• Pulcini B GIR.Unico
  • Cerbaia
  • 1 - 2
  • Montespertoli


CERBAIA: Taetti, Pagano, Ferrara, Scatigna, Ermini, Fissi, Cesari, Presciutti, Sani, Mihai. All.: Gino Braconi.
MONTESPERTOLI: Prever, Antichi, Rizzi, Valenti, Abati, Conti, Zefi, Gori, Poggiali, Bandinelli, Lombardo. All.: David Jansen.

RETI: Conti, Abati, Sani.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 1-2.



Tre reti e una discreta mole di emozioni nella gara tra Cerbaia e Montespertoli, fatta propria dai locali in virtù di un primo tempo giocato in maniera praticamente perfetta. Le due reti del collettivo gialloverde infatti, giungono entrambe nel corso dei quindici minuti iniziali, segnati dal tocco vincente di Conti, su assist dalla sinistra di Valenti, e dal gran tiro a giro di Abati bravissimo a raccogliere la sfera dopo un corto rinvio della retroguardia locale, battendo poi a rete con precisione per il parziale 0-2. Nella ripresa il risultato non subisce variazioni, ma non c'è rischio di annoiarsi per il pubblico presente sugli spalti dato che da entrambi le parti, e specialmente tra le fila locali, non mancano i tentativi da parte dei reparti offensivi: Gori però è in giornata di grazia, e salva la porta dei suoi in ben quattro occasioni. Poco male però, perché il collettivo di Gino Braconi riuscirà comunque a trovare il punto della bandiera, nel corso della terza e ultima frazione, più convulsa e avara di occasioni rispetto alle due precedenti. È di Andrea Sani il tap-in vincente sulla corta respinta del portiere ospite, rete che vale il definitivo 1-2 e che porta al Cerbaia una soddisfazione assai meritata in virtù dell'ottima prestazione messa in luce per oltre due-terzi di gara.
Calciatoripiù
: nota di merito collettiva per l'undici locale, mentre in casa Montespertoli meritano una citazione Abati per la bella rete e Gori per le parate di spessore.

CERBAIA: Taetti, Pagano, Ferrara, Scatigna, Ermini, Fissi, Cesari, Presciutti, Sani, Mihai. All.: Gino Braconi.<br >MONTESPERTOLI: Prever, Antichi, Rizzi, Valenti, Abati, Conti, Zefi, Gori, Poggiali, Bandinelli, Lombardo. All.: David Jansen. <br > RETI: Conti, Abati, Sani.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 1-2. Tre reti e una discreta mole di emozioni nella gara tra Cerbaia e Montespertoli, fatta propria dai locali in virt&ugrave; di un primo tempo giocato in maniera praticamente perfetta. Le due reti del collettivo gialloverde infatti, giungono entrambe nel corso dei quindici minuti iniziali, segnati dal tocco vincente di Conti, su assist dalla sinistra di Valenti, e dal gran tiro a giro di Abati bravissimo a raccogliere la sfera dopo un corto rinvio della retroguardia locale, battendo poi a rete con precisione per il parziale 0-2. Nella ripresa il risultato non subisce variazioni, ma non c'&egrave; rischio di annoiarsi per il pubblico presente sugli spalti dato che da entrambi le parti, e specialmente tra le fila locali, non mancano i tentativi da parte dei reparti offensivi: Gori per&ograve; &egrave; in giornata di grazia, e salva la porta dei suoi in ben quattro occasioni. Poco male per&ograve;, perch&eacute; il collettivo di Gino Braconi riuscir&agrave; comunque a trovare il punto della bandiera, nel corso della terza e ultima frazione, pi&ugrave; convulsa e avara di occasioni rispetto alle due precedenti. &Egrave; di Andrea Sani il tap-in vincente sulla corta respinta del portiere ospite, rete che vale il definitivo 1-2 e che porta al Cerbaia una soddisfazione assai meritata in virt&ugrave; dell'ottima prestazione messa in luce per oltre due-terzi di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nota di merito collettiva per l'undici locale, mentre in casa Montespertoli meritano una citazione <b>Abati </b>per la bella rete e <b>Gori </b>per le parate di spessore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI