• Allievi B GIR.B
  • Pelago
  • 1 - 1
  • Bagno a Ripoli


PELAGO: Francalanci, Borghini, Campi, Ramaj, Nocentini, Batignani, Morandi, Crocchini, Lottini, Bragini, Vagnoli. A disp.: Bellandi, Baldini. All.: Davide Cosi.
BAGNO A RIPOLI: Casini, Caponi, Baccini, Fortunati Rossi, Giuliacci, Cavallo, Marcucci, Chirco, Puggioni, Giorgi, Simoncini. A disp.: Ghiggi, Cacciarini, Consumi, Enned, Olmi, Gheri, Pompili. All.: David Sbolci.

RETI: Lottini, Puggioni.



Termina in parità la sfida tra Pelago e Bagno a Ripoli, ma quello che più interessa non è il punteggio quanto le condizioni del giovane Gabriele Baldini, uscito dal campo in ambulanza. Il giocatore del Pelago, entrato ad inizio ripresa, si è infortunato andando a sbattere la testa contro il palo della sua porta, in scivolata per evitare il gol agli avversari. Il colpo è stato violento e il ragazzo in un primo momento ha perso i sensi. La partita è stata sospesa per 45 minuti in attesa dell'ambulanza. Baldini è stato portato in ospedale ma era cosciente. Tutta la società del Pelago e anche gli avversari del Bagno a Ripoli gli mandano gli auguri di una pronta guarigione, auguri a cui si aggiunge anche la redazione di Calciopiù. Per quanto riguarda il match, dopo un primo tempo finito zero a zero, gli ospiti passano in vantaggio con Puggioni. Poi dopo l'interruzione i padroni di casa trovano la forza di rientrare in partita e pareggiano con Lottini, gran botta all'incrocio, dedicando il gol al compagno infortunato.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Pelago per la prova di carattere; Olmi, Giuliacci, Simoncini (Bagno a Ripoli).

PELAGO: Francalanci, Borghini, Campi, Ramaj, Nocentini, Batignani, Morandi, Crocchini, Lottini, Bragini, Vagnoli. A disp.: Bellandi, Baldini. All.: Davide Cosi.<br >BAGNO A RIPOLI: Casini, Caponi, Baccini, Fortunati Rossi, Giuliacci, Cavallo, Marcucci, Chirco, Puggioni, Giorgi, Simoncini. A disp.: Ghiggi, Cacciarini, Consumi, Enned, Olmi, Gheri, Pompili. All.: David Sbolci.<br > RETI: Lottini, Puggioni. Termina in parit&agrave; la sfida tra Pelago e Bagno a Ripoli, ma quello che pi&ugrave; interessa non &egrave; il punteggio quanto le condizioni del giovane Gabriele Baldini, uscito dal campo in ambulanza. Il giocatore del Pelago, entrato ad inizio ripresa, si &egrave; infortunato andando a sbattere la testa contro il palo della sua porta, in scivolata per evitare il gol agli avversari. Il colpo &egrave; stato violento e il ragazzo in un primo momento ha perso i sensi. La partita &egrave; stata sospesa per 45 minuti in attesa dell'ambulanza. Baldini &egrave; stato portato in ospedale ma era cosciente. Tutta la societ&agrave; del Pelago e anche gli avversari del Bagno a Ripoli gli mandano gli auguri di una pronta guarigione, auguri a cui si aggiunge anche la redazione di Calciopi&ugrave;. Per quanto riguarda il match, dopo un primo tempo finito zero a zero, gli ospiti passano in vantaggio con Puggioni. Poi dopo l'interruzione i padroni di casa trovano la forza di rientrare in partita e pareggiano con Lottini, gran botta all'incrocio, dedicando il gol al compagno infortunato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Pelago per la prova di carattere; <b>Olmi, Giuliacci, Simoncini </b>(Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI