- Allievi B GIR.D
-
Atletica Castello
-
4 - 0
-
Rifredi 2000
ATLETICA CASTELLO: Dito, Napoleone, Dragoni, Cecchini, Degli Innocenti, Orlando, Magni, Mazzoli, Comparini, Leonardi, Pescioli. A disp.: Vannucci, Fede, Mangani, Anselmo. All.: Leonardi.
RIFREDI 2000: Polini, Migliori, Monciatti, Mori, Cianchi, Pignataro, Antoniella, Duarte, Blasotta, Cinelli, Alarcon. A disp.: Benevento, Mordini, Persia, Ballai, Mema. All.: Baldan.
RETI: 5', 20' e 70' Leonardi, 30' Mazzoli.
Gran bella vittoria per il Castello che supera il Rifredi con il risultato rotondo di 4-0 trascinato da uno strepitoso Leonardi autore di una tripletta d'autore. I ragazzi di casa hanno meritato i tre punti con una prestazione ordinata e decisamente efficace mettendo in costante difficoltà la difesa ospite spesso e volentieri incapace di opporre la necessaria resistenza di fronte alle iniziative dei locali. A sbloccare il risultato dopo appena 5' di gioco è stato Leonardi con una bella azione personale conclusa nel migliore dei modi per l'1-0. I ragazzi di Mister Leonardi non si accontentano continuando a macinare gioco e raddoppiando al 20' ancora con lo scatenato numero dieci che imperversa sulla fascia, triangola con un compagno e non sbaglia da buona posizione. Il Rifredi non riesce a reagire subendo la terza rete intorno alla mezz'ora ad opera di Mazzoli. In avanti, i ragazzi di Mister Baldan non riescono mai a pungere anche per merito di Cecchini, ultimo arrivato nella squadra di casa che disputa un'ottima partita. Nella ripresa il copione non cambia, il Castello rallenta un pò ma continua a rendersi pericoloso spesso e volentieri in contropiede; al 70' l'eurogoal di Leonardi che riceve palla, supera un avversario con un sombrero e calcia di prima intenzione trovando l'incrocio dei pali. Applausi a scena aperta. Sul 4-0 la partita non ha più nulla da dire, i tre punti vanno ai padroni di casa, per gli ospiti una sconfitta da dimenticare alla svelta.
Calciatoripiù: straordinario Leonardi, (8), tre goal e 80' giocati alla grande. Il Rifredi ci prova nella Ripresa senza riuscire a riaprire il match.
ATLETICA CASTELLO: Dito, Napoleone, Dragoni, Cecchini, Degli Innocenti, Orlando, Magni, Mazzoli, Comparini, Leonardi, Pescioli. A disp.: Vannucci, Fede, Mangani, Anselmo. All.: Leonardi.
<br >RIFREDI 2000: Polini, Migliori, Monciatti, Mori, Cianchi, Pignataro, Antoniella, Duarte, Blasotta, Cinelli, Alarcon. A disp.: Benevento, Mordini, Persia, Ballai, Mema. All.: Baldan.
<br >
RETI: 5', 20' e 70' Leonardi, 30' Mazzoli.
Gran bella vittoria per il Castello che supera il Rifredi con il risultato rotondo di 4-0 trascinato da uno strepitoso Leonardi autore di una tripletta d'autore. I ragazzi di casa hanno meritato i tre punti con una prestazione ordinata e decisamente efficace mettendo in costante difficoltà la difesa ospite spesso e volentieri incapace di opporre la necessaria resistenza di fronte alle iniziative dei locali. A sbloccare il risultato dopo appena 5' di gioco è stato Leonardi con una bella azione personale conclusa nel migliore dei modi per l'1-0. I ragazzi di Mister Leonardi non si accontentano continuando a macinare gioco e raddoppiando al 20' ancora con lo scatenato numero dieci che imperversa sulla fascia, triangola con un compagno e non sbaglia da buona posizione. Il Rifredi non riesce a reagire subendo la terza rete intorno alla mezz'ora ad opera di Mazzoli. In avanti, i ragazzi di Mister Baldan non riescono mai a pungere anche per merito di Cecchini, ultimo arrivato nella squadra di casa che disputa un'ottima partita. Nella ripresa il copione non cambia, il Castello rallenta un pò ma continua a rendersi pericoloso spesso e volentieri in contropiede; al 70' l'eurogoal di Leonardi che riceve palla, supera un avversario con un sombrero e calcia di prima intenzione trovando l'incrocio dei pali. Applausi a scena aperta. Sul 4-0 la partita non ha più nulla da dire, i tre punti vanno ai padroni di casa, per gli ospiti una sconfitta da dimenticare alla svelta. <b>
Calciatoripiù</b>: straordinario<b> Leonardi, (8)</b>, tre goal e 80' giocati alla grande. Il Rifredi ci prova nella Ripresa senza riuscire a riaprire il match.