• Juniores Provinciali
  • Signa
  • 0 - 4
  • Pieta 2004


SIGNA 1914: Giovannini, Corti, Gentiluomo, Trenti, Degl'Innocenti, Lucarini, Trentinella, Gala, Robustelli, El Hani, Bucca. A disp.: Fois, Ballerini, Catarzi. All.: Francesco Carota.
PIETA' 2004: Santanni, Meoni, De Filomeno, Batino, Denti, Langianni, Porciani, Barbieri, Anwar, Secchi, Sarti. A disp: Iacobacci, Borsari, Zanobini, Gacci, Manno. All.: Fabio Aiazzi.

ARBITRO: Janniello di Prato.

RETI: Anwar 3, Zanobini.



La Pietà dà corpo alla sua rincorsa al secondo posto superando nettamente il Signa sul campo del Crocifisso . La formazione di mister Aiazzi domina in lungo ed in largo questa sfida, segnando per due volte con il proprio bomber principe Anwar nel primo tempo, sfruttando al meglio due incertezza della retroguardia di casa. In avvio di ripresa la Pietà mette al sicuro il risultato grazie ancora al solito Anwar che segna la terza rete per i suoi trasformando un calcio di rigore concesso per una spinta su azione d'angolo. Il nervosismo costa caro ad El Hani che si fa espellere con il secondo giallo. Solo in questa fase la squadra di mister Carota ha una reazione, chiamando spesso in causa il portiere pratese. A chiudere il conto arriva il quarto gol ospite, messo a segno da Zanobini su azione d'angolo.
Calciatoripiù
. Nel Signa da salvare per la grande volontà Trenti, Gala e Bucca; nella Pietà bene Anwar e Santanni.

SIGNA 1914: Giovannini, Corti, Gentiluomo, Trenti, Degl'Innocenti, Lucarini, Trentinella, Gala, Robustelli, El Hani, Bucca. A disp.: Fois, Ballerini, Catarzi. All.: Francesco Carota.<br >PIETA' 2004: Santanni, Meoni, De Filomeno, Batino, Denti, Langianni, Porciani, Barbieri, Anwar, Secchi, Sarti. A disp: Iacobacci, Borsari, Zanobini, Gacci, Manno. All.: Fabio Aiazzi.<br > ARBITRO: Janniello di Prato.<br > RETI: Anwar 3, Zanobini. La Piet&agrave; d&agrave; corpo alla sua rincorsa al secondo posto superando nettamente il Signa sul campo del Crocifisso . La formazione di mister Aiazzi domina in lungo ed in largo questa sfida, segnando per due volte con il proprio bomber principe Anwar nel primo tempo, sfruttando al meglio due incertezza della retroguardia di casa. In avvio di ripresa la Piet&agrave; mette al sicuro il risultato grazie ancora al solito Anwar che segna la terza rete per i suoi trasformando un calcio di rigore concesso per una spinta su azione d'angolo. Il nervosismo costa caro ad El Hani che si fa espellere con il secondo giallo. Solo in questa fase la squadra di mister Carota ha una reazione, chiamando spesso in causa il portiere pratese. A chiudere il conto arriva il quarto gol ospite, messo a segno da Zanobini su azione d'angolo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nel Signa da salvare per la grande volont&agrave; <b>Trenti, Gala </b>e <b>Bucca</b>; nella Piet&agrave; bene <b>Anwar </b>e <b>Santanni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI