- Allievi Provinciali
-
Tegoleto
-
0 - 4
-
M.M. Subbiano
TEGOLETO: Germani, Furano, Acciai, Fetriconi, Terziani, Gjoka, Monnanni, Morresi, Serrapica, Russo, Lapisti. A disp.: Biliboc, Ramaldo, Chionetti. All.: Luca Miele.
M.M.SUBBIANO: Dauti, Marzocchi, Memoli, Baglioni, D'Angelo, Innocenti, Cerofolini, Papini, Menchini, Ermini, Nardi. A disp.: Gennellini, Boccino, Donati, Bryan. All.: Michele Quaresimi.
ARBITRO: Franzesi di Arezzo.
RETI: Nardi 3, Ermini.
Netta affermazione esterna del Marino Mercato Subbiano, che cala il poker sul campo del Tegoleto. In un primo tempo abbastanza equilibrato, i biancorossi di mister Miele provano a giocarsela alla pari e si rendono pericolosi in due occasioni con Morresi, direttamente da calcio di punizione. Ma a passare in vantaggio è il Subbiano, che legittima la propria superiorità sul piano del gioco con un colpo di testa vincente di Nardi: 0-1. Nella seconda frazione di gioco non c'è partita: il Subbiano dilaga con altre due reti di Nardi e il sigillo di Ermini, oltre a creare svariate occasioni da rete non concretizzate. I ragazzi di mister Quaresimi centrano così una vittoria senz'altro meritata, centrando i primi tre punti della stagione.
Calciatoripiù: Nardi ed Ermini (M.M. Subbiano).
TEGOLETO: Germani, Furano, Acciai, Fetriconi, Terziani, Gjoka, Monnanni, Morresi, Serrapica, Russo, Lapisti. A disp.: Biliboc, Ramaldo, Chionetti. All.: Luca Miele.<br >M.M.SUBBIANO: Dauti, Marzocchi, Memoli, Baglioni, D'Angelo, Innocenti, Cerofolini, Papini, Menchini, Ermini, Nardi. A disp.: Gennellini, Boccino, Donati, Bryan. All.: Michele Quaresimi.<br >
ARBITRO: Franzesi di Arezzo. <br >
RETI: Nardi 3, Ermini.
Netta affermazione esterna del Marino Mercato Subbiano, che cala il poker sul campo del Tegoleto. In un primo tempo abbastanza equilibrato, i biancorossi di mister Miele provano a giocarsela alla pari e si rendono pericolosi in due occasioni con Morresi, direttamente da calcio di punizione. Ma a passare in vantaggio è il Subbiano, che legittima la propria superiorità sul piano del gioco con un colpo di testa vincente di Nardi: 0-1. Nella seconda frazione di gioco non c'è partita: il Subbiano dilaga con altre due reti di Nardi e il sigillo di Ermini, oltre a creare svariate occasioni da rete non concretizzate. I ragazzi di mister Quaresimi centrano così una vittoria senz'altro meritata, centrando i primi tre punti della stagione. <b>
Calciatoripiù: Nardi </b>ed <b>Ermini</b> (M.M. Subbiano).