• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Colline Pisane
  • 7 - 1
  • Freccia Azzurra


COLLINE PISANE: Vannucci, Lulli, Ferretti, De Panicis, Chiarugi, Bindi, N. Bertoli, Lorenzonetto, M. Bertoli, De Magistris, El Mottaki. A disp.: Pieri, Palmieri, Notaro, Gargani, Ricci, Tonelli, Nannicini. All.: Marco Stefano Zuchegna.
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Tesi, Zaporojan, Masucci, Josan, Falciani, Sicca, Felloni, El Gourissi, Sale, Bendinelli. A disp.: Taverni. All.: Paolo Valentini.

ARBITRO: Farnetani di Pisa

RETI: De Magistris 3, N. Bertoli, Notaro, M. Bertoli, Ricci, Tesi.



Arriva un successo facile per le Colline Pisane che vincono per 7-1 contro i volenterosi giocatori della Freccia Azzurra. Onestamente bisogna però riconoscere che la squadra di Zuchegna non ha giocato bene soprattutto nel primo tempo, nel quale è parsa svogliata, senza idee e molto arruffona. La prima occasione da rete l'ha avuta la Freccia Azzurra su un calcio di punizione di prima sul quale Vannucci compie una parata spettacolare deviando in angolo il tiro. Verso la metà del primo tempo finalmente De Magistris porta in vantaggio la propria squadra con un pallonetto al portiere e sul finire della frazione Matteo Bertoli raddoppia. Nel secondo tempo la musica cambia: le Colline sembrano diverse e giocando palla a terra riescono a non far uscire dalla propria area la squadra ospite. Così arrivano altre cinque reti a firma ancora di De Magistrisi, che metterà a segno una tripletta, Notaro, N. Bertoli e Ricci; di Tesi il gol della bandiera della Freccia Azzurra. Alla fine è stato un pomeriggio tranquillo per la squadra di casa, ma è da rivedere l'atteggiamento molto superficiale dei suoi giocatori. Buono l'arbitraggio di Farnetani davanti a un numeroso pubblico molto corretto, così come i calciatori in campo.

COLLINE PISANE: Vannucci, Lulli, Ferretti, De Panicis, Chiarugi, Bindi, N. Bertoli, Lorenzonetto, M. Bertoli, De Magistris, El Mottaki. A disp.: Pieri, Palmieri, Notaro, Gargani, Ricci, Tonelli, Nannicini. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Tesi, Zaporojan, Masucci, Josan, Falciani, Sicca, Felloni, El Gourissi, Sale, Bendinelli. A disp.: Taverni. All.: Paolo Valentini.<br > ARBITRO: Farnetani di Pisa<br > RETI: De Magistris 3, N. Bertoli, Notaro, M. Bertoli, Ricci, Tesi. Arriva un successo facile per le Colline Pisane che vincono per 7-1 contro i volenterosi giocatori della Freccia Azzurra. Onestamente bisogna per&ograve; riconoscere che la squadra di Zuchegna non ha giocato bene soprattutto nel primo tempo, nel quale &egrave; parsa svogliata, senza idee e molto arruffona. La prima occasione da rete l'ha avuta la Freccia Azzurra su un calcio di punizione di prima sul quale Vannucci compie una parata spettacolare deviando in angolo il tiro. Verso la met&agrave; del primo tempo finalmente De Magistris porta in vantaggio la propria squadra con un pallonetto al portiere e sul finire della frazione Matteo Bertoli raddoppia. Nel secondo tempo la musica cambia: le Colline sembrano diverse e giocando palla a terra riescono a non far uscire dalla propria area la squadra ospite. Cos&igrave; arrivano altre cinque reti a firma ancora di De Magistrisi, che metter&agrave; a segno una tripletta, Notaro, N. Bertoli e Ricci; di Tesi il gol della bandiera della Freccia Azzurra. Alla fine &egrave; stato un pomeriggio tranquillo per la squadra di casa, ma &egrave; da rivedere l'atteggiamento molto superficiale dei suoi giocatori. Buono l'arbitraggio di Farnetani davanti a un numeroso pubblico molto corretto, cos&igrave; come i calciatori in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI