• Terza Categoria
  • Sporting Casini
  • 1 - 0
  • Prato Nord


SP.CASINI: Paolini, Bellini, Pecorini, Franciolini, Bonacchi, Cacace, Chiti, Mantellassi, Martini, Breschi, Santoro. A disp.: Monaco, Bettuccio, Donati, Michelozzi, Maggini, Gori, Taddei. All.: Francesco Midili.
PRATO NORD: Pittalà, Brigandì, Salvadori, Bessi, Vezzi, Policelli, Nincheri, Giannoni, Zottoli, Collina, Martini. A disp.: Stingo, Carifi, Vannucci, Cipriani, Serra M., Serra S. All.: Gabriele Godi.

ARBITRO: Bettazzi di Prato.

RETE: Martini.



Se le due formazioni stazionano nelle retrovie della classifica e ovvio che non possa venir fuori una gara che meriti più di quattro righe di commento. Gli ospiti al di là di un paio di occasioni su calcio d'angolo, impegnano il portiere locale in una sola occasione, tra l'altro con un esterno basso. Per il resto un reparto avanzato assolutamente impalpabile che non riesce mai ad impensierire Paolini. I locali dal canto loro dimostrano di avere nel reparto avanzato il loro punto di una certa consistenza, e al di là del gol di Martini a metà ripresa, creano durante la gara diverse occasioni per segnare meritando indubbiamente la vittoria.

SP.CASINI: Paolini, Bellini, Pecorini, Franciolini, Bonacchi, Cacace, Chiti, Mantellassi, Martini, Breschi, Santoro. A disp.: Monaco, Bettuccio, Donati, Michelozzi, Maggini, Gori, Taddei. All.: Francesco Midili.<br >PRATO NORD: Pittal&agrave;, Brigand&igrave;, Salvadori, Bessi, Vezzi, Policelli, Nincheri, Giannoni, Zottoli, Collina, Martini. A disp.: Stingo, Carifi, Vannucci, Cipriani, Serra M., Serra S. All.: Gabriele Godi.<br > ARBITRO: Bettazzi di Prato.<br > RETE: Martini. Se le due formazioni stazionano nelle retrovie della classifica e ovvio che non possa venir fuori una gara che meriti pi&ugrave; di quattro righe di commento. Gli ospiti al di l&agrave; di un paio di occasioni su calcio d'angolo, impegnano il portiere locale in una sola occasione, tra l'altro con un esterno basso. Per il resto un reparto avanzato assolutamente impalpabile che non riesce mai ad impensierire Paolini. I locali dal canto loro dimostrano di avere nel reparto avanzato il loro punto di una certa consistenza, e al di l&agrave; del gol di Martini a met&agrave; ripresa, creano durante la gara diverse occasioni per segnare meritando indubbiamente la vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI