• Allievi Provinciali
  • Colligiana
  • 0 - 0
  • Pianese


COLLIGIANA: Rossi, Massimo, Giselj, Valentini, Perugini, Kwiatowski, Melis, Giannì J., Bianco, Vinciguerra, Giannì A. A disp.: D'Antonio, Kaci, Frati, Salvi, Kaci. All.: Galasso.
PIANESE: Cataldi, Pierozzi, Montiani, Sani, Alfieri, Biondi, Carletti, Ferretti, Paggetti, Sbrolli, Ponzuoli. A disp.: Mengoni, Giglioni, Rossi, Massai. All.: Contorni.

ARBITRO: Santini di Siena.



Si riapre di nuovo il campionato grazie al pareggio della Pianese sul campo della Colligiana. Pare proprio che nessuna delle contendenti voglia inscenare una vera fuga e così il campionato resta avvincente ed aperto a più soluzioni. Incontro senza tante occasioni da rete, giocato più sulla forza dei nervi che sulla qualità delle giocate. La compagine di mitsre Contorni, parsa non brillante, èunta molto sull'aspetto atletico, trovando però una pronta risposta da parte della squadra di mister Galasso che tiene bene l'urto. Alla fine si segnalano soltanto alcune occasioni per i padroni di casa che vanno vicini alla rete soprattutto all'ultimo minuto con Bianco che non finalizza da pochi passi. Termina dunque 0-0 ed il campionato è riaperto per l'ennesima volta con Chiusi e Monteriggioni (ma anche Valdorcia e Sinalunghese perché no?) nuovamente a portata di primo posto.

COLLIGIANA: Rossi, Massimo, Giselj, Valentini, Perugini, Kwiatowski, Melis, Giann&igrave; J., Bianco, Vinciguerra, Giann&igrave; A. A disp.: D'Antonio, Kaci, Frati, Salvi, Kaci. All.: Galasso.<br >PIANESE: Cataldi, Pierozzi, Montiani, Sani, Alfieri, Biondi, Carletti, Ferretti, Paggetti, Sbrolli, Ponzuoli. A disp.: Mengoni, Giglioni, Rossi, Massai. All.: Contorni.<br > ARBITRO: Santini di Siena. Si riapre di nuovo il campionato grazie al pareggio della Pianese sul campo della Colligiana. Pare proprio che nessuna delle contendenti voglia inscenare una vera fuga e cos&igrave; il campionato resta avvincente ed aperto a pi&ugrave; soluzioni. Incontro senza tante occasioni da rete, giocato pi&ugrave; sulla forza dei nervi che sulla qualit&agrave; delle giocate. La compagine di mitsre Contorni, parsa non brillante, &egrave;unta molto sull'aspetto atletico, trovando per&ograve; una pronta risposta da parte della squadra di mister Galasso che tiene bene l'urto. Alla fine si segnalano soltanto alcune occasioni per i padroni di casa che vanno vicini alla rete soprattutto all'ultimo minuto con Bianco che non finalizza da pochi passi. Termina dunque 0-0 ed il campionato &egrave; riaperto per l'ennesima volta con Chiusi e Monteriggioni (ma anche Valdorcia e Sinalunghese perch&eacute; no?) nuovamente a portata di primo posto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI