• Terza Categoria GIR.C
  • Montespertoli
  • 2 - 0
  • Membrino


MONTESPERTOLI: Funaioli, Bigazzi, Bacchi, Arrigoni, Pippucci, Sostegni, Fiorino, Maltomini M., Stazzoni, Maltomini L., Naldi. A disp.: Omar, Giovanetti, Cecchi, Gori, Bartalesi. All.: Signorini.
MEMBRINO: Guerrieri, Corsoni A., Corsoni S., Cantini, Paciscopi, Giannelli, Lupi, Chesi, Mugnone, Migliorini, Guideri. A disp.: D'Onofrio, Vegni, Nespeca, Spallassini, Pinelli, Martini, Giuntini. All.: Serrozzi.

RETI: Pippucci, Maltomini L..



Lo scontro al vertice fra Montespertoli e Membrino appaiati in classifica a quota 22 punti vede premiati padroni di casa che adesso salgono a più tre e hanno una partita in più rispetto agli avversari. Giornata da incorniciare per i ragazzi di Signorini, bravi a regolare gli avversari con un gol per tempo. La partita è comunque equilibrata e avvincente e non delude le aspettative con occasioni da una parte e dall'altra. A passare però sono i padroni di casa con Pippucci che si incunea sulla sinistra per poi accentrarsi e concludere di destro in modo imparabile sul palo più lontano. Il Membrino mette cuore e anima alla ricerca del pari, rischiando anche qualcosa in contropiede. L'occasione per ristabilire la parità capita sui piedi di capitan Cantini che però si fa parare il tiro dal dischetto da un tempestivo Funaioli. Il Membriono continua a provarci salvo poi arrendersi a 10' dal termine quando Maltomini L. irrompe in scivolata sul cross radente di Giovannetti per il 2-0 che chiude la partita e che regala il primato in solitaria alla truppa di Signorini.

MONTESPERTOLI: Funaioli, Bigazzi, Bacchi, Arrigoni, Pippucci, Sostegni, Fiorino, Maltomini M., Stazzoni, Maltomini L., Naldi. A disp.: Omar, Giovanetti, Cecchi, Gori, Bartalesi. All.: Signorini. <br >MEMBRINO: Guerrieri, Corsoni A., Corsoni S., Cantini, Paciscopi, Giannelli, Lupi, Chesi, Mugnone, Migliorini, Guideri. A disp.: D'Onofrio, Vegni, Nespeca, Spallassini, Pinelli, Martini, Giuntini. All.: Serrozzi. <br > RETI: Pippucci, Maltomini L.. Lo scontro al vertice fra Montespertoli e Membrino appaiati in classifica a quota 22 punti vede premiati padroni di casa che adesso salgono a pi&ugrave; tre e hanno una partita in pi&ugrave; rispetto agli avversari. Giornata da incorniciare per i ragazzi di Signorini, bravi a regolare gli avversari con un gol per tempo. La partita &egrave; comunque equilibrata e avvincente e non delude le aspettative con occasioni da una parte e dall'altra. A passare per&ograve; sono i padroni di casa con Pippucci che si incunea sulla sinistra per poi accentrarsi e concludere di destro in modo imparabile sul palo pi&ugrave; lontano. Il Membrino mette cuore e anima alla ricerca del pari, rischiando anche qualcosa in contropiede. L'occasione per ristabilire la parit&agrave; capita sui piedi di capitan Cantini che per&ograve; si fa parare il tiro dal dischetto da un tempestivo Funaioli. Il Membriono continua a provarci salvo poi arrendersi a 10' dal termine quando Maltomini L. irrompe in scivolata sul cross radente di Giovannetti per il 2-0 che chiude la partita e che regala il primato in solitaria alla truppa di Signorini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI