• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Cascina
  • 0 - 5
  • Aquila S.Anna


CASCINA: Dell'Agnello, Khabbas, S. Novelli, Lore, Polito, Simonelli, D. Novelli, De Caria, Di Sarli, De Rosa, Nieri. A disp.: Balducci, Casarosa, Diviggiano, Faralli, Granchi, Mannucci, Salvadorini. All.: Franco Banchelli.
AQUILA SANT'ANNA: Nucci, Giannini, Marchi, Bonaldi, Lombardi, Rolla, Muchetti, Girleanu, Frati, Venanzi, Niccolai. A disp.: Buratta, Rosati, Tardelli, Palla, Napolioni, Picchi, Bartoli. All.: Gabriele Bacci.

ARBITRO: Biondi di Pisa

RETI: Niccolai 3, Frati 2.



Un primo tempo totalmente da dimenticare costa al Cascina un'amara sconfitta interna contro l'Aquila Sant'Anna. I padroni di casa sono scesi in campo un po' troppo deconcentrati e hanno subito cinque gol nel primo tempo contro un avversario che invece si è dimostrato in splendida forma e che ha trovato la via del gol con estrema facilità. A sbloccare la situazione in favore degli ospiti ci pensa Frati che si avventa su un tiro di Niccolai respinto dal portiere e da vero opportunista fa 1-0. Il Cascina non riesce a scuotersi e dunque subisce presto anche il secondo gol di Niccolai, che comincia così uno show personale che lo porterà a segnare altre due volte firmando una tripletta complessiva. L'Aquila Sant'Anna non ne vuole sapere di fermarsi e prima dell'intervallo insacca anche il 5-0 ancora con Frati, abile a finalizzare un contropiede ottimamente avviato dai suoi compagni. Nel secondo tempo, nonostante la partita sia ormai persa, il Cascina entra in campo più organizzato e determinato, attaccando a testa bassa e provando inutilmente a diminuire il passivo. Dall'altra parte però c'è un'Aquila Sant'Anna che ci tiene a mantenere la porta inviolata e dunque i padroni di casa non riescono a trovare la via del gol. Alla fine gli ospiti possono esultare per una grande vittoria che sicuramente è di buon auspicio per il resto della stagione e che consente di bissare i tre punti conquistati all'esordio contro il San Donato.
Calciatoripiù: Niccolai, Bonaldi
(Aquila Sant'Anna).

CASCINA: Dell'Agnello, Khabbas, S. Novelli, Lore, Polito, Simonelli, D. Novelli, De Caria, Di Sarli, De Rosa, Nieri. A disp.: Balducci, Casarosa, Diviggiano, Faralli, Granchi, Mannucci, Salvadorini. All.: Franco Banchelli.<br >AQUILA SANT'ANNA: Nucci, Giannini, Marchi, Bonaldi, Lombardi, Rolla, Muchetti, Girleanu, Frati, Venanzi, Niccolai. A disp.: Buratta, Rosati, Tardelli, Palla, Napolioni, Picchi, Bartoli. All.: Gabriele Bacci.<br > ARBITRO: Biondi di Pisa<br > RETI: Niccolai 3, Frati 2. Un primo tempo totalmente da dimenticare costa al Cascina un'amara sconfitta interna contro l'Aquila Sant'Anna. I padroni di casa sono scesi in campo un po' troppo deconcentrati e hanno subito cinque gol nel primo tempo contro un avversario che invece si &egrave; dimostrato in splendida forma e che ha trovato la via del gol con estrema facilit&agrave;. A sbloccare la situazione in favore degli ospiti ci pensa Frati che si avventa su un tiro di Niccolai respinto dal portiere e da vero opportunista fa 1-0. Il Cascina non riesce a scuotersi e dunque subisce presto anche il secondo gol di Niccolai, che comincia cos&igrave; uno show personale che lo porter&agrave; a segnare altre due volte firmando una tripletta complessiva. L'Aquila Sant'Anna non ne vuole sapere di fermarsi e prima dell'intervallo insacca anche il 5-0 ancora con Frati, abile a finalizzare un contropiede ottimamente avviato dai suoi compagni. Nel secondo tempo, nonostante la partita sia ormai persa, il Cascina entra in campo pi&ugrave; organizzato e determinato, attaccando a testa bassa e provando inutilmente a diminuire il passivo. Dall'altra parte per&ograve; c'&egrave; un'Aquila Sant'Anna che ci tiene a mantenere la porta inviolata e dunque i padroni di casa non riescono a trovare la via del gol. Alla fine gli ospiti possono esultare per una grande vittoria che sicuramente &egrave; di buon auspicio per il resto della stagione e che consente di bissare i tre punti conquistati all'esordio contro il San Donato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Niccolai, Bonaldi</b> (Aquila Sant'Anna).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI