- Allievi B GIR.D
-
Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 2
-
Casellina
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lastrucci, Macherelli, Affatato, Pezzano, Porcinai, Rossi, Nenci, Santoro, Paterna, Massi, Mantellassi. A disp.: Lilla, Muratore, Giustini, Concinelli, Agati, Bichi, Falchini. All.: Piccioli.
CASELLINA: Gravina, Ciani, Piccini, Califano M., Carnevale, Mengoni, Busetta, Skenderaj, Forselli, Manetti, Califano L. A disp.: Senis, Lombardini, Skendai, Pozzato, Moreschini, Banchetti. All.: Marongiu.
RETI: 33' e 52' Forselli.
Bella partita del Casellina che espugna il campo di Tavarnuzze con una prestazione eccellente e grazie alla doppietta di Forselli decisivo. I ragazzi di Mister Marongiu partono bene mettendo in difficoltà gli avversari sin dai primi minuti. Nonostante la pressione ospite i locali si difendono con ordine dovendo però capitolare alla mezz'ora: azione in velocità del Casellina, il numero nove si inserisce al momento giusto e, una volta in area solo davanti al portiere, lo spiazza con un rasoterra vincente. Nella ripresa i padroni di casa provano ad alzare il baricentro del proprio gioco senza però riuscire a rendersi pericolosi in avanti con la difesa ospite quasi mai in affanno. Al 52' il raddoppio ancora con Forselli che raccoglie l'elegante suggerimento di Califano e da pochi passi non sbaglia. Il 2-0 di fatto chiude il match anche perchè l'Impruneta davanti appare quest'oggi un po' sterile. La partita termina così con la vittoria, meritata, degli ospiti, che conquistano tre punti importanti per il morale e la classifica.
Calciatoripiù: tra i locali buona la partita di Rossi, Massi e Mantellassi. Tra gli ospiti oltre allo scontato bomber Forselli, bene capitan Manetti e i gemelli Califano.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lastrucci, Macherelli, Affatato, Pezzano, Porcinai, Rossi, Nenci, Santoro, Paterna, Massi, Mantellassi. A disp.: Lilla, Muratore, Giustini, Concinelli, Agati, Bichi, Falchini. All.: Piccioli.
<br >CASELLINA: Gravina, Ciani, Piccini, Califano M., Carnevale, Mengoni, Busetta, Skenderaj, Forselli, Manetti, Califano L. A disp.: Senis, Lombardini, Skendai, Pozzato, Moreschini, Banchetti. All.: Marongiu.
<br >
RETI: 33' e 52' Forselli.
Bella partita del Casellina che espugna il campo di Tavarnuzze con una prestazione eccellente e grazie alla doppietta di Forselli decisivo. I ragazzi di Mister Marongiu partono bene mettendo in difficoltà gli avversari sin dai primi minuti. Nonostante la pressione ospite i locali si difendono con ordine dovendo però capitolare alla mezz'ora: azione in velocità del Casellina, il numero nove si inserisce al momento giusto e, una volta in area solo davanti al portiere, lo spiazza con un rasoterra vincente. Nella ripresa i padroni di casa provano ad alzare il baricentro del proprio gioco senza però riuscire a rendersi pericolosi in avanti con la difesa ospite quasi mai in affanno. Al 52' il raddoppio ancora con Forselli che raccoglie l'elegante suggerimento di Califano e da pochi passi non sbaglia. Il 2-0 di fatto chiude il match anche perchè l'Impruneta davanti appare quest'oggi un po' sterile. La partita termina così con la vittoria, meritata, degli ospiti, che conquistano tre punti importanti per il morale e la classifica. <b>
Calciatoripiù:</b> tra i locali buona la partita di <b>Rossi</b>, <b>Massi </b>e <b>Mantellassi</b>. Tra gli ospiti oltre allo scontato bomber <b>Forselli</b>, bene capitan <b>Manetti </b>e i gemelli <b>Califano</b>.