• Terza Categoria
  • Prato Nord
  • 1 - 2
  • Polisportiva Carraia


PRATO NORD: Caldarella, Cipriani, Scarselli, Bessi, Priami, Serra M., Policelli, Nincheri, Serra S., Salvadori, Collina. A disp.: Pittalà, Geraci, Stingo, Logli, Brigandì, Vezzi, Lorenzini. All.: Gabriele Godi.
POL.CARRAIA: Tonini, Aiazzi, Balloni, Castellana, di, Salvi, Doukoure, Inguscio, Lombardi, Madali, Roncucci, Taiuti. A disp.: Cisse, Dallai, Giulianini, Martino, Milazzi, Petani. All.: Gianluca Galeotti.

ARBITRO: Mazzi di Prato.

RETI: Collina, Doukourè, Di Salvi.



Finisce con l'importante successo del Carraia al Galleni un match importante per la classifica. Parte bene il Prato Nord che conduce tutta la prima frazione costantemente in avanti siglando il vantaggio con Collina, e con la possibilità di incrementare in altre tre occasioni. Sembra il giorno giusto per tornare alla vittoria per i locali anche perchè gli ospiti non sembrano nella giusta giornata per impensierire gli avversari. A far cambiare le sorti del match è determinante un episodio ad un minuto dalla fine del tempo: Collina, il migliore in campo, subisce una serie di falli abbastanza duri da un avversario ed ha un gesto di stizza verso quest'ultimo. Il direttore di gara, che avrebbe dovuto ammonire entrambi a parer mio, decide solo per l'espulsione del giocatore di casa. Seconda frazione in inferiorità numerica per i locali che resistono per trentacinque minuti agli assalti del Carraia, rigenerato dall'uomo in più. Gli ultimi dieci minuti risultano decisivi con le reti di Doukorè e Di Salvi che regalano la vittoria agli ospiti.

PRATO NORD: Caldarella, Cipriani, Scarselli, Bessi, Priami, Serra M., Policelli, Nincheri, Serra S., Salvadori, Collina. A disp.: Pittal&agrave;, Geraci, Stingo, Logli, Brigand&igrave;, Vezzi, Lorenzini. All.: Gabriele Godi. <br >POL.CARRAIA: Tonini, Aiazzi, Balloni, Castellana, di, Salvi, Doukoure, Inguscio, Lombardi, Madali, Roncucci, Taiuti. A disp.: Cisse, Dallai, Giulianini, Martino, Milazzi, Petani. All.: Gianluca Galeotti. <br > ARBITRO: Mazzi di Prato.<br > RETI: Collina, Doukour&egrave;, Di Salvi. Finisce con l'importante successo del Carraia al Galleni un match importante per la classifica. Parte bene il Prato Nord che conduce tutta la prima frazione costantemente in avanti siglando il vantaggio con Collina, e con la possibilit&agrave; di incrementare in altre tre occasioni. Sembra il giorno giusto per tornare alla vittoria per i locali anche perch&egrave; gli ospiti non sembrano nella giusta giornata per impensierire gli avversari. A far cambiare le sorti del match &egrave; determinante un episodio ad un minuto dalla fine del tempo: Collina, il migliore in campo, subisce una serie di falli abbastanza duri da un avversario ed ha un gesto di stizza verso quest'ultimo. Il direttore di gara, che avrebbe dovuto ammonire entrambi a parer mio, decide solo per l'espulsione del giocatore di casa. Seconda frazione in inferiorit&agrave; numerica per i locali che resistono per trentacinque minuti agli assalti del Carraia, rigenerato dall'uomo in pi&ugrave;. Gli ultimi dieci minuti risultano decisivi con le reti di Doukor&egrave; e Di Salvi che regalano la vittoria agli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI