• Terza Categoria
  • Montepiano
  • 5 - 2
  • Sporting Seano


MONTEPIANO: Meoni, Calamai, Pagnini, Cangioli, Scatizzi, Forte M., Pucci, Saccardi, Mattei, Baazaqui, Storai Ga. A disp.: Giolli, Benni, Ciriegi, Forte I., Bartolotti, Silvestri, Hoxhaj. All.: Davide Beccaglia.
SP.SEANO: Tasselli, Anzà, Angarella, Cecconi, Graddein, Pratesi, Ieri, Longo, Buccafurni, Benvenuti, Lombardi. A disp.: Di Ienno, D'Aloisio, Masini, Aldi, Cintolesi, Tiberio. All.: Simone Graziani.

ARBITRO: Gaias di Prato.

RETI: 20' Anzà, 22' e 42' Mattei, 38', 85' e 86' Storai Ga., 75' Pratesi.



Conquistata la vetta il Montepiano supera lo Sporting Seano per 5-2 e cerca la prima vera fuga di questo girone di ritorno. La formazione di mister Beccaglia fatica moltissimo per avere la meglio sulla squadra di mister Graziani, avversario temibile e ben organizzato. Sono infatti gli ospiti ad iniziare con il passo giusto, riuscendo a sbloccare il risultato già al 20' grazie ad Anzà. La pressione dei padroni di casa è tuttavia veemente ed efficace, tante che appena due minuti dopo il navigato bomber Mattei ristabilisce subito la parità. Nel finale di tempo il Montepiano si scatena e fa valere tutta la propria superiorità, portando sul doppio vantaggio, grazie a Gabriel Storai prima e ancora a Mattei poi. La ripresa inizia su ritmi più soft, ma attorno al quarto d'ora si accende. Prima viene espulso dalla panchina il portiere ospite Di Ienno, poi proprio il Seano riesce ad accorciare le distanze con Pratesi. Sul 3-2 per il Montepiano il finale è un assalto all'arma bianca della squadra di mister Graziani che tenta il tutto per tutto, anche quando resta in dieci per il rosso a Cintolesi. Con gli spazi a disposizione però si scatena il bomber di casa Gabriel Storai che segna altre due volte fissando il risultato sul definitivo 5-2. E per il Montepiano è fuga!

MONTEPIANO: Meoni, Calamai, Pagnini, Cangioli, Scatizzi, Forte M., Pucci, Saccardi, Mattei, Baazaqui, Storai Ga. A disp.: Giolli, Benni, Ciriegi, Forte I., Bartolotti, Silvestri, Hoxhaj. All.: Davide Beccaglia.<br >SP.SEANO: Tasselli, Anz&agrave;, Angarella, Cecconi, Graddein, Pratesi, Ieri, Longo, Buccafurni, Benvenuti, Lombardi. A disp.: Di Ienno, D'Aloisio, Masini, Aldi, Cintolesi, Tiberio. All.: Simone Graziani.<br > ARBITRO: Gaias di Prato.<br > RETI: 20' Anz&agrave;, 22' e 42' Mattei, 38', 85' e 86' Storai Ga., 75' Pratesi. Conquistata la vetta il Montepiano supera lo Sporting Seano per 5-2 e cerca la prima vera fuga di questo girone di ritorno. La formazione di mister Beccaglia fatica moltissimo per avere la meglio sulla squadra di mister Graziani, avversario temibile e ben organizzato. Sono infatti gli ospiti ad iniziare con il passo giusto, riuscendo a sbloccare il risultato gi&agrave; al 20' grazie ad Anz&agrave;. La pressione dei padroni di casa &egrave; tuttavia veemente ed efficace, tante che appena due minuti dopo il navigato bomber Mattei ristabilisce subito la parit&agrave;. Nel finale di tempo il Montepiano si scatena e fa valere tutta la propria superiorit&agrave;, portando sul doppio vantaggio, grazie a Gabriel Storai prima e ancora a Mattei poi. La ripresa inizia su ritmi pi&ugrave; soft, ma attorno al quarto d'ora si accende. Prima viene espulso dalla panchina il portiere ospite Di Ienno, poi proprio il Seano riesce ad accorciare le distanze con Pratesi. Sul 3-2 per il Montepiano il finale &egrave; un assalto all'arma bianca della squadra di mister Graziani che tenta il tutto per tutto, anche quando resta in dieci per il rosso a Cintolesi. Con gli spazi a disposizione per&ograve; si scatena il bomber di casa Gabriel Storai che segna altre due volte fissando il risultato sul definitivo 5-2. E per il Montepiano &egrave; fuga!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI