• Juniores Provinciali
  • Piagge
  • 1 - 0
  • Viaccia


PIAGGE: Pugliese, Mugnaioni, Baldini, Bruzzese, Papucci Gioele, Porcello, Mohammed, Palazzesi, Papucci Cosimo, Adiodati, Musakas. A disp.: Sarti, Sitzia, Ramalli, Pieralli, Ranucci. All.: Tiziano Papucci - Giampiero Paoletti.
VIACCIA CALCIO: Ferrati, Mugnaini, Monti, Arceni, Nibbi, D'Alò, Di Santi, Gulla, Lerario, Giunta, Miceli. A disp.: Pittalà, Canè, Gesualdo, Moscardi. All.: Emilio Guarducci.

ARBITRO: Pistone di Prato.

RETE: 70' Musakas.



Dopo le scintille dell'andata, tutto torna nella normalità nel ritorno. Gara corretta e fair-play in campo dopo un inizio di gara non facile. Il primo tempo viene giocato prevalentemente a centrocampo e non ci sono da annotare né particolari emozioni né tiri in porta. Da segnalare l'uscita dal campo per infortunio di Gulla con Moscardi nelle file del Viaccia e l'ammonizione di Bruzzese nelle file delle Piagge. Maggiormente vivace la ripresa. Al 3' azione gol di Adiodati che di testa manda di poco a lato. Al 13' i ragazzi di Papucci vanno vicini al vantaggio con Porcello che mette in condizione Adiodati di presentarsi davanti all'estremo avversario ma la conclusione del giocatore locale trova pronto all'intervento il bravo portiere ospite. Dopo l'entrata in campo di Gesualdo al posto di Nibbi, al 25' le Piagge passano in vantaggio con un perfetto diagonale di Musakas che supera l'estremo avversario e mette la palla in rete. Al 30' il direttore di gara Pistone di Prato, che ha ben diretto il confronto, ammonisce D'Alò e Musakas per reciproche scorrettezze, poi è il tempo delle sostituzioni, fra i padroni di casa, Ranucci rileva Cosimo Papucci mentre Canè prende il posto di Mugnaini nella squadra di Guarducci. A dieci dal termine nuovo cambio fra i padroni di casa con Sitzia che entra in campo per Musakas, eroe dell'incontro. A tempo scaduto le Piagge legittimano il risultato favorevole, sfiorando il raddoppio. Per quello fatto vedere nel secondo tempo, il risultato pieno premia la squadra che ha cercato maggiormente di vincere il confronto, sufficiente la prova dei ragazzi di Guarducci. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Musakas
(Piagge), Ferrati (Viaccia Calcio).

M.T. PIAGGE: Pugliese, Mugnaioni, Baldini, Bruzzese, Papucci Gioele, Porcello, Mohammed, Palazzesi, Papucci Cosimo, Adiodati, Musakas. A disp.: Sarti, Sitzia, Ramalli, Pieralli, Ranucci. All.: Tiziano Papucci - Giampiero Paoletti.<br >VIACCIA CALCIO: Ferrati, Mugnaini, Monti, Arceni, Nibbi, D'Al&ograve;, Di Santi, Gulla, Lerario, Giunta, Miceli. A disp.: Pittal&agrave;, Can&egrave;, Gesualdo, Moscardi. All.: Emilio Guarducci.<br > ARBITRO: Pistone di Prato.<br > RETE: 70' Musakas. Dopo le scintille dell'andata, tutto torna nella normalit&agrave; nel ritorno. Gara corretta e fair-play in campo dopo un inizio di gara non facile. Il primo tempo viene giocato prevalentemente a centrocampo e non ci sono da annotare n&eacute; particolari emozioni n&eacute; tiri in porta. Da segnalare l'uscita dal campo per infortunio di Gulla con Moscardi nelle file del Viaccia e l'ammonizione di Bruzzese nelle file delle Piagge. Maggiormente vivace la ripresa. Al 3' azione gol di Adiodati che di testa manda di poco a lato. Al 13' i ragazzi di Papucci vanno vicini al vantaggio con Porcello che mette in condizione Adiodati di presentarsi davanti all'estremo avversario ma la conclusione del giocatore locale trova pronto all'intervento il bravo portiere ospite. Dopo l'entrata in campo di Gesualdo al posto di Nibbi, al 25' le Piagge passano in vantaggio con un perfetto diagonale di Musakas che supera l'estremo avversario e mette la palla in rete. Al 30' il direttore di gara Pistone di Prato, che ha ben diretto il confronto, ammonisce D'Al&ograve; e Musakas per reciproche scorrettezze, poi &egrave; il tempo delle sostituzioni, fra i padroni di casa, Ranucci rileva Cosimo Papucci mentre Can&egrave; prende il posto di Mugnaini nella squadra di Guarducci. A dieci dal termine nuovo cambio fra i padroni di casa con Sitzia che entra in campo per Musakas, eroe dell'incontro. A tempo scaduto le Piagge legittimano il risultato favorevole, sfiorando il raddoppio. Per quello fatto vedere nel secondo tempo, il risultato pieno premia la squadra che ha cercato maggiormente di vincere il confronto, sufficiente la prova dei ragazzi di Guarducci. Buona la direzione di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Musakas</b> (Piagge), <b>Ferrati </b>(Viaccia Calcio). M.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI