- Juniores Provinciali GIR.A
-
Sporting Grassina
-
4 - 1
-
Chianti Nord
SPORTING GRASSINA: Mastrogiacomo, Razzolini, Morozzi, Gabbrielli, Borghini, Andreini, Failli, Canovai, Petrioli, Pollini, Arcangeli. A disp.: Stinghi, Tatini, Menghetti, Cioncolini, Pellegrini, Misuri, Pagnini. All.: Bertini.
CHIANTI NORD: formazione non pervenuta
RETI: 15' Arcangeli, 32' Failli, 46' rig. Pollini, 85' Razzolini.
Dopo la vittoria incredibile di sabato scorso lo Sporting Grassina si confewrma ai vertici del girone con una vittoria importante e non troppo difficoltosa contro un avversario propositivo ma che ha palesato qualche indecisione di troppo dietro mentre in avanti non è riuscito quasi mai a pungere. I ragazzi di Mister Bertini hanno giocato davvero una buona partita, sbloccando il risultato al quarto d'ora con Arcangeli che raccoglie una sponda di testa di Pollini e non lascia scampo al portiere avversario. I locali continuano a spingere con veemenza e gli avversari sono decisamente in difficoltà; alla mezz'ora il raddoppio, cross dalla destra di Razzolini, Failli svetta di testa trovando la deviazione vincente. A questo punto gli ospiti si svegliano, alzando il baricentro del proprio gioco e provando a mettere in difficoltà la difesa di casa. Il goal si concretizza al 38' e così si va al riposo sul 2-1. La ripresa si apre con l'episodio che mette una seria ipoteca sul match annullando le ambizioni di rimonta degli ospiti. Il bravo Pollini entra in area e viene atterrato; il direttore di gara non ha dubbi indicando il dischetto di rigore, lo stesso Pollini si incarica della battuta realizzando il 3-1. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono più a rendersi pericolosi e allora il Grassina si limita all'accademia per far passare i minuti. All'85' poi Razzolini, buona partita la sua, trova il tocco ravvicinato per il definitivo 4-1. Non succede più nulla, fischio dell'arbitro e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: Pollini 7: generosa, gioca per la squadra, realizza il goal della sicurezza, c'è sempre quando conta.
SPORTING GRASSINA: Mastrogiacomo, Razzolini, Morozzi, Gabbrielli, Borghini, Andreini, Failli, Canovai, Petrioli, Pollini, Arcangeli. A disp.: Stinghi, Tatini, Menghetti, Cioncolini, Pellegrini, Misuri, Pagnini. All.: Bertini.
<br >CHIANTI NORD: formazione non pervenuta
<br >
RETI: 15' Arcangeli, 32' Failli, 46' rig. Pollini, 85' Razzolini.
Dopo la vittoria incredibile di sabato scorso lo Sporting Grassina si confewrma ai vertici del girone con una vittoria importante e non troppo difficoltosa contro un avversario propositivo ma che ha palesato qualche indecisione di troppo dietro mentre in avanti non è riuscito quasi mai a pungere. I ragazzi di Mister Bertini hanno giocato davvero una buona partita, sbloccando il risultato al quarto d'ora con Arcangeli che raccoglie una sponda di testa di Pollini e non lascia scampo al portiere avversario. I locali continuano a spingere con veemenza e gli avversari sono decisamente in difficoltà; alla mezz'ora il raddoppio, cross dalla destra di Razzolini, Failli svetta di testa trovando la deviazione vincente. A questo punto gli ospiti si svegliano, alzando il baricentro del proprio gioco e provando a mettere in difficoltà la difesa di casa. Il goal si concretizza al 38' e così si va al riposo sul 2-1. La ripresa si apre con l'episodio che mette una seria ipoteca sul match annullando le ambizioni di rimonta degli ospiti. Il bravo Pollini entra in area e viene atterrato; il direttore di gara non ha dubbi indicando il dischetto di rigore, lo stesso Pollini si incarica della battuta realizzando il 3-1. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono più a rendersi pericolosi e allora il Grassina si limita all'accademia per far passare i minuti. All'85' poi Razzolini, buona partita la sua, trova il tocco ravvicinato per il definitivo 4-1. Non succede più nulla, fischio dell'arbitro e squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù: Pollini 7:</b> generosa, gioca per la squadra, realizza il goal della sicurezza, c'è sempre quando conta.