• Terza Categoria
  • Vescovado
  • 1 - 1
  • Sporting Poggibonsi


VESCOVADO: Nocentini, Berni (90' Russo), Albanese, Cresti, Bischeri, Squillace, Spitaletta (78' Lazzeri), Fabbri, Iannotta (70' Bechi), Donatelli (66' El Omari), Sampieri. A disp.: Rosati, Brindisi, Usai. All.: Palazzi.
SPORTING POGGIBONSI: Mandorlini, Agnorelli (54' Puccio), Sessa, Bussagli, Bonechi, Bartali (77' Bencini), Francini (54' Pepaj), Abate, Nisticò, D'Angelo, Corbinelli. A disp.: Buccianti, Milone, Pini, Becucci. All.: Pini.

ARBITRO: Pianigiani di Siena.

RETI: 48' Iannotta, 72' D'Angelo.



Gli oltre venti punti di differenza in classifica tra le due contendenti non hanno avuto alcun peso ai fini della qualità del gioco e considerando che i locali hanno tenuto sotto scacco i più quotati ospiti per ben settanta minuti dei quali trentacinque giocati in inferiorità numerica a causa della frettolosa espulsione di Squillace il risultato finale sta un po' stretto ai gialloneri che terminano la gara ancora in attacco. Per la cronaca partenza sprint dei locali che al primo minuto hanno l'occasione per portarsi in vantaggio ma Spitaletta, a tu per tu con il portiere, angola troppo e la palla accarezza soltanto la base del palo prima di perdersi sul fondo, soltanto pochi minuti più tardi Donatelli, da buona posizione, spara direttamente sul portiere che respinge, gli ospiti si fanno pericolosi soltanto alla mezz'ora ma Nocentini neutralizza in due tempi. Al rientro dagli spogliatoi sono ancora i locali ad avere più iniziativa e al quarantottesimo passano in vantaggio con Iannota che raccoglie la perfetta imbeccata di Squillace e, di testa, supera Mandorlini. Trascorrono pochi minuti e l'espulsione di Squillace lascia i locali in inferiorità numerica, gli ospiti alzano il baricentro ma la difesa giallonera resiste cedendo soltanto al potente tiro da fuori area di D'Angelo che al settantaduesimo ristabilisce la parità. Anche l'arbitro ristabilisce la parità numerica tra le due squadre all'ottantacinquesimo espellendo Pepaj per doppia ammonizione c'è spazio allora per una nuova offensiva dei locali che chiudono l'incontro in attacco.

VESCOVADO: Nocentini, Berni (90' Russo), Albanese, Cresti, Bischeri, Squillace, Spitaletta (78' Lazzeri), Fabbri, Iannotta (70' Bechi), Donatelli (66' El Omari), Sampieri. A disp.: Rosati, Brindisi, Usai. All.: Palazzi. <br >SPORTING POGGIBONSI: Mandorlini, Agnorelli (54' Puccio), Sessa, Bussagli, Bonechi, Bartali (77' Bencini), Francini (54' Pepaj), Abate, Nistic&ograve;, D'Angelo, Corbinelli. A disp.: Buccianti, Milone, Pini, Becucci. All.: Pini. <br > ARBITRO: Pianigiani di Siena. <br > RETI: 48' Iannotta, 72' D'Angelo. Gli oltre venti punti di differenza in classifica tra le due contendenti non hanno avuto alcun peso ai fini della qualit&agrave; del gioco e considerando che i locali hanno tenuto sotto scacco i pi&ugrave; quotati ospiti per ben settanta minuti dei quali trentacinque giocati in inferiorit&agrave; numerica a causa della frettolosa espulsione di Squillace il risultato finale sta un po' stretto ai gialloneri che terminano la gara ancora in attacco. Per la cronaca partenza sprint dei locali che al primo minuto hanno l'occasione per portarsi in vantaggio ma Spitaletta, a tu per tu con il portiere, angola troppo e la palla accarezza soltanto la base del palo prima di perdersi sul fondo, soltanto pochi minuti pi&ugrave; tardi Donatelli, da buona posizione, spara direttamente sul portiere che respinge, gli ospiti si fanno pericolosi soltanto alla mezz'ora ma Nocentini neutralizza in due tempi. Al rientro dagli spogliatoi sono ancora i locali ad avere pi&ugrave; iniziativa e al quarantottesimo passano in vantaggio con Iannota che raccoglie la perfetta imbeccata di Squillace e, di testa, supera Mandorlini. Trascorrono pochi minuti e l'espulsione di Squillace lascia i locali in inferiorit&agrave; numerica, gli ospiti alzano il baricentro ma la difesa giallonera resiste cedendo soltanto al potente tiro da fuori area di D'Angelo che al settantaduesimo ristabilisce la parit&agrave;. Anche l'arbitro ristabilisce la parit&agrave; numerica tra le due squadre all'ottantacinquesimo espellendo Pepaj per doppia ammonizione c'&egrave; spazio allora per una nuova offensiva dei locali che chiudono l'incontro in attacco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI