• Juniores Nazionali GIR.G
  • Sestri Levante
  • 0 - 2
  • Ponsacco


SESTRI LEVANTE: Recalchi, Lungu (75' Salvadori) Olcese, Dessalvi, Raffo, Manotoa (60' Massa), Garibotti, Milanta, Naclerio, Sangerardi, Capurro (46' Raso). A disp: Molinelli, Fana, Lampugnano, Campazzo, Zanetti, Zuppinger. All.: Natalino Bottaro.
PONSACCO: Guidi, Costagli, Ambrosio, Baglini (67' Mey), Iacopini, Mannucci, Gulì, Landi, Naldini (60' Uruci), Sardelli (50' Zgyana), Cagiano. A disp: Lazzerini, Tosi. All.: Alessandro Valluchi.

ARBITRO: Andrea Bonino di Genova, coad. Maria Greta Repetto e Alessandro Cantoni di Chiavari.

RETI: 13' Cagiano, 15' Iacopini.



Bastano 15 minuti al Ponsacco per ottenere i tre punti sul campo del Sestri e dare continuità alla vittoria ottenuta contro il RapalloBogliasco nella prima gara del 2016. Il vantaggio lo firma Cagiano sfruttando un retropassaggio sbagliato di Dessalvi verso il proprio portiere, l'attaccante ospite ruba palla in pressing e mette dentro. Due minuti dopo arriva il raddoppio con una bella punizione di Iacopini a giro dalla trequarti che beffa il numero 1 di casa e vale il due a zero. Da lì in poi il Ponsacco gestisce bene la partita rallentando i ritmi. I padroni di casa si rendono pericolosi in un paio di occasioni ma l'occasione per segnare più evidente è ancora per gli ospiti con il contropiede di Sardelli. Al triplice fischio arriva così una meritata vittoria per i rossoblù di mister Balluchi, adesso sempre più vicini alle prime posizioni.

Calciatoripiù: Capurro
e Massa (Sestri Levante). Iacopini e Cagiano (Ponsacco).

SESTRI LEVANTE: Recalchi, Lungu (75' Salvadori) Olcese, Dessalvi, Raffo, Manotoa (60' Massa), Garibotti, Milanta, Naclerio, Sangerardi, Capurro (46' Raso). A disp: Molinelli, Fana, Lampugnano, Campazzo, Zanetti, Zuppinger. All.: Natalino Bottaro.<br >PONSACCO: Guidi, Costagli, Ambrosio, Baglini (67' Mey), Iacopini, Mannucci, Gul&igrave;, Landi, Naldini (60' Uruci), Sardelli (50' Zgyana), Cagiano. A disp: Lazzerini, Tosi. All.: Alessandro Valluchi. <br > ARBITRO: Andrea Bonino di Genova, coad. Maria Greta Repetto e Alessandro Cantoni di Chiavari. <br > RETI: 13' Cagiano, 15' Iacopini. Bastano 15 minuti al Ponsacco per ottenere i tre punti sul campo del Sestri e dare continuit&agrave; alla vittoria ottenuta contro il RapalloBogliasco nella prima gara del 2016. Il vantaggio lo firma Cagiano sfruttando un retropassaggio sbagliato di Dessalvi verso il proprio portiere, l'attaccante ospite ruba palla in pressing e mette dentro. Due minuti dopo arriva il raddoppio con una bella punizione di Iacopini a giro dalla trequarti che beffa il numero 1 di casa e vale il due a zero. Da l&igrave; in poi il Ponsacco gestisce bene la partita rallentando i ritmi. I padroni di casa si rendono pericolosi in un paio di occasioni ma l'occasione per segnare pi&ugrave; evidente &egrave; ancora per gli ospiti con il contropiede di Sardelli. Al triplice fischio arriva cos&igrave; una meritata vittoria per i rossobl&ugrave; di mister Balluchi, adesso sempre pi&ugrave; vicini alle prime posizioni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Capurro </b>e <b>Massa </b>(Sestri Levante). <b>Iacopini </b>e <b>Cagiano </b>(Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI