ai padroni di casa per vincere il campionato. Si diceva del sofferto primo tempo per i primi della classe. Tortorella fa a fette la fascia di competenza e mette in difficoltà gli avversari. Proprio Tortorella al 3' conclude in porta e sfiora il vantaggio per la sua squadra. Ci prova Tarabusi al 6' mentre solo Innocenti sembra avere nelle gambe il carburante giusto per creare problemi con le sue azioni agli avversari. Il tempo si chiude con una conclusione in mischia di Paglialonga che finisce fuori. In apertura di ripresa è ancora Tortorella a sfiorare il vantaggio ma Galli è attento e ci mette una pezza . Eccolo il capolavoro di Marzio Cardaropoli per cambiare il corso di una gara apparentemente bloccata. Entrano El Khayyari e Lo Verde per dare maggiore spazio e agilità al proprio attacco mentre anche Elia Ruscillo sembra avvantaggiarsi da questa situazione tattica. Al 13' i locali passano in vantaggio grazie al gol di El Khayyari. I ragazzini di Sabatini non ci stanno e sfiorano il pareggio al 21' quando da sotto misura Lo Re colpisce la traversa della porta degli avversari. Si scatena Innocenti al 26', bellissima la sua azione, il passaggio è per Elia Ruscillo che da sotto misura firma il gol della tranquillità per la formazione calenzanese. Pericolosi nel finale gli ospiti con Calendi e Tortorella ma il risultato non cambia più e al fischio finale dell'ottimo Lo Russo, Franco Badini, la Marina e i tifosi genitori locali possono già mettere le bottiglie in frigorifero. Domenica a San Giusto potrebbe essere l'apoteosi di una magnifica stagione per Marzio Cardaropoli e i suoi ragazzini. Fra i locali, Innocenti, Banzi e Sgherri su tutti mentre nell'ottima Galcianese dell'ex mai dimenticato Stefano Sabatini, bravi Grilli, Miano e soprattutto Tortorella, attaccante in più della squadra ospite.
Calciatoripiù: Innocenti, Banzi, Sgherri
(Folgor Calenzano), Grilli, Miano, Tortorella (Galcianese).

Alessio Facchini FOLGOR CALENZANO: Galli, Caciagli, Ion, Zito, Sgherri, Banzi, Innocenti, Benelli, Moccia Marco, Ruscillo E., Paglialonga. A disp.: Tartuferi, Pini, El Khayyari, Calamai, Lo Verde, Moccia Andrea, D'Agati. All.: Marzio Cardaropoli.<br >GALCIANESE: Fosi, Zannelli, Miano, Lo Re, Renzulli, Tarabusi, Monari, Memisha, Tannini, Grilli, Tortorella. A disp.: Gori, Bigi, Lo Cricchio, Sanzo, Calendi, Lazzarelli. All.: Stefano Sabatini.<br > ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br > RETI: 48' El Khayyari, 61' Ruscillo E. Pi&ugrave; sofferta del prevista la vittoria della capolista opposta ad una Galcianese ben guidata e in grado di mettere in difficolt&agrave; i padroni di casa nel corso del primo tempo. Poi il Calenzano si &egrave; sciolto, Cardaropoli ha indovinato tutto e ora sono soltanto due i punti che matematicamente mancano ai padroni di casa per vincere il campionato. Si diceva del sofferto primo tempo per i primi della classe. Tortorella fa a fette la fascia di competenza e mette in difficolt&agrave; gli avversari. Proprio Tortorella al 3' conclude in porta e sfiora il vantaggio per la sua squadra. Ci prova Tarabusi al 6' mentre solo Innocenti sembra avere nelle gambe il carburante giusto per creare problemi con le sue azioni agli avversari. Il tempo si chiude con una conclusione in mischia di Paglialonga che finisce fuori. In apertura di ripresa &egrave; ancora Tortorella a sfiorare il vantaggio ma Galli &egrave; attento e ci mette una pezza . Eccolo il capolavoro di Marzio Cardaropoli per cambiare il corso di una gara apparentemente bloccata. Entrano El Khayyari e Lo Verde per dare maggiore spazio e agilit&agrave; al proprio attacco mentre anche Elia Ruscillo sembra avvantaggiarsi da questa situazione tattica. Al 13' i locali passano in vantaggio grazie al gol di El Khayyari. I ragazzini di Sabatini non ci stanno e sfiorano il pareggio al 21' quando da sotto misura Lo Re colpisce la traversa della porta degli avversari. Si scatena Innocenti al 26', bellissima la sua azione, il passaggio &egrave; per Elia Ruscillo che da sotto misura firma il gol della tranquillit&agrave; per la formazione calenzanese. Pericolosi nel finale gli ospiti con Calendi e Tortorella ma il risultato non cambia pi&ugrave; e al fischio finale dell'ottimo Lo Russo, Franco Badini, la Marina e i tifosi genitori locali possono gi&agrave; mettere le bottiglie in frigorifero. Domenica a San Giusto potrebbe essere l'apoteosi di una magnifica stagione per Marzio Cardaropoli e i suoi ragazzini. Fra i locali, Innocenti, Banzi e Sgherri su tutti mentre nell'ottima Galcianese dell'ex mai dimenticato Stefano Sabatini, bravi Grilli, Miano e soprattutto Tortorella, attaccante in pi&ugrave; della squadra ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Innocenti, Banzi, Sgherri</b> (Folgor Calenzano), <b>Grilli, Miano, Tortorella</b> (Galcianese). Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI