• Allievi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 2 - 0
  • Cortona Camucia


M.M.SUBBIANO: Dauti, Mandolini, Giulianelli, D'Angelo, Lelli, Innocenti, Cerofolini, Memoli, Pratesi, Ermini, Nardi. A disp.: Gennellini, Baglioni, Boccino, Salzano, Basile, Menchini. All.: Michele Quaresimi.
CORTONA CAMUCIA: Castelli, Cacioppini, Gjeta, Bruni, Gigli, Trenti, Monaldi, Contemori, Burroni, Niciarelli. All.: Francesco Giuliacci.

ARBITRO: Bousbaa di Arezzo.

RETI: Pratesi, Ermini rig.



Successo del Marino Mercato Subbiano, che regola tra le mura amiche il Cortona Camucia. I padroni di casa sin dai primi minuti tengono in mano il pallino del gioco, favoriti dall'inferiorità numerica del Cortona Camucia, presentatosi all'incontro con soli dieci effettivi a causa delle numerose defezioni. Pratesi sblocca il punteggio con un bel tiro da fuori area che termina all'incrocio dei pali, seguito dal rigore trasformato Ermini che vale il raddoppio gialloblù. Castelli si rende protagonista con alcuni ottimi interventi che evitano un passivo più ampio per gli arancioni di mister Giuliacci. Nella ripresa l'unica occasione degna di nota è di marca ospite: Burroni colpisce la traversa con un tiro dalla distanza. Il punteggio si mantiene inalterato fino al triplice fischio, quando il Subbiano può esultare per la seconda vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Memoli, Nardi, Pratesi
(M.M.Subbiano); Castelli, Gjeta, Bruni (Cortona Camucia).

M.M.SUBBIANO: Dauti, Mandolini, Giulianelli, D'Angelo, Lelli, Innocenti, Cerofolini, Memoli, Pratesi, Ermini, Nardi. A disp.: Gennellini, Baglioni, Boccino, Salzano, Basile, Menchini. All.: Michele Quaresimi.<br >CORTONA CAMUCIA: Castelli, Cacioppini, Gjeta, Bruni, Gigli, Trenti, Monaldi, Contemori, Burroni, Niciarelli. All.: Francesco Giuliacci.<br > ARBITRO: Bousbaa di Arezzo.<br > RETI: Pratesi, Ermini rig. Successo del Marino Mercato Subbiano, che regola tra le mura amiche il Cortona Camucia. I padroni di casa sin dai primi minuti tengono in mano il pallino del gioco, favoriti dall'inferiorit&agrave; numerica del Cortona Camucia, presentatosi all'incontro con soli dieci effettivi a causa delle numerose defezioni. Pratesi sblocca il punteggio con un bel tiro da fuori area che termina all'incrocio dei pali, seguito dal rigore trasformato Ermini che vale il raddoppio giallobl&ugrave;. Castelli si rende protagonista con alcuni ottimi interventi che evitano un passivo pi&ugrave; ampio per gli arancioni di mister Giuliacci. Nella ripresa l'unica occasione degna di nota &egrave; di marca ospite: Burroni colpisce la traversa con un tiro dalla distanza. Il punteggio si mantiene inalterato fino al triplice fischio, quando il Subbiano pu&ograve; esultare per la seconda vittoria stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Memoli, Nardi, Pratesi </b>(M.M.Subbiano); <b>Castelli, Gjeta, Bruni</b> (Cortona Camucia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI