• Terza Categoria
  • Montepiano
  • 5 - 2
  • Sporting Casini


MONTEPIANO: Giolli, Calamai, Pagnini, Cangioli, Bartolotti, Forte Manuel, Pucci, Hoxhaj, Mattei, Saccardi, Storai Gabriel. A disp.. Meoni, Bellucci, Bazaoui, Benni, Silvestri, Gualtieri, Forte Ivan. All.: Davide Beccaglia.
SPORTING CASINI: Paolini, Gori, Bonacchi, Mantellassi, Pecorini, Izzo, Bellini, Michelozzi, Cacace, Franciolini, Martini. A disp.: Monaco, Taddei, Carannante. All.: Francesco Midili.

ARBITRO: Statti di Prato.

RETI: Mattei 5, Izzo, Bellini.



Alla fine è festa. Il Montepiano torna in Seconda Categoria, al termine di un campionato incredibile (sembrava tutto fatto per il Montepiano sconfitto invece nelle precedenti gare da San Lorenzo e G.I.Vernio) nella giornata che doveva consegnare allo spareggio del Rossi contro lo Sporting Seano la vittoria finale. E invece sul campo di Seano non si materializza l'esito del torneo atteso dai più e i locali si fanno fermare in casa dal generoso e ottimamente organizzato Carraia. Minuti finali concitati, poi è notizia ufficiale. Per i cento spettatori presenti sul campo di Montepiano, per i giocatori in campo, per i dirigenti e l'allenatore è solo acqua, gavettoni e entusiasmo. Nelle parole del ds Calamai, tutta l'apprensione e poi la felicità per l'esito del torneo. Dopo un anno siamo tornati in Seconda Categoria. Abbiamo centrato quello che è sempre stato il nostro obiettivo - ci dice Calamai - peccato per la Coppa, puntavamo anche a quella, dopo aver vinto la fase provinciale. Onore agli avversari, noi abbiamo subito due sconfitte nel finale che ci hanno fatto male. Meno male che è finita così, anche se sul piano del gioco espresso e dal rendimento, credo che si possa parlare di un nostro successo pienamente meritato. Nei prossimi giorni festeggeremo, poi penseremo al futuro. Vogliamo essere competitivi e rimanerci in Seconda Categoria. Ringrazio tutti i ragazzi, l'allenatore Beccaglia e la nostra dirigenza. Per Montepiano è proprio un bel giorno di festa. Venendo alla gara, da ultima di campionato. Tutte le motivazioni dei padroni di casa. Rimangono nello score i cinque gol realizzati dal bomber Mattei (25 i gol realizzati) che sorpassa nella classifica dei cannonieri il compagno Storai Gabriel, che si ferma a quota 22. E la gara dignitosa del Casini di Midili che è andato a segno con Izzo e Bellini e ha fatto la sua onesta partita. Partita corretta, buona la direzione arbitrale. Calciatorepiù: Tutta la squadra del Montepiano e il bomber Mattei, autore della cinquina finale che regala la vittoria nel campionato e la Promozione in Seconda Categoria alla formazione valbsentina.

MONTEPIANO: Giolli, Calamai, Pagnini, Cangioli, Bartolotti, Forte Manuel, Pucci, Hoxhaj, Mattei, Saccardi, Storai Gabriel. A disp.. Meoni, Bellucci, Bazaoui, Benni, Silvestri, Gualtieri, Forte Ivan. All.: Davide Beccaglia.<br >SPORTING CASINI: Paolini, Gori, Bonacchi, Mantellassi, Pecorini, Izzo, Bellini, Michelozzi, Cacace, Franciolini, Martini. A disp.: Monaco, Taddei, Carannante. All.: Francesco Midili.<br > ARBITRO: Statti di Prato.<br > RETI: Mattei 5, Izzo, Bellini. Alla fine &egrave; festa. Il Montepiano torna in Seconda Categoria, al termine di un campionato incredibile (sembrava tutto fatto per il Montepiano sconfitto invece nelle precedenti gare da San Lorenzo e G.I.Vernio) nella giornata che doveva consegnare allo spareggio del Rossi contro lo Sporting Seano la vittoria finale. E invece sul campo di Seano non si materializza l'esito del torneo atteso dai pi&ugrave; e i locali si fanno fermare in casa dal generoso e ottimamente organizzato Carraia. Minuti finali concitati, poi &egrave; notizia ufficiale. Per i cento spettatori presenti sul campo di Montepiano, per i giocatori in campo, per i dirigenti e l'allenatore &egrave; solo acqua, gavettoni e entusiasmo. Nelle parole del ds Calamai, tutta l'apprensione e poi la felicit&agrave; per l'esito del torneo. <b>Dopo un anno siamo tornati in Seconda Categoria. Abbiamo centrato quello che &egrave; sempre stato il nostro obiettivo</b> - ci dice Calamai - <b>peccato per la Coppa, puntavamo anche a quella, dopo aver vinto la fase provinciale. Onore agli avversari, noi abbiamo subito due sconfitte nel finale che ci hanno fatto male. Meno male che &egrave; finita cos&igrave;, anche se sul piano del gioco espresso e dal rendimento, credo che si possa parlare di un nostro successo pienamente meritato. Nei prossimi giorni festeggeremo, poi penseremo al futuro. Vogliamo essere competitivi e rimanerci in Seconda Categoria. Ringrazio tutti i ragazzi, l'allenatore Beccaglia e la nostra dirigenza. Per Montepiano &egrave; proprio un bel giorno di festa</b>. Venendo alla gara, da ultima di campionato. Tutte le motivazioni dei padroni di casa. Rimangono nello score i cinque gol realizzati dal bomber Mattei (25 i gol realizzati) che sorpassa nella classifica dei cannonieri il compagno Storai Gabriel, che si ferma a quota 22. E la gara dignitosa del Casini di Midili che &egrave; andato a segno con Izzo e Bellini e ha fatto la sua onesta partita. Partita corretta, buona la direzione arbitrale. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Tutta la squadra del Montepiano e il bomber <b>Mattei</b>, autore della cinquina finale che regala la vittoria nel campionato e la Promozione in Seconda Categoria alla formazione valbsentina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI