• Giovanissimi B GIR.B
  • Atletica Castello
  • 0 - 3
  • Firenze Ovest


ATL. CASTELLO: Michelassi, Lastrucci, Puccinelli, Migliori, Vaggioli, Manni, Caprai, Niccoli, Panerai, Seidita, Lana. A disp.: Giuliani D., Giuliani E., Romei, Solarino, Suvieri.All.: Gabriele Megli.
FIRENZE OVEST: Stagi, Paolini, Guidi, Costa, Magnolfi, Quarantelli, Picchi, Mannelli, Carnevali, Fei, Martelli. A disp.: Verdiani, Ani, Silimi, Bellesi, Arrighi, Salvadori, Spatu. All.: Francesco Roselli.

RETI: Fei, Arrighi, Spatu.



Rispetta il pronostico il Firenze Ovest di Francesco Roselli, capolista incontrastato di questo girone B, strappando al Pontormo la sua undicesima vittoria in altrettante gare. Buona comunque la prova dei padroni di casa guidati da mister Megli, protagonisti di una prestazione solida e accorta, sopratutto nella prima frazione conclusasi di misura in favore degli ospiti, trascinati da un Fei in stato di grazie e autore di un coast to coast che a metà del parziale spacca in due la difesa e porta avanti i suoi. Nella ripresa un colpo di testa di Arrighi, bravo a svettare su battuta d'angolo, e il definitivo tris ad opera di Spatu, ben servito da Paolini, pongono fine a ogni velleità di rimonta biancoverde, e così a far festa, come da copione, è la squadra di Roselli che si gusterà un dolce natale da solitaria capolista.
Calciatoripiù
: bene Niccoli sull'out mancino per l'Atletica Castello, mentre nella prova del Firenze Ovest è Quarantelli a spiccare su tutti con la sua prova maiuscola per quantità e qualità di palloni di toccati in mezzo al campo.

ATL. CASTELLO: Michelassi, Lastrucci, Puccinelli, Migliori, Vaggioli, Manni, Caprai, Niccoli, Panerai, Seidita, Lana. A disp.: Giuliani D., Giuliani E., Romei, Solarino, Suvieri.All.: Gabriele Megli. <br >FIRENZE OVEST: Stagi, Paolini, Guidi, Costa, Magnolfi, Quarantelli, Picchi, Mannelli, Carnevali, Fei, Martelli. A disp.: Verdiani, Ani, Silimi, Bellesi, Arrighi, Salvadori, Spatu. All.: Francesco Roselli. <br > RETI: Fei, Arrighi, Spatu. Rispetta il pronostico il Firenze Ovest di Francesco Roselli, capolista incontrastato di questo girone B, strappando al Pontormo la sua undicesima vittoria in altrettante gare. Buona comunque la prova dei padroni di casa guidati da mister Megli, protagonisti di una prestazione solida e accorta, sopratutto nella prima frazione conclusasi di misura in favore degli ospiti, trascinati da un Fei in stato di grazie e autore di un coast to coast che a met&agrave; del parziale spacca in due la difesa e porta avanti i suoi. Nella ripresa un colpo di testa di Arrighi, bravo a svettare su battuta d'angolo, e il definitivo tris ad opera di Spatu, ben servito da Paolini, pongono fine a ogni velleit&agrave; di rimonta biancoverde, e cos&igrave; a far festa, come da copione, &egrave; la squadra di Roselli che si guster&agrave; un dolce natale da solitaria capolista. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene <b>Niccoli </b>sull'out mancino per l'Atletica Castello, mentre nella prova del Firenze Ovest &egrave; <b>Quarantelli </b>a spiccare su tutti con la sua prova maiuscola per quantit&agrave; e qualit&agrave; di palloni di toccati in mezzo al campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI