• Juniores Provinciali
  • Firenzuola
  • 0 - 0
  • Viaccia


FIRENZUOLA: Livi D., Ballerini, Galvan, Galeotti Mat., Guga, Cologna, Visani, Livi R., Ndiaye, Mini, Moncelli. A disp.: D'Agnolo, Piani, Galeotti Mar., Zini. All.: Vivoli.
VIACCIA:Pittalà, Aiello, Monti, Arceni, Miceli, Moscardi, Di Santi, Gesualdo, Morucci A., Giunta, Lerario. A disp.: Bertelli, Canè, Ravai, Gullà, Serafini. All.: Guarducci.

ARBITRO: Guddemi di Prato.



Non inganni il risultato: il match di Firenzuola tra i padroni di casa di mister Vivoli e il Viaccia di Guarducci è stato davvero divertente e piacevole per il pubblico pagante. Nel primo tempo le due compagini danno luogo ad un match con i ritmi davvero alti e con le difese sempre risultate vittoriose nei duelli contro i giocatori offensivi avversari. Nella ripresa qualche occasione in più da ambo le parti. Il Firenzuola si fa notare per una stupenda punizione di Mini che scheggia la parte superiore della traversa, mentre i pratesi si rendono pericolosi prima con Lerario, poi con Gesualdo ed infine con Gullà, che però non riesce ad impensierire Livi D. nonostante l'ottimo tiro scoccato. All'ultimo respiro arriva il gol di testa di Visani, ma il direttore di gara frena le esultanze dei locali fischiando l'offside. Alla fine dei giochi i due mister non possono che essere contenti della prestazione offerta dalla propria squadra e del buon punto portato a casa.
Calciatoripiù
: nel Viaccia bene Gesualdo e Arceni; nelle fila dei locali in evidenza Galeotti Mattia e Mini.

FIRENZUOLA: Livi D., Ballerini, Galvan, Galeotti Mat., Guga, Cologna, Visani, Livi R., Ndiaye, Mini, Moncelli. A disp.: D'Agnolo, Piani, Galeotti Mar., Zini. All.: Vivoli.<br >VIACCIA:Pittal&agrave;, Aiello, Monti, Arceni, Miceli, Moscardi, Di Santi, Gesualdo, Morucci A., Giunta, Lerario. A disp.: Bertelli, Can&egrave;, Ravai, Gull&agrave;, Serafini. All.: Guarducci.<br > ARBITRO: Guddemi di Prato. Non inganni il risultato: il match di Firenzuola tra i padroni di casa di mister Vivoli e il Viaccia di Guarducci &egrave; stato davvero divertente e piacevole per il pubblico pagante. Nel primo tempo le due compagini danno luogo ad un match con i ritmi davvero alti e con le difese sempre risultate vittoriose nei duelli contro i giocatori offensivi avversari. Nella ripresa qualche occasione in pi&ugrave; da ambo le parti. Il Firenzuola si fa notare per una stupenda punizione di Mini che scheggia la parte superiore della traversa, mentre i pratesi si rendono pericolosi prima con Lerario, poi con Gesualdo ed infine con Gull&agrave;, che per&ograve; non riesce ad impensierire Livi D. nonostante l'ottimo tiro scoccato. All'ultimo respiro arriva il gol di testa di Visani, ma il direttore di gara frena le esultanze dei locali fischiando l'offside. Alla fine dei giochi i due mister non possono che essere contenti della prestazione offerta dalla propria squadra e del buon punto portato a casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Viaccia bene <b>Gesualdo </b>e <b>Arceni</b>; nelle fila dei locali in evidenza <b>Galeotti Mattia</b> e <b>Mini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI