• Juniores Provinciali
  • Settimello
  • 1 - 1
  • Firenzuola


SETTIMELLO: Lascialfari, Vannozzi, Nodari, Bovicelli, Bini, Sbolgi, Faccendi (70' Cicatelli), Viggiani (81' Matini), Marasca (60' Taiuti), Bianchi, Sirago (52' Reale). A disp.: Dallai, Guarducci. All.: Carlo Tanganelli.
FIRENZUOLA: Livi Davide, Ballerini (47' Ndiaye), Galvan, Livi Roberto, Guga, Galeotti Mattia, Giorgi, Galeotti Marcus, Duraku, Mini, Moncelli (70' Cantini). A disp.: Piani, D'Angelo. All.: Enrico Vivoli.

ARBITRO: Greco di Prato.

RETI: 33' Faccendi, 61' Duraku.
NOTE: Ammoniti Reale, Cantini.



Dopo un primo tempo alquanto bruttino e privo di giocate interessanti, ci si riscalda nella ripresa. Il gioco è maggiormente interessante e le due squadre sfruttano spazi e occasioni favorevoli per vincere il confronto. Finisce in parità la partita e anche se i locali possono recriminare per qualche occasione non finalizzata a dovere, si può ben dire che il pareggio finale esprime quello che si è visto sul terreno di gioco. Il primo tempo, come già sottolineato, non presenta episodi particolari ma fissa il risultato sul vantaggio dei padroni di casa che arriva al 33' grazie ad una bella giocata di Bianchi e al gol messo a segno da Faccendi. All'inizio della ripresa l'entrata in campo di Ndiaye ravviva il gioco del Firenzuola e al 16' servito dal nuovo entrato, è l'interessante Duraku, protagonista di una prova molto positiva, a siglare il pareggio per la squadra di Vivoli. Si sblocca il Settimello e in una gara in cui le due squadre si allungano alla ricerca del vantaggio, arrivano le occasioni per i padroni di casa non sfruttate a dovere prima da Taiuti e poi da Viggiani che da posizione favorevole non riescono a superare l'estremo avversario. Si va quindi alla fine sul risultato di parità al termine di un confronto combattuto ma corretto. Fra i padroni di casa segnaliamo la prestazione di Vannozzi, decisamente il migliore in campo, mentre nella squadra ospite il migliore in campo è parso Duraku. Direzione di gara positiva.
Calciatoripiù: Vannozzi
(Settimello), Duraku (Firenzuola).

L.M. SETTIMELLO: Lascialfari, Vannozzi, Nodari, Bovicelli, Bini, Sbolgi, Faccendi (70' Cicatelli), Viggiani (81' Matini), Marasca (60' Taiuti), Bianchi, Sirago (52' Reale). A disp.: Dallai, Guarducci. All.: Carlo Tanganelli.<br >FIRENZUOLA: Livi Davide, Ballerini (47' Ndiaye), Galvan, Livi Roberto, Guga, Galeotti Mattia, Giorgi, Galeotti Marcus, Duraku, Mini, Moncelli (70' Cantini). A disp.: Piani, D'Angelo. All.: Enrico Vivoli.<br > ARBITRO: Greco di Prato.<br > RETI: 33' Faccendi, 61' Duraku.<br >NOTE: Ammoniti Reale, Cantini. Dopo un primo tempo alquanto bruttino e privo di giocate interessanti, ci si riscalda nella ripresa. Il gioco &egrave; maggiormente interessante e le due squadre sfruttano spazi e occasioni favorevoli per vincere il confronto. Finisce in parit&agrave; la partita e anche se i locali possono recriminare per qualche occasione non finalizzata a dovere, si pu&ograve; ben dire che il pareggio finale esprime quello che si &egrave; visto sul terreno di gioco. Il primo tempo, come gi&agrave; sottolineato, non presenta episodi particolari ma fissa il risultato sul vantaggio dei padroni di casa che arriva al 33' grazie ad una bella giocata di Bianchi e al gol messo a segno da Faccendi. All'inizio della ripresa l'entrata in campo di Ndiaye ravviva il gioco del Firenzuola e al 16' servito dal nuovo entrato, &egrave; l'interessante Duraku, protagonista di una prova molto positiva, a siglare il pareggio per la squadra di Vivoli. Si sblocca il Settimello e in una gara in cui le due squadre si allungano alla ricerca del vantaggio, arrivano le occasioni per i padroni di casa non sfruttate a dovere prima da Taiuti e poi da Viggiani che da posizione favorevole non riescono a superare l'estremo avversario. Si va quindi alla fine sul risultato di parit&agrave; al termine di un confronto combattuto ma corretto. Fra i padroni di casa segnaliamo la prestazione di Vannozzi, decisamente il migliore in campo, mentre nella squadra ospite il migliore in campo &egrave; parso Duraku. Direzione di gara positiva. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vannozzi </b>(Settimello), <b>Duraku </b>(Firenzuola). L.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI