• Terza Categoria
  • Antares
  • 2 - 0
  • Prato Nord


ANTARES: Cecchi, Meoni, Rossi, Lami, Venturi, Bruni, Covarelli, Faldi, Grassini, Porcu, Vannucci N. A disp.: Vannucci C., Bertini, Crabu, Talini, Gueye, Bucci, Pavoni. All.: Massimiliano Brio.
PRATO NORD: Pittalà, Cipriani, Priami, Nincheri, Scarselli, Serra, Policelli, Martini, Giannoni, Vannucci, Collina. A disp.: Stingo, Logli, Zottoli, Brigandì, Tarantino, Serra, Lorenzini. All.: Gabriele Godi.

ARBITRO: Zmau di Prato.

RETI: Faldi, Grassini.



Meritata la vittoria per i padroni di casa che si dimostrano più cinici nello sfruttare gli episodi favorevoli in una gara molto intensa, ma con poche occasioni reali da rete. Parte meglio il Prato Nord che avrebbe una grossa occasione per portarsi in vantaggio con Vannucci Lorenzo, molto bravo Cecchi a negare la gioia del gol al 10 ospite che si dimostra nella gara il migliore assoluto. A metà tempo perde palla in mezzo al campo la squadra di mister Godi, ripartono velocissimi i locali e si portano in vantaggio con un gol strepitoso di Faldi che batte Pittalà con un diagonale all'incrocio dei pali. Secondo tempo sullo stesso tema del primo gioco molto veloce ma quasi zero interventi dei due portieri, anche in questa occasione le rete locale e frutto di una grossa ingenuità degli ospiti che potrebbero sfruttare una ripartenza ma perdono malamente palla a centrocampo e vengono subito puniti con la rete di Grassini. Batte dunque ancora un colpo la squadra di mister Brio che continua a correre, vincendo con relativa facilità anche le partite che potrebbero nascondere delle insidie. Il duello con il Montepiano entra nel vivo!

ANTARES: Cecchi, Meoni, Rossi, Lami, Venturi, Bruni, Covarelli, Faldi, Grassini, Porcu, Vannucci N. A disp.: Vannucci C., Bertini, Crabu, Talini, Gueye, Bucci, Pavoni. All.: Massimiliano Brio.<br >PRATO NORD: Pittal&agrave;, Cipriani, Priami, Nincheri, Scarselli, Serra, Policelli, Martini, Giannoni, Vannucci, Collina. A disp.: Stingo, Logli, Zottoli, Brigand&igrave;, Tarantino, Serra, Lorenzini. All.: Gabriele Godi.<br > ARBITRO: Zmau di Prato.<br > RETI: Faldi, Grassini. Meritata la vittoria per i padroni di casa che si dimostrano pi&ugrave; cinici nello sfruttare gli episodi favorevoli in una gara molto intensa, ma con poche occasioni reali da rete. Parte meglio il Prato Nord che avrebbe una grossa occasione per portarsi in vantaggio con Vannucci Lorenzo, molto bravo Cecchi a negare la gioia del gol al 10 ospite che si dimostra nella gara il migliore assoluto. A met&agrave; tempo perde palla in mezzo al campo la squadra di mister Godi, ripartono velocissimi i locali e si portano in vantaggio con un gol strepitoso di Faldi che batte Pittal&agrave; con un diagonale all'incrocio dei pali. Secondo tempo sullo stesso tema del primo gioco molto veloce ma quasi zero interventi dei due portieri, anche in questa occasione le rete locale e frutto di una grossa ingenuit&agrave; degli ospiti che potrebbero sfruttare una ripartenza ma perdono malamente palla a centrocampo e vengono subito puniti con la rete di Grassini. Batte dunque ancora un colpo la squadra di mister Brio che continua a correre, vincendo con relativa facilit&agrave; anche le partite che potrebbero nascondere delle insidie. Il duello con il Montepiano entra nel vivo!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI