• Terza Categoria
  • Policras Sovicille
  • 1 - 2
  • Castiglione d Orcia


POL.SOVICILLE: Rabissi, Alfano (Franci), La Sorella, Bernardi, Marchetti M., Centi (Tognazzi), Bosco, Cortigiani, Ferrandi (Filippini), Merka, Giorgi. A disp.: Contursi, Bani, Ferrara, Petri. All.: Martelli.
CASTIGLIONE D'ORCIA: Milani, Mechini, Pavelescu, Giovannetti, Mastrojanni, Bonari, Grappi, Mascelloni, Guidotti (Sirm T.), Bovini, Ibnou (Marku). A disp.: Castaldo, Rapiti. All.: Mangiavacchi.

ARBITRO: Ballerini di Siena.

RETI: Bovini 2, Giorgi.



Colpo a sorpresa del Castiglione d'Orcia sul campo di Rosia su un campo ai limiti della praticabilità. Si inizia ad alto ritmo nonostante le grandi difficoltà nel gestire il pallone con gli ospiti che sbloccano subito il risultato grazie ad un colpo di testa di Bovini su cross di Ibnou. La pressione è tutta della Policras che cerca disperatamente di agguantare il pareggio ma che per tutto il primo tempo si ferma davanti alla porta di Milani. Nel secondo tempo comunque la formazione di mister Martelli corona il suo inseguimento trovando la rete che vale l'1-1 con Giorgi, il più lesto di tutti a concludere in mischia, forse anche con la complicità del portiere ospite. Al 16' però il Castiglione d'Orcia torna avanti quando il solito Bovini conquista palla al limite dell'area e scarica in rete per l'1-2. La Policras si innervosisce per alcune decisioni arbitrali e resta in dieci per l'espulsione di un proprio giocatore. Nonostante l'inferiorità numerica i padroni di casa ci provano fino al triplice fischio di chiusura, senza però riuscire a riportare il punteggio in parità.

POL.SOVICILLE: Rabissi, Alfano (Franci), La Sorella, Bernardi, Marchetti M., Centi (Tognazzi), Bosco, Cortigiani, Ferrandi (Filippini), Merka, Giorgi. A disp.: Contursi, Bani, Ferrara, Petri. All.: Martelli.<br >CASTIGLIONE D'ORCIA: Milani, Mechini, Pavelescu, Giovannetti, Mastrojanni, Bonari, Grappi, Mascelloni, Guidotti (Sirm T.), Bovini, Ibnou (Marku). A disp.: Castaldo, Rapiti. All.: Mangiavacchi.<br > ARBITRO: Ballerini di Siena.<br > RETI: Bovini 2, Giorgi. Colpo a sorpresa del Castiglione d'Orcia sul campo di Rosia su un campo ai limiti della praticabilit&agrave;. Si inizia ad alto ritmo nonostante le grandi difficolt&agrave; nel gestire il pallone con gli ospiti che sbloccano subito il risultato grazie ad un colpo di testa di Bovini su cross di Ibnou. La pressione &egrave; tutta della Policras che cerca disperatamente di agguantare il pareggio ma che per tutto il primo tempo si ferma davanti alla porta di Milani. Nel secondo tempo comunque la formazione di mister Martelli corona il suo inseguimento trovando la rete che vale l'1-1 con Giorgi, il pi&ugrave; lesto di tutti a concludere in mischia, forse anche con la complicit&agrave; del portiere ospite. Al 16' per&ograve; il Castiglione d'Orcia torna avanti quando il solito Bovini conquista palla al limite dell'area e scarica in rete per l'1-2. La Policras si innervosisce per alcune decisioni arbitrali e resta in dieci per l'espulsione di un proprio giocatore. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica i padroni di casa ci provano fino al triplice fischio di chiusura, senza per&ograve; riuscire a riportare il punteggio in parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI