• Allievi B GIR.Pisa
  • Valdarno
  • 0 - 2
  • Bellaria Cappuccini


VALDARNO: Volpi, Di Maria, Petrucci, Dettori, Bamba, Guagliardo, Nuti, Mordagà, Lamaizi, Amzai, Erti Velaj. A disp.: Gaye, Ndione, Raffaelli, Niang. All.: Cristiano Baggiani.
BELLARIA CAPP.: Mansani, Prifti, Ceccherini, Baldacci, Srhane, Tosi, Caroti, Merlino, Kalaj, Lombardi, Barbaro. A disp.: Salsano De Luna, De Feo, Melai. All.: Elio D'Innocenti (indisponibile, in panchina Andrea Baldoni).

ARBITRO: Puntoni di Pisa

RETI: 40' Barbaro, 66' Tosi.



La rincorsa al podio del Valdarno si blocca, forse quasi definitivamente, nell'anticipo del venerdì; con una rete per tempo la Bellaria espugna Montopoli e prova a dare un colore diverso al finale di stagione dopo un'annata altalenante. Nei primi minuti i verdeblù, privi del tecnico D'Innocenti e guidati in panchina dall'ottimo Baldoni, fanno fatica a prendere le misure alla formazione locale che cerca di imbastire buone azioni offensive: il rientrante Erti Velaj e Amzai al solito dialogano pericolosamente, e Lamaizi e Mordagà accompagnano l'azione. Alla distanza però la Bellaria si compatta e si affida alle intuizioni di Merlino che, presa in mano la cloche della mediana, con i suoi lanci perfetti dà i tempi e inventa spazi laddove sembra che non ce ne siano. Proprio sul gong della prima frazione gli ospiti riescono a trovare la rete del vantaggio: Merlino vede il taglio di Barbaro, lo serve in profondità e per la punta è un gioco da ragazzi mettere il pallone alle spalle di Volpi. Nella ripresa il Valdarno, pur colpito nel momento peggiore, tenta di riportarsi sul pari affidandosi alle scorrerie sulla fascia dell'ex Di Maria, ma la Bellaria tiene e affonda di nuovo il coltelli: un angolo del solito Merlino libera alla conclusione Tosi che, appostato al limite dell'area di porta, vince un rimpallo e trova la rete piazzando di precisione il pallone col destro. Calciatorepiù: Merlino (Bellaria): la vittoria dei verdeblù passa dalla sua prestazione; mette la zampata in entrambe le azioni delle reti.

esseti VALDARNO: Volpi, Di Maria, Petrucci, Dettori, Bamba, Guagliardo, Nuti, Mordag&agrave;, Lamaizi, Amzai, Erti Velaj. A disp.: Gaye, Ndione, Raffaelli, Niang. All.: Cristiano Baggiani.<br >BELLARIA CAPP.: Mansani, Prifti, Ceccherini, Baldacci, Srhane, Tosi, Caroti, Merlino, Kalaj, Lombardi, Barbaro. A disp.: Salsano De Luna, De Feo, Melai. All.: Elio D'Innocenti (indisponibile, in panchina Andrea Baldoni).<br > ARBITRO: Puntoni di Pisa<br > RETI: 40' Barbaro, 66' Tosi. La rincorsa al podio del Valdarno si blocca, forse quasi definitivamente, nell'anticipo del venerd&igrave;; con una rete per tempo la Bellaria espugna Montopoli e prova a dare un colore diverso al finale di stagione dopo un'annata altalenante. Nei primi minuti i verdebl&ugrave;, privi del tecnico D'Innocenti e guidati in panchina dall'ottimo Baldoni, fanno fatica a prendere le misure alla formazione locale che cerca di imbastire buone azioni offensive: il rientrante Erti Velaj e Amzai al solito dialogano pericolosamente, e Lamaizi e Mordag&agrave; accompagnano l'azione. Alla distanza per&ograve; la Bellaria si compatta e si affida alle intuizioni di Merlino che, presa in mano la cloche della mediana, con i suoi lanci perfetti d&agrave; i tempi e inventa spazi laddove sembra che non ce ne siano. Proprio sul gong della prima frazione gli ospiti riescono a trovare la rete del vantaggio: Merlino vede il taglio di Barbaro, lo serve in profondit&agrave; e per la punta &egrave; un gioco da ragazzi mettere il pallone alle spalle di Volpi. Nella ripresa il Valdarno, pur colpito nel momento peggiore, tenta di riportarsi sul pari affidandosi alle scorrerie sulla fascia dell'ex Di Maria, ma la Bellaria tiene e affonda di nuovo il coltelli: un angolo del solito Merlino libera alla conclusione Tosi che, appostato al limite dell'area di porta, vince un rimpallo e trova la rete piazzando di precisione il pallone col destro.<b> Calciatorepi&ugrave;: Merlino</b> (Bellaria): la vittoria dei verdebl&ugrave; passa dalla sua prestazione; mette la zampata in entrambe le azioni delle reti. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI