• Juniores Provinciali
  • Viaccia
  • 1 - 0
  • Signa


VIACCIA C.: Pittalà, Kocaqi, Monti, Arceni, Aiello, Moscardi, Di Santi, Gesualdo, Serafini, Giunta, Morucci A. A disp.: Bertelli, Cambi, Canè, Morucci E., Miceli, Plepi, Ferrati. All.: Emilio Guarducci.
SIGNA 1914: La Placa, Corti, Gentiluomo, Trenti, Degli Innocenti, Rocchi, Gala, Trentinella, Leonforte, El Hani, Bucca. A disp.: Robustelli, Orlando, Catardi, Ballerini. All.: Francesco Carota.

ARBITRO: Marotta di Prato.

RETE: Giunta.



E' una rete segnata dopo soli 2' di gioco quella che decide il match di Viaccia tra i padroni di casa ed il Signa di mister Carota. La rete porta la firma di Giunta, che con una sontuosa traiettoria a giro da calcio di punizione supera la barriera mettendo la palla proprio all'angolino. Il vantaggio immediato dà fiducia alla compagine locale, che per oltre 15' farà vedere grandi cose. Attorno al 20' il Signa inizia a macinare gioco e a mettere i brividi alla difesa del Viaccia Calcio. Nonostante la grande mole di gioco prodotta ed un Viaccia costretto a giocare solamente nella propria metà campo, sono davvero ridotte al lumicino le occasioni da rete per il Signa, i cui attaccanti son ben controllati dai difensori del Viaccia. Nella ripresa la contesa si fa sempre più aspra, così si moltiplicano le battaglie a centrocampo per il controllo della sfera. La partita si addormenta fino al 70', quando i locali sfiorano la rete prima con Plepi, poi con Morucci ed infine col colpo di testa imperioso di Monti. Ma la troppa imprecisione da ambo le parti fa sì che al triplice fischio finale le due squadre siano ancora sul risultato di 1-0. I tre punti vanno così alla squadra di casa, che con questo successo riscatta la sconfitta patita sul campo delle Piagge.
Calciatoripiù
: nelle fila del Viaccia Calcio da segnalare la prestazione eccelsa di Serafini. Un plauso va di diritto anche a tutto il reparto difensivo che da Pittalà, sempre impeccabile, agli altri quattro Kocaqi, Monti, Arceni e Aiello ha mostrato tutto il proprio valore.

VIACCIA C.: Pittal&agrave;, Kocaqi, Monti, Arceni, Aiello, Moscardi, Di Santi, Gesualdo, Serafini, Giunta, Morucci A. A disp.: Bertelli, Cambi, Can&egrave;, Morucci E., Miceli, Plepi, Ferrati. All.: Emilio Guarducci.<br >SIGNA 1914: La Placa, Corti, Gentiluomo, Trenti, Degli Innocenti, Rocchi, Gala, Trentinella, Leonforte, El Hani, Bucca. A disp.: Robustelli, Orlando, Catardi, Ballerini. All.: Francesco Carota.<br > ARBITRO: Marotta di Prato.<br > RETE: Giunta. E' una rete segnata dopo soli 2' di gioco quella che decide il match di Viaccia tra i padroni di casa ed il Signa di mister Carota. La rete porta la firma di Giunta, che con una sontuosa traiettoria a giro da calcio di punizione supera la barriera mettendo la palla proprio all'angolino. Il vantaggio immediato d&agrave; fiducia alla compagine locale, che per oltre 15' far&agrave; vedere grandi cose. Attorno al 20' il Signa inizia a macinare gioco e a mettere i brividi alla difesa del Viaccia Calcio. Nonostante la grande mole di gioco prodotta ed un Viaccia costretto a giocare solamente nella propria met&agrave; campo, sono davvero ridotte al lumicino le occasioni da rete per il Signa, i cui attaccanti son ben controllati dai difensori del Viaccia. Nella ripresa la contesa si fa sempre pi&ugrave; aspra, cos&igrave; si moltiplicano le battaglie a centrocampo per il controllo della sfera. La partita si addormenta fino al 70', quando i locali sfiorano la rete prima con Plepi, poi con Morucci ed infine col colpo di testa imperioso di Monti. Ma la troppa imprecisione da ambo le parti fa s&igrave; che al triplice fischio finale le due squadre siano ancora sul risultato di 1-0. I tre punti vanno cos&igrave; alla squadra di casa, che con questo successo riscatta la sconfitta patita sul campo delle Piagge. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila del Viaccia Calcio da segnalare la prestazione eccelsa di <b>Serafini</b>. Un plauso va di diritto anche a tutto il reparto difensivo che da <b>Pittal&agrave;</b>, sempre impeccabile, agli altri quattro <b>Kocaqi, Monti, Arceni </b>e <b>Aiello </b>ha mostrato tutto il proprio valore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI