• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Biancoazzurra
  • 0 - 3
  • Asta


V.BIANCOAZZURRA: Coli, Azisllari, Cavallo, Lonis, Masi, Paduano, Franchi, Giovenco, Mori T., Myftari, Giusti. A disp.: Mannucci, Rossi II, Frati, Morrocchi, Lorini, Wannariatchy, Mori M. All.: David Barzottini.
ASTA 2016: Pepi, Vicidomini, Salomone, Guerrini, Carapelli, Boscagli, Farise, Mircio, Pacini, Oueslati, Hosni. A disp.: Angeli, Brandi, Pulaj, Madoni, Maisto. All.: Romeo Rosini.

ARBITRO: Cacocciola di Siena.

RETI: 2' Pacini, 18' Vicidomini, 24' Mircio.



Altra battuta d'arresto per la Virtus Biancoazzurra tra le mura amiche, questa volta è l'Asta 2016 a beneficiare dell'intero bottino. Come spesso è accaduto in quest'annata per i poggibonsesi, pronti via e gli ospiti si ritrovano subito in vantaggio, la palla rimane troppo in area di rigore e Pacini è il più rapido ad approfittare della mischia creatasi ed a battere a rete. I padroni di casa battuti a freddo, si riversano in avanti ma sono azioni piuttosto caotiche, la prima vera conclusione si registra al 13' con un tiro da fuori area di Franchi che sorvola di poco la traversa. Al 17' è il capitano Lonis a tentare la via del gol dopo un triangolo con Myftari, ma la mira non è delle migliori. Al 18' gli ospiti si riaffacciano in avanti e beneficiano di un rigore per fallo di Paduano su Pacini; si incarica della battuta Vicidomini che realizza la rete del raddoppio. Pochi minuti dopo la Virtus subisce il terzo gol che in sostanza chiude la partita, in quest'occasione è Mircio a raccogliere una corta ribattuta della difesa avversaria ed a battere il portiere con un bellissimo tiro al volo. Sul finale del tempo Cavallo prova da fuori ad accorciare le distanze ma senza fortuna. Nel secondo tempo tutto faceva presagire ad una goleada degli undici di Rosini, invece la Virtus ha corso e lottato per tutto il tempo, si registrano infatti i tiri in porta al 6' di Miftary, deviato in angolo, al 24' è Lorini a tentare la via del gol dopo aver superato il diretto avversario, ma è bravo Pepi a bloccare la conclusione. Al 26' l'occasione più concreta per i padroni di casa per accorciare le distanze con Rossi, tiro in porta da distanza ravvicinata respinto da un difensore sulla linea di porta. Ultima occasione al 29' con Miftary su punizione con palla che sorvola la traversa. Per l'Asta un secondo tempo di contenimento giustificato da un risultato già messo a sicuro nel primo spezzone di gara. Risultato finale 0-3.
Calciatoripiù
. Nella Virtus Cavallo, Lonis, nell'Asta Pacini, Oueslati.

V.BIANCOAZZURRA: Coli, Azisllari, Cavallo, Lonis, Masi, Paduano, Franchi, Giovenco, Mori T., Myftari, Giusti. A disp.: Mannucci, Rossi II, Frati, Morrocchi, Lorini, Wannariatchy, Mori M. All.: David Barzottini.<br >ASTA 2016: Pepi, Vicidomini, Salomone, Guerrini, Carapelli, Boscagli, Farise, Mircio, Pacini, Oueslati, Hosni. A disp.: Angeli, Brandi, Pulaj, Madoni, Maisto. All.: Romeo Rosini.<br > ARBITRO: Cacocciola di Siena.<br > RETI: 2' Pacini, 18' Vicidomini, 24' Mircio. Altra battuta d'arresto per la Virtus Biancoazzurra tra le mura amiche, questa volta &egrave; l'Asta 2016 a beneficiare dell'intero bottino. Come spesso &egrave; accaduto in quest'annata per i poggibonsesi, pronti via e gli ospiti si ritrovano subito in vantaggio, la palla rimane troppo in area di rigore e Pacini &egrave; il pi&ugrave; rapido ad approfittare della mischia creatasi ed a battere a rete. I padroni di casa battuti a freddo, si riversano in avanti ma sono azioni piuttosto caotiche, la prima vera conclusione si registra al 13' con un tiro da fuori area di Franchi che sorvola di poco la traversa. Al 17' &egrave; il capitano Lonis a tentare la via del gol dopo un triangolo con Myftari, ma la mira non &egrave; delle migliori. Al 18' gli ospiti si riaffacciano in avanti e beneficiano di un rigore per fallo di Paduano su Pacini; si incarica della battuta Vicidomini che realizza la rete del raddoppio. Pochi minuti dopo la Virtus subisce il terzo gol che in sostanza chiude la partita, in quest'occasione &egrave; Mircio a raccogliere una corta ribattuta della difesa avversaria ed a battere il portiere con un bellissimo tiro al volo. Sul finale del tempo Cavallo prova da fuori ad accorciare le distanze ma senza fortuna. Nel secondo tempo tutto faceva presagire ad una goleada degli undici di Rosini, invece la Virtus ha corso e lottato per tutto il tempo, si registrano infatti i tiri in porta al 6' di Miftary, deviato in angolo, al 24' &egrave; Lorini a tentare la via del gol dopo aver superato il diretto avversario, ma &egrave; bravo Pepi a bloccare la conclusione. Al 26' l'occasione pi&ugrave; concreta per i padroni di casa per accorciare le distanze con Rossi, tiro in porta da distanza ravvicinata respinto da un difensore sulla linea di porta. Ultima occasione al 29' con Miftary su punizione con palla che sorvola la traversa. Per l'Asta un secondo tempo di contenimento giustificato da un risultato gi&agrave; messo a sicuro nel primo spezzone di gara. Risultato finale 0-3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nella Virtus <b>Cavallo, Lonis</b>, nell'Asta <b>Pacini, Oueslati</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI