• Terza Categoria GIR.C
  • San Pierino
  • 1 - 1
  • Vallebuia


SAN PIERINO: Moroni, Turri, Fattori, Bavini, Noccioli, Scali, Camilletti, Aby, Canizzaro, Poli, Rossi Stefano. A disp.: Scarselli, Palazzotto, Rossi Giovanni, Josef, Salamino. All.: Giacomelli.
VALLEBUIA: Gini, Landi, Macchiaroli Gianluca, Macchiaroli Gino, Palazzotto, Imbriale, Fikar, Banti, Riccio, Valanzola, Plo. A disp.: Vannuccini, Giani, Speranza. All.: Beconcini.

RETI: 14' Riccio, 40' Poli.
NOTE: Espulso Palazzotto.



San Pierino e Vallebuia si dividono la posta, un punticino che non accontenta nessuno ma che fa più comodo alla squadra di Beconcini che fa un passettino in avanti anche se la classifica resta critica. Il Vallebuia parte bene, con grinta mette alle corde il San Pierino e al 14' trova il meritato vantaggio con Riccio, dopo un uno-due con Valanzola. Poi, però, la squadra commette un'ingenuità regalando una rimessa laterale al San Pierino che pareggia, pochi minuti prima del riposo: Aby porta palla, la mette nel mezzo dove trova Poli che, tutto solo, la mette nell'angolino basso dove Gini nulla può. Nella ripresa la partita è bruttina. Al 10' viene espulso Palazzotto per doppia ammonizione. Ma il Vallebuia non demorde e crea due mezze occasione su rimpalli. Il San Pierino, con un uomo in più, non riesce a fare molto meglio. E, così, non succede più niente fino al triplice fischio.
Calciatoripiù
: Aby (San Pierino); Macchiaroli Gianluca, Riccio (Vallebuia).

SAN PIERINO: Moroni, Turri, Fattori, Bavini, Noccioli, Scali, Camilletti, Aby, Canizzaro, Poli, Rossi Stefano. A disp.: Scarselli, Palazzotto, Rossi Giovanni, Josef, Salamino. All.: Giacomelli.<br >VALLEBUIA: Gini, Landi, Macchiaroli Gianluca, Macchiaroli Gino, Palazzotto, Imbriale, Fikar, Banti, Riccio, Valanzola, Plo. A disp.: Vannuccini, Giani, Speranza. All.: Beconcini.<br > RETI: 14' Riccio, 40' Poli.<br >NOTE: Espulso Palazzotto. San Pierino e Vallebuia si dividono la posta, un punticino che non accontenta nessuno ma che fa pi&ugrave; comodo alla squadra di Beconcini che fa un passettino in avanti anche se la classifica resta critica. Il Vallebuia parte bene, con grinta mette alle corde il San Pierino e al 14' trova il meritato vantaggio con Riccio, dopo un uno-due con Valanzola. Poi, per&ograve;, la squadra commette un'ingenuit&agrave; regalando una rimessa laterale al San Pierino che pareggia, pochi minuti prima del riposo: Aby porta palla, la mette nel mezzo dove trova Poli che, tutto solo, la mette nell'angolino basso dove Gini nulla pu&ograve;. Nella ripresa la partita &egrave; bruttina. Al 10' viene espulso Palazzotto per doppia ammonizione. Ma il Vallebuia non demorde e crea due mezze occasione su rimpalli. Il San Pierino, con un uomo in pi&ugrave;, non riesce a fare molto meglio. E, cos&igrave;, non succede pi&ugrave; niente fino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Aby</b> (San Pierino); <b>Macchiaroli Gianluca, Riccio </b>(Vallebuia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI