• Terza Categoria
  • Cetona 1928
  • 0 - 1
  • Sporting Poggibonsi


CETONA: Toppi, Rau, Santoro, Tiezzi, Bussolotti, Spiti F., Baglioni, Cardetti, Balsamo, Nugnes, Trabalzini. Entrati: Spiti N. Perugini, Gonnellini.A disp.: Ceccobao, Deviato, Brachi, Mini, All.: Andrea Figuretti.
SP.POGGIBONSI: Mandorlini, Bussagli, Sessa, Pepaj, Roselli, Bartali, Puccio, Abate, Nisticò, D'Angelo, Francini. A disp.: Buccianti, Milone, Pini, Corbinelli, Becucci. All.: Pini.

ARBITRO: Di Benedetto di Siena.

RETE: 9' Nisticò.



Nonostante una buona prestazione il Cetona esce sconfitto dalla sfida interna con lo Sporting Poggibonsi, capace di ottenere il settimo successo stagionale. Consuetudine della formazione di mister Pini quella di riuscire a prevalere per 1-0 in questa annata, contando poi su un'attenta difesa e un portiere quasi insuperabile. Gli ospiti sbloccano il risultato al 9' quando Nisticò supera Toppi con un tiro dalla distanza su schema d'angolo. La reazione dei padroni di casa è convincente ma poi produttiva. Gli uomini di mister Figuretti vanno ripetutamente alla conclusione con pericolosità, come con Cardetti che impegna severamente l'ottimo Mandorlini. Nella ripresa i padroni di casa intensificano la loro pressione, ma sulla loro strada trovano sempre il preparatissimo portiere dello Sporting che nega ripetutatamente la gioia del pareggio ai padroni di casa. La tensione sale con il trascorrere dei minuti e a farne le spese sono Rau per i locali e Bussagli e Pepaj negli ospiti che vengono espulsi. Si termina così dieci contro nove con la festa dello Sporting Poggibonsi, vincente per la settima volta in stagione. Calciatorepiù: Mandorlini (Sp.Poggibonsi) se la squadra di Pini può festeggiare l'ennesima vittoria di misura lo deve soprattutto al proprio portiere, autore di interventi eccellenti.

CETONA: Toppi, Rau, Santoro, Tiezzi, Bussolotti, Spiti F., Baglioni, Cardetti, Balsamo, Nugnes, Trabalzini. Entrati: Spiti N. Perugini, Gonnellini.A disp.: Ceccobao, Deviato, Brachi, Mini, All.: Andrea Figuretti.<br >SP.POGGIBONSI: Mandorlini, Bussagli, Sessa, Pepaj, Roselli, Bartali, Puccio, Abate, Nistic&ograve;, D'Angelo, Francini. A disp.: Buccianti, Milone, Pini, Corbinelli, Becucci. All.: Pini.<br > ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br > RETE: 9' Nistic&ograve;. Nonostante una buona prestazione il Cetona esce sconfitto dalla sfida interna con lo Sporting Poggibonsi, capace di ottenere il settimo successo stagionale. Consuetudine della formazione di mister Pini quella di riuscire a prevalere per 1-0 in questa annata, contando poi su un'attenta difesa e un portiere quasi insuperabile. Gli ospiti sbloccano il risultato al 9' quando Nistic&ograve; supera Toppi con un tiro dalla distanza su schema d'angolo. La reazione dei padroni di casa &egrave; convincente ma poi produttiva. Gli uomini di mister Figuretti vanno ripetutamente alla conclusione con pericolosit&agrave;, come con Cardetti che impegna severamente l'ottimo Mandorlini. Nella ripresa i padroni di casa intensificano la loro pressione, ma sulla loro strada trovano sempre il preparatissimo portiere dello Sporting che nega ripetutatamente la gioia del pareggio ai padroni di casa. La tensione sale con il trascorrere dei minuti e a farne le spese sono Rau per i locali e Bussagli e Pepaj negli ospiti che vengono espulsi. Si termina cos&igrave; dieci contro nove con la festa dello Sporting Poggibonsi, vincente per la settima volta in stagione. <b>Calciatorepi&ugrave;: Mandorlini</b> (Sp.Poggibonsi) se la squadra di Pini pu&ograve; festeggiare l'ennesima vittoria di misura lo deve soprattutto al proprio portiere, autore di interventi eccellenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI