• Juniores Provinciali GIR.B
  • Centro Storico Lebowski
  • 1 - 5
  • Porta Romana


CSLebowski: Vannini, Calamai, Mascalchi, Picerno, Dini, Galletti, Formigli, Piccolino, De Vuono, Daddi J., De Marino. A disp.: Tempesti, Bonilla, Bolognesi, Montelatici, Bacarelli. All. Daniel Pirvu.
PORTA ROMANA: Bertini, Padovani, Cini, Rogai, Faggioli, Guccini, Ruggiero, Nutini, Diana, Scialdone, Zecchi. A disp.: Aina, Torsoli, Marsili, Mele, Gonelli, Alessandroni. All. Simone Susini.

RETI: Diana 3, Scialdone, Zecchi, Aut. Guccini.



Due formazioni che arrivano a questo impegno, l'ultimo del 2013, con ambizioni ben differenti, i grigioneri per riscattare le ultime prove opache, gli ospiti per continuare il proprio cammino nei piani alti della classifica. I ragazzi di Pirvu giocano a testa alta fin dal primo minuto e aggrediscono gli avversari lasciando pochi spazi e trovando degli affondi che però non impensieriscono più di tanto la porta difesa al portiere ospite Bertini. Il Porta Romana, forte delle proprie individualità, riesce ad impegnare seriamente Vannini che risponde alla grande in almeno tre circostanze fermando di fatto delle chiare occasioni da rete. Ma il vantaggio ospite non tarda ad arrivare: Diana viene bene imbeccato in profondità, abile e veloce poi nell'insaccare con una conclusione precisa. La macchina C.S. Lebowski reagisce e continua a giocare e lottare su molti palloni, caratteristica un po'presa nelle ultime gare. Nonostante questo gli ospiti raddoppiano e a fine primo tempo portano a tre le proprie segnature. Nella ripresa si vede un Lebowski rientrato dagli spogliatoi con una carica in più, giocando di fatto una buonissima seconda frazione di gioco. Ed è proprio ad inizio secondo tempo che accorcia le distanze grazie a un'autorete di Guccini che porta il risultato sul 3-1. Il pallino del gioco in mezzo al campo nel secondo tempo è prevalentemente grigionero anche se la manovra è sterile negli ultimi venti metri. L'undici di Mister Susini però, grazie alla propria buona organizzazione, impensierisce più volte la porta difesa da Vannini, oggi autore di un buonissimo match, trovando validi spunti grazie ai propri offensivi. Attaccanti che realizzano il 4-1 ed il definitivo 5-1 finale che garantisce, nettamente, i tre punti. Una gara combattuta, maschia e sostanzialmente corretta. Nel taccuino dell'arbitro il Sig.re Parigi, buona la sua direzione, si registrano oltre alle marcatura anche cinque ammonizioni. Il Porta Romana continua il proprio cammino per la conquista finale del piano più importante, il primo. I grigioneri del C.S. Lebowski dimostrano di aver la giusta dose di agonismo quando tirata fuori dal borsone. Una sconfitta lecita, a differenza delle ultime uscite, davanti ad un avversario dalle grandi qualità che merita la posizione che occupa. Vittoria finale giusta per gli arancio neri, passivo troppo pesante in sfavore dei ragazzi di Mister Pirvu che meritavano qualcosa di più.

CSLebowski: Vannini, Calamai, Mascalchi, Picerno, Dini, Galletti, Formigli, Piccolino, De Vuono, Daddi J., De Marino. A disp.: Tempesti, Bonilla, Bolognesi, Montelatici, Bacarelli. All. Daniel Pirvu.<br >PORTA ROMANA: Bertini, Padovani, Cini, Rogai, Faggioli, Guccini, Ruggiero, Nutini, Diana, Scialdone, Zecchi. A disp.: Aina, Torsoli, Marsili, Mele, Gonelli, Alessandroni. All. Simone Susini.<br > RETI: Diana 3, Scialdone, Zecchi, Aut. Guccini. Due formazioni che arrivano a questo impegno, l'ultimo del 2013, con ambizioni ben differenti, i grigioneri per riscattare le ultime prove opache, gli ospiti per continuare il proprio cammino nei piani alti della classifica. I ragazzi di Pirvu giocano a testa alta fin dal primo minuto e aggrediscono gli avversari lasciando pochi spazi e trovando degli affondi che per&ograve; non impensieriscono pi&ugrave; di tanto la porta difesa al portiere ospite Bertini. Il Porta Romana, forte delle proprie individualit&agrave;, riesce ad impegnare seriamente Vannini che risponde alla grande in almeno tre circostanze fermando di fatto delle chiare occasioni da rete. Ma il vantaggio ospite non tarda ad arrivare: Diana viene bene imbeccato in profondit&agrave;, abile e veloce poi nell'insaccare con una conclusione precisa. La macchina C.S. Lebowski reagisce e continua a giocare e lottare su molti palloni, caratteristica un po'presa nelle ultime gare. Nonostante questo gli ospiti raddoppiano e a fine primo tempo portano a tre le proprie segnature. Nella ripresa si vede un Lebowski rientrato dagli spogliatoi con una carica in pi&ugrave;, giocando di fatto una buonissima seconda frazione di gioco. Ed &egrave; proprio ad inizio secondo tempo che accorcia le distanze grazie a un'autorete di Guccini che porta il risultato sul 3-1. Il pallino del gioco in mezzo al campo nel secondo tempo &egrave; prevalentemente grigionero anche se la manovra &egrave; sterile negli ultimi venti metri. L'undici di Mister Susini per&ograve;, grazie alla propria buona organizzazione, impensierisce pi&ugrave; volte la porta difesa da Vannini, oggi autore di un buonissimo match, trovando validi spunti grazie ai propri offensivi. Attaccanti che realizzano il 4-1 ed il definitivo 5-1 finale che garantisce, nettamente, i tre punti. Una gara combattuta, maschia e sostanzialmente corretta. Nel taccuino dell'arbitro il Sig.re Parigi, buona la sua direzione, si registrano oltre alle marcatura anche cinque ammonizioni. Il Porta Romana continua il proprio cammino per la conquista finale del piano pi&ugrave; importante, il primo. I grigioneri del C.S. Lebowski dimostrano di aver la giusta dose di agonismo quando tirata fuori dal borsone. Una sconfitta lecita, a differenza delle ultime uscite, davanti ad un avversario dalle grandi qualit&agrave; che merita la posizione che occupa. Vittoria finale giusta per gli arancio neri, passivo troppo pesante in sfavore dei ragazzi di Mister Pirvu che meritavano qualcosa di pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI