- Allievi B GIR.D
-
Grevigiana
-
1 - 1
-
Impruneta Tavarnuzze
GREVIGIANA: Calusi, Monaco, Badii, Bartolini, Cavilli, Ricciardi, Cantini, Ciappi, Mangiante, De Santi, Lakbici. A disp.: Ancillotti, Enoc, Silva Castellari, Ermini, Russo. All.: Paoletti.
IMP.TAVARNUZZE: Lastrucci, Macherelli, Affatato, Pezzano, Porcinai, Bichi, Boncinelli, Santoro, Agati, Maffii, Paterna. A disp.: Falchini, Bartoli, Giustini, Fallani, Capparella. All.: Piccioli.
RETI: Ciappi, Santoro.
Testa-coda con risultato a sorpresa nel pomeriggio di sabato: al campo di Greve infatti i ragazzi di mister Paoletti strappano un punto alla capolista Impruneta Tavarnuzze, confermando i progressi evidenziati anche una settimana fa sul campo del Calenzano. Nel complesso gli ospiti conducono prevalentemente la gara, fedeli al proprio ruolo di favoriti. I padroni di casa però affrontano l'impegno con grinta e nel primo tempo, complice anche un paio di pali colpiti dagli ospiti, il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Nella ripresa la Grevigiana riparte alla grande e dopo 5' usufruisce di un calcio di rigore: della battuta si incarica Bartolini che però si fa parare la conclusione da Lastrucci. Il goal è però nell'aria e puntualmente arriva 5' dopo quando Ciappi riesce a portare i suoi in vantaggio. L'Impruneta prova a reagire e sposta avanti il proprio baricentro. La gara si infiamma e più volte le due squadre protestano nei confronti del direttore di gara. In particolare i locali lamentano la mancata espulsione del difensore avversario in occasione dell'episodio da rigore, mentre i secondi si vedono annullare ben due goal. Gli sforzi offensivi degli ospiti sono comunque premiati dalla rete di Santoro su punizione a 10' dal termine, ma al triplice fischio finale il pareggio soddisfa maggiormente i padroni di casa. CALCIATORIPIU': Bella partita nel complesso quella andata in scena sabato pomeriggio: fra i padroni di casa si meritano una menzione particolare Ricciardi, Bartolini e Calusi, autore quest'ultimo di almeno 3 interventi decisivi. Sull'altro versante una nota di merito particolare per Maffii e Lastrucci, bravo a neutralizzare il rigore ed un'altra palla goal in particolare.
GREVIGIANA: Calusi, Monaco, Badii, Bartolini, Cavilli, Ricciardi, Cantini, Ciappi, Mangiante, De Santi, Lakbici. A disp.: Ancillotti, Enoc, Silva Castellari, Ermini, Russo. All.: Paoletti.
<br >IMP.TAVARNUZZE: Lastrucci, Macherelli, Affatato, Pezzano, Porcinai, Bichi, Boncinelli, Santoro, Agati, Maffii, Paterna. A disp.: Falchini, Bartoli, Giustini, Fallani, Capparella. All.: Piccioli.
<br >
RETI: Ciappi, Santoro.
Testa-coda con risultato a sorpresa nel pomeriggio di sabato: al campo di Greve infatti i ragazzi di mister Paoletti strappano un punto alla capolista Impruneta Tavarnuzze, confermando i progressi evidenziati anche una settimana fa sul campo del Calenzano. Nel complesso gli ospiti conducono prevalentemente la gara, fedeli al proprio ruolo di favoriti. I padroni di casa però affrontano l'impegno con grinta e nel primo tempo, complice anche un paio di pali colpiti dagli ospiti, il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Nella ripresa la Grevigiana riparte alla grande e dopo 5' usufruisce di un calcio di rigore: della battuta si incarica Bartolini che però si fa parare la conclusione da Lastrucci. Il goal è però nell'aria e puntualmente arriva 5' dopo quando Ciappi riesce a portare i suoi in vantaggio. L'Impruneta prova a reagire e sposta avanti il proprio baricentro. La gara si infiamma e più volte le due squadre protestano nei confronti del direttore di gara. In particolare i locali lamentano la mancata espulsione del difensore avversario in occasione dell'episodio da rigore, mentre i secondi si vedono annullare ben due goal. Gli sforzi offensivi degli ospiti sono comunque premiati dalla rete di Santoro su punizione a 10' dal termine, ma al triplice fischio finale il pareggio soddisfa maggiormente i padroni di casa. <b>CALCIATORIPIU':</b> Bella partita nel complesso quella andata in scena sabato pomeriggio: fra i padroni di casa si meritano una menzione particolare <b>Ricciardi</b>,<b> Bartolini</b> e <b>Calusi</b>, autore quest'ultimo di almeno 3 interventi decisivi. Sull'altro versante una nota di merito particolare per <b>Maffii</b> e <b>Lastrucci</b>, bravo a neutralizzare il rigore ed un'altra palla goal in particolare.