• Giovanissimi B
  • Marciano Robur
  • 6 - 0
  • Valdorcia


MARCIANO: Petrucci, Feraudo, Giorgetti, Caushi, Paci, Fontani, Orlando, Borsi, Arigò, Tozzi, Ulivieri. A disp.: Mauri, Aprile, Ferretta, Castiglione, Turchi, Di Ciocco, Bottoni. All.: Aurigi.
VALDORCIA: Biagiotti, Fabbri, Franchi, Bonucci, Pifferi, De Rosa, Ciacci, Rabissi, Stupore, Ferretti, Regoli A. A disp.: Bindi, Lenti, Monisteri F., Monisteri M., Regoli D., Romano, Saggese. All.: Consoli.

ARBITRO: Ferro di Siena.

RETI: Fontani, Arigò 2, Ulivieri 3.



Partita come da pronostico a senso unico. Dopo quattro minuti palla di Tozzi in mezzo per Orlando che la tocca male e spedisce a lato. Al 7' Fontani, servito da Arigò, incrocia a lato da fuori area. Al 12' il meritato vantaggio locale: Ulivieri per Fontani, gran botta sotto la traversa. Al 23' Arigò controlla fuori area e con un tiro potente batte il portiere. Al 32' il tris del Marciano: tiro di Arigò, respinta corta del portiere e tap-in vincente di Ulivieri. Nel secondo tempo, al 37', il poker: Arigò mette in mezzo per Ulivieri che la insacca all'angolino basso. Poco dopo ancora Uliveiri manda a lato. Al 43' Ulivieri, dal limite dell'area, controlla bene il pallone e con un tiro preciso firma la tripletta personale. Al 44' Arigò salta un avversario e batte il portiere con un diagonale angolato.
Calciatoripiù
: Tra i locali bene Ulivieri e Tozzi in mezzo al campo; da citare anche bomber Arigò che ha superato quota 50 gol in campionato. Tra gli ospiti in evidenza Ferretti.

MARCIANO: Petrucci, Feraudo, Giorgetti, Caushi, Paci, Fontani, Orlando, Borsi, Arig&ograve;, Tozzi, Ulivieri. A disp.: Mauri, Aprile, Ferretta, Castiglione, Turchi, Di Ciocco, Bottoni. All.: Aurigi.<br >VALDORCIA: Biagiotti, Fabbri, Franchi, Bonucci, Pifferi, De Rosa, Ciacci, Rabissi, Stupore, Ferretti, Regoli A. A disp.: Bindi, Lenti, Monisteri F., Monisteri M., Regoli D., Romano, Saggese. All.: Consoli.<br > ARBITRO: Ferro di Siena.<br > RETI: Fontani, Arig&ograve; 2, Ulivieri 3. Partita come da pronostico a senso unico. Dopo quattro minuti palla di Tozzi in mezzo per Orlando che la tocca male e spedisce a lato. Al 7' Fontani, servito da Arig&ograve;, incrocia a lato da fuori area. Al 12' il meritato vantaggio locale: Ulivieri per Fontani, gran botta sotto la traversa. Al 23' Arig&ograve; controlla fuori area e con un tiro potente batte il portiere. Al 32' il tris del Marciano: tiro di Arig&ograve;, respinta corta del portiere e tap-in vincente di Ulivieri. Nel secondo tempo, al 37', il poker: Arig&ograve; mette in mezzo per Ulivieri che la insacca all'angolino basso. Poco dopo ancora Uliveiri manda a lato. Al 43' Ulivieri, dal limite dell'area, controlla bene il pallone e con un tiro preciso firma la tripletta personale. Al 44' Arig&ograve; salta un avversario e batte il portiere con un diagonale angolato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali bene <b>Ulivieri </b>e <b>Tozzi </b>in mezzo al campo; da citare anche bomber Arig&ograve; che ha superato quota 50 gol in campionato. Tra gli ospiti in evidenza <b>Ferretti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI