• Juniores Provinciali
  • Viaccia
  • 1 - 1
  • S.Banti Barberino


VIACCIA C.: Pittalà, Mugnaini, Monti, Aiello, Morucci E., Moscardi, Disanti, Gullà, Serafini, Lerario, D'Alò. A disp.: Bertelli, Cambi, Barattucci, Miceli, Morucci A., Giunta, Plepi. All.: Emilio Guarducci.
S.BANTI BARBERINO: Materassi, Gonaj, Ciriegi, Ferrini, Nencini G., Nencini M., Calzolai, Chendi, Innocenti, Storai, Di Mulo. A disp.: Sozzi, Petrelli, Piras, Alpi, Hoxhaj, Ciriaco, Ballini. All.: Massimiliano Iorio.

ARBITRO: Campolo di Prato.

RETI: Monti, Nencini M.



Bella partita tra due squadre in grande condizione che si dividono equamente la posta in palio. Bel match che avrebbe potuto chiudersi con qualsiasi punteggio, viste le tante occasioni darete create dalle due formazioni. Parte meglio la squadra di mister Iori crea subito molto e passa in vantaggio su azione d'angolo grazie a Marco Nencini. Il gioco resta vivace ed aperto su ambedue i fronti. La reazione del Viaccia dà i suoi frutti grazie ad un colpo di testa (anche in questo caso su palla inattiva) di Monti che segna l'1-1. La ripresa viaggia sulla falsariga del primo parziale con tante occasioni da rete su tutti e due i fronti, ma con i due portieri e le difese che riescono ad avere la meglio sugli opposti attacchi ed il finale resta in pareggio: 1-1.
Calciatoripiù
. Nel Viaccia da segnalare le prove di Monti (gran prova difensiva ed un gol) e Pittalà (salva i suoi in più circostanze); nello S.Banti Barberino bene Chendi e Marco Nencini.

VIACCIA C.: Pittal&agrave;, Mugnaini, Monti, Aiello, Morucci E., Moscardi, Disanti, Gull&agrave;, Serafini, Lerario, D'Al&ograve;. A disp.: Bertelli, Cambi, Barattucci, Miceli, Morucci A., Giunta, Plepi. All.: Emilio Guarducci.<br >S.BANTI BARBERINO: Materassi, Gonaj, Ciriegi, Ferrini, Nencini G., Nencini M., Calzolai, Chendi, Innocenti, Storai, Di Mulo. A disp.: Sozzi, Petrelli, Piras, Alpi, Hoxhaj, Ciriaco, Ballini. All.: Massimiliano Iorio.<br > ARBITRO: Campolo di Prato.<br > RETI: Monti, Nencini M. Bella partita tra due squadre in grande condizione che si dividono equamente la posta in palio. Bel match che avrebbe potuto chiudersi con qualsiasi punteggio, viste le tante occasioni darete create dalle due formazioni. Parte meglio la squadra di mister Iori crea subito molto e passa in vantaggio su azione d'angolo grazie a Marco Nencini. Il gioco resta vivace ed aperto su ambedue i fronti. La reazione del Viaccia d&agrave; i suoi frutti grazie ad un colpo di testa (anche in questo caso su palla inattiva) di Monti che segna l'1-1. La ripresa viaggia sulla falsariga del primo parziale con tante occasioni da rete su tutti e due i fronti, ma con i due portieri e le difese che riescono ad avere la meglio sugli opposti attacchi ed il finale resta in pareggio: 1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nel Viaccia da segnalare le prove di <b>Monti </b>(gran prova difensiva ed un gol) e <b>Pittal&agrave; </b>(salva i suoi in pi&ugrave; circostanze); nello S.Banti Barberino bene <b>Chendi </b>e <b>Marco Nencini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI