• Pulcini B GIR.Unico
  • Valdarno
  • 5 - 3
  • Sancat


VALDARNO: Bacciarini, Boschi, Roschi, Mini, Conticelli, Campanile, Lepri, Manucci, Zanucco, Bonechi, Parletta, Malaj Francesco, Malaj Alessandro. All.: Mauro Crosina.
SANCAT: Soricaro, Cappelli, Danzi, Amedei, Kamal, Pampaloni, Rafanelli, Di Stefano, Palchetti. All.: Cencetti - Grazzini.

RETI: 2 Campanile, Bonechi, 2 Conticelli, Rafanelli, 2 Amedei.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 4-1. Risultato Figc: 2-2.



Vittoria in rimonta - da uno a tre fino al definitivo cinque a tre - per il Valdarno di mister Crosina che si aggiudica una delle gare più emozionanti del week-end battendo fra le mura amiche una Sancat molto positiva, che esce dal campo consapevole di aver offerto una prestazione molto buona nei primi due tempi, come dimostra il risultato Figc a tempi che decreta la parità. Partono però molto forte i padroni di casa, che tengono alto il baricentro e passano meritatamente in vantaggio grazie alla conclusione dalla media distanza di Campanile. La Sancat è però in partita e lo dimostra prima dell'intervallo, agguantando la parità con Rafanelli. Nella ripresa la gara si fa ancora più combattuta e il gioco ristagna spesso a centrocampo; l'equilibrio è rotto però dalla squadra di Cencetti, che si porta in vantaggio grazie ad Amedei. Il Valdarno non ci sta ma la perfetta esecuzione da calcio piazzato dello stesso Amedei, in avvio di terzo tempo, porta il punteggio sul parziale di tre a uno in favore degli ospiti. Il Valdarno però si rimbocca le maniche e, dopo aver ridotto le distanze con Bonechi e agguantato il pari con Campanile, segna anche il punto del vantaggio grazie allo splendido gesto tecnico di Conticelli, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'inerzia del confronto si posta quindi nei piedi dei padroni di casa, che chiudono in crescendo la partita con la quinta en ultima rete di giornata firmata ancora da Conticelli che, ottimamente servito dal compagno Lepri, sigla la personale doppietta.
Calciatoripiù: Conticelli, Bonechi e Campanile (Valdarno); Rafanelli e Amedei (Sancat).


VALDARNO: Bacciarini, Boschi, Roschi, Mini, Conticelli, Campanile, Lepri, Manucci, Zanucco, Bonechi, Parletta, Malaj Francesco, Malaj Alessandro. All.: Mauro Crosina.<br >SANCAT: Soricaro, Cappelli, Danzi, Amedei, Kamal, Pampaloni, Rafanelli, Di Stefano, Palchetti. All.: Cencetti - Grazzini.<br > RETI: 2 Campanile, Bonechi, 2 Conticelli, Rafanelli, 2 Amedei. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 4-1. Risultato Figc: 2-2. Vittoria in rimonta - da uno a tre fino al definitivo cinque a tre - per il Valdarno di mister Crosina che si aggiudica una delle gare pi&ugrave; emozionanti del week-end battendo fra le mura amiche una Sancat molto positiva, che esce dal campo consapevole di aver offerto una prestazione molto buona nei primi due tempi, come dimostra il risultato Figc a tempi che decreta la parit&agrave;. Partono per&ograve; molto forte i padroni di casa, che tengono alto il baricentro e passano meritatamente in vantaggio grazie alla conclusione dalla media distanza di Campanile. La Sancat &egrave; per&ograve; in partita e lo dimostra prima dell'intervallo, agguantando la parit&agrave; con Rafanelli. Nella ripresa la gara si fa ancora pi&ugrave; combattuta e il gioco ristagna spesso a centrocampo; l'equilibrio &egrave; rotto per&ograve; dalla squadra di Cencetti, che si porta in vantaggio grazie ad Amedei. Il Valdarno non ci sta ma la perfetta esecuzione da calcio piazzato dello stesso Amedei, in avvio di terzo tempo, porta il punteggio sul parziale di tre a uno in favore degli ospiti. Il Valdarno per&ograve; si rimbocca le maniche e, dopo aver ridotto le distanze con Bonechi e agguantato il pari con Campanile, segna anche il punto del vantaggio grazie allo splendido gesto tecnico di Conticelli, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'inerzia del confronto si posta quindi nei piedi dei padroni di casa, che chiudono in crescendo la partita con la quinta en ultima rete di giornata firmata ancora da Conticelli che, ottimamente servito dal compagno Lepri, sigla la personale doppietta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Conticelli, Bonechi e Campanile (Valdarno); Rafanelli e Amedei (Sancat).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI