• Terza Categoria
  • Castiglione d Orcia
  • 1 - 4
  • Sant Albino Terme


CASTIGLIONE D'ORCIA: Castaldo, Anghel (Rapiti), Mascelloni, Grappi, Mechini, Pecci, Ibone (Pavelescu), Giovannetti (Mastroianni), Sirm T., Bovini, Guidotti. A disp:: Melani, Sirm I.
SANT'ALBINO T.: Mangiavacchi, Grigiotti R., Grigiotti T., Isidori, Silvestri, Accetturo, Banini, Bindi, Roncolini, Duchini, Salvadori. A disp.: Deligia, Mazzi, Massoli, Fatighenti, Pericoli, Dell'Ascenza, Fè. All.: Massimo Bombagli.

ARBITRO: Di Benedetto di Siena.

RETI: 11' Roncolini, 55' e 89' Salvadori, 61 Sirm T., 95' Massoli.



Assenze pesanti per il Castiglione d'Orcia che cade tra le mura amiche per 4-1, mentre si tratta del terzo risultato utile consecutivo per la squadra di mister Bombagli. Pronti via ed é subito occasione per Roncolini al 7', che dribbla mezza difesa entra in area, calcia e il pallone sibila alla sinistra del portiere locale. Passa un minuto ed é Banini che ci prova, gran tiro da fuori, ma ancora il pallone si spegne sul fondo. Continua la pressione ospite: angolo di Bindi, Roncolini controlla benissimo tira, ma ancora conclusione fuori misura. E' comunque il preludio al goal che arriva poco dopo con Roncolini che in mischia lascia partire un tiro che si insacca. Gli ospiti spingono ancora uno scatenato Roncolini che al 16' colpisce la traversa, poi sbatte sulla linea e il pallone arriva a Salvadori che però conclude di poco al lato. Nel secondo tempo arriva la reazione locale, ma al 14' è raddoppio Sant'Albino. Grigiotti recupera un bel pallone e lancia Duchini che con un bellissimo tocco di esterno in corsa serve Salvadori che con uno stacco poderoso insacca per lo 0-2. Poco dopo Duchini é costretto ad uscire per infortunio sostituito da Massoli. Minuto 18 ed il castiglione torna sotto: lancio lungo Sirmi T. viene a contrasto con Canapini che manda fuori tempo il portiere Mangiavacchi per il gol de..'1-2. La risposta del Sant'Albino due minuti dopo con Salvadori che colpisce la traversa. Gli uomini di mister Bombagli comunque allungano di nuovo al 43' quando Massoli, lanciato in profondità, gira per Salvadori che realizza. La partita però non é finita perchè al quinto minuto di recupero Salvadori mette a sedere tutti e restituisce il favore a Massoli per il goal dell'1-4.

CASTIGLIONE D'ORCIA: Castaldo, Anghel (Rapiti), Mascelloni, Grappi, Mechini, Pecci, Ibone (Pavelescu), Giovannetti (Mastroianni), Sirm T., Bovini, Guidotti. A disp:: Melani, Sirm I.<br >SANT'ALBINO T.: Mangiavacchi, Grigiotti R., Grigiotti T., Isidori, Silvestri, Accetturo, Banini, Bindi, Roncolini, Duchini, Salvadori. A disp.: Deligia, Mazzi, Massoli, Fatighenti, Pericoli, Dell'Ascenza, F&egrave;. All.: Massimo Bombagli.<br > ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br > RETI: 11' Roncolini, 55' e 89' Salvadori, 61 Sirm T., 95' Massoli. Assenze pesanti per il Castiglione d'Orcia che cade tra le mura amiche per 4-1, mentre si tratta del terzo risultato utile consecutivo per la squadra di mister Bombagli. Pronti via ed &eacute; subito occasione per Roncolini al 7', che dribbla mezza difesa entra in area, calcia e il pallone sibila alla sinistra del portiere locale. Passa un minuto ed &eacute; Banini che ci prova, gran tiro da fuori, ma ancora il pallone si spegne sul fondo. Continua la pressione ospite: angolo di Bindi, Roncolini controlla benissimo tira, ma ancora conclusione fuori misura. E' comunque il preludio al goal che arriva poco dopo con Roncolini che in mischia lascia partire un tiro che si insacca. Gli ospiti spingono ancora uno scatenato Roncolini che al 16' colpisce la traversa, poi sbatte sulla linea e il pallone arriva a Salvadori che per&ograve; conclude di poco al lato. Nel secondo tempo arriva la reazione locale, ma al 14' &egrave; raddoppio Sant'Albino. Grigiotti recupera un bel pallone e lancia Duchini che con un bellissimo tocco di esterno in corsa serve Salvadori che con uno stacco poderoso insacca per lo 0-2. Poco dopo Duchini &eacute; costretto ad uscire per infortunio sostituito da Massoli. Minuto 18 ed il castiglione torna sotto: lancio lungo Sirmi T. viene a contrasto con Canapini che manda fuori tempo il portiere Mangiavacchi per il gol de..'1-2. La risposta del Sant'Albino due minuti dopo con Salvadori che colpisce la traversa. Gli uomini di mister Bombagli comunque allungano di nuovo al 43' quando Massoli, lanciato in profondit&agrave;, gira per Salvadori che realizza. La partita per&ograve; non &eacute; finita perch&egrave; al quinto minuto di recupero Salvadori mette a sedere tutti e restituisce il favore a Massoli per il goal dell'1-4.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI