- Allievi B
-
Foiano
-
1 - 1
-
Cavriglia
NUOVA FOIANO: Landi, Bartoli, Baldassarri, Nerucci, Lancia, Liberatori, Baini, Sonnati, Bove, Valentini, Bruschi. A disp.: De Robbio, Mainò, Brini, Falciani, Camilloni. All.: Ruggero Nerucci.
CAVRIGLIA: Beccastrini, Marzilli, Rossi, Kasa, Casini, Burzi, Dori, Semplici, Bacci, Degli Innocenti, Murari. A disp.: Viticchi, Iavarazzo, Noviello. All.: Davide Malandrini.
ARBITRO: Petrilli di Arezzo.
RETI: 40' Bove, 83' Bacci.
Sfuma proprio in Zona Cesarini il sogno di sorpasso della Nuova Foiano, nei confronti del Cavriglia, separati alla viglia da un sol punto in classifica, che sono destinati, dopo l'intera durata di questo confronto, più il recupero, a rimanere in tale situazione. Si è trattato di una gara equilibrata, con non molte occasioni da ambo i lati. Ha iniziato la squadra di casa con le iniziative di Liberatori, che si è trovato, in un'occasione in particolare, a tu per tu col portiere avversario Beccastrini, non sapendo però approfittarne. Corrono i minuti, la squadra di Malandrini arretra il proprio baricentro, forse un po' troppo e, sugli sviluppi di un fallo laterale di Nerucci, Bove scatta, quando il time volge proprio allo scadere del primo tempo, e realizza il vantaggio foianese. Le ostilità si chiudono sul vantaggio di misura foianese. Si va alla ripresa e la fisionomia del confronto cambia leggermente, almeno in questo inizio di secondo tempo. Il Cavriglia ha infatti alcune occasioni cui sa replicare la Nuova Foiano dal canto proprio, con un paio di chances per Bove ed una per Falciani, ambedue non sfruttate a dovere, dopo però che i valdarnesi Degli Innocenti, che mandava fuori, e Kasa (parato da Landi), non avevano ottenuto l'1-1. A gara virtualmente conclusa, con i locali che già pregustano il successo, ecco la sorpresa finale: a seguito di un copioso recupero, assai contestato dai padroni di casa, è il solito bomber Bacci (nonchè fratello di un nostro validissimo collaboratore n.d.r.) che, in piena area avversaria, dopo aver ricevuto un lancio e stoppato il pallone di petto, si gira e rovescia in rete per il colpo di coda della squadra di Malandrini, cha vale il definitivo 1-1 e la beffa per i foianesi.
CALCIATOREPIU': Guillermo Marzilli (Cavriglia). Autentica forza della natura. In marcatura ed in fase propositiva sa farsi valere.
NUOVA FOIANO: Landi, Bartoli, Baldassarri, Nerucci, Lancia, Liberatori, Baini, Sonnati, Bove, Valentini, Bruschi. A disp.: De Robbio, Mainò, Brini, Falciani, Camilloni. All.: Ruggero Nerucci.<br >CAVRIGLIA: Beccastrini, Marzilli, Rossi, Kasa, Casini, Burzi, Dori, Semplici, Bacci, Degli Innocenti, Murari. A disp.: Viticchi, Iavarazzo, Noviello. All.: Davide Malandrini.<br >
ARBITRO: Petrilli di Arezzo.<br >
RETI: 40' Bove, 83' Bacci.
Sfuma proprio in Zona Cesarini il sogno di sorpasso della Nuova Foiano, nei confronti del Cavriglia, separati alla viglia da un sol punto in classifica, che sono destinati, dopo l'intera durata di questo confronto, più il recupero, a rimanere in tale situazione. Si è trattato di una gara equilibrata, con non molte occasioni da ambo i lati. Ha iniziato la squadra di casa con le iniziative di Liberatori, che si è trovato, in un'occasione in particolare, a tu per tu col portiere avversario Beccastrini, non sapendo però approfittarne. Corrono i minuti, la squadra di Malandrini arretra il proprio baricentro, forse un po' troppo e, sugli sviluppi di un fallo laterale di Nerucci, Bove scatta, quando il time volge proprio allo scadere del primo tempo, e realizza il vantaggio foianese. Le ostilità si chiudono sul vantaggio di misura foianese. Si va alla ripresa e la fisionomia del confronto cambia leggermente, almeno in questo inizio di secondo tempo. Il Cavriglia ha infatti alcune occasioni cui sa replicare la Nuova Foiano dal canto proprio, con un paio di chances per Bove ed una per Falciani, ambedue non sfruttate a dovere, dopo però che i valdarnesi Degli Innocenti, che mandava fuori, e Kasa (parato da Landi), non avevano ottenuto l'1-1. A gara virtualmente conclusa, con i locali che già pregustano il successo, ecco la sorpresa finale: a seguito di un copioso recupero, assai contestato dai padroni di casa, è il solito bomber Bacci (nonchè fratello di un nostro validissimo collaboratore n.d.r.) che, in piena area avversaria, dopo aver ricevuto un lancio e stoppato il pallone di petto, si gira e rovescia in rete per il colpo di coda della squadra di Malandrini, cha vale il definitivo 1-1 e la beffa per i foianesi. <br ><b>CALCIATOREPIU': Guillermo Marzilli</b> (Cavriglia). Autentica forza della natura. In marcatura ed in fase propositiva sa farsi valere.