• Esordienti B GIR.F
  • Galluzzo 2010
  • 0 - 1
  • Sporting Arno


GALLUZZO 2010: Berchielli, Corsi, Checcucci, Papi, Lombini, Centipiani, Garguaglini, Guerrii, Saccardi. Entrati: Caporali, Righini, Gargani, Mannelli, Villanueva, Doratori, Stellabotte. All.: Calubani.
SP. ARNO: Martinetti, Iacono, Lumini, Bargigli, Forconi, Spinelli, Piga, Bianchi, Bernardini. Entrati: Crocini, Zoppi, Gelsomini, Fusi, Romanelli. All.: Biondi.

RETI: Bernardini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0



Lo Sporting Arno si deve accontentare di battere gli avversari con un solo gol di scarto, anche e soprattutto per merito del Galluzzo che gioca una buona partita, mettendo sul terreno di gioco buone trame e ottimi fraseggi. A decidere il match ci pensa Bernardini che nel primo tempo scaglia un drop dal limite che gonfia la rete all'incrocio dei pali. Nel primo tempo però anche il Galluzzo si era reso pericoloso con Corsi e Guerrini senza però riuscire a incidere. La seconda frazione è giocata all'insegna dell'equilibrio con le migliori occasioni per Piga e Romanelli fra i nerofucsia. L'occasione d'oro per pareggiare capita però al Galluzzo che manca una palla-gol con Manetti che calcia sul portiere nel finale di tempo. Il terzo tempo si gioca su ritmi più bassi con le due squadre un po' stanche, per l'enorme sforzo profuso.

Calciatoripiù: Bernardini, Piga e Forconi (Sp. Arno); Corsi e Papi (Galluzzo 2010).


GALLUZZO 2010: Berchielli, Corsi, Checcucci, Papi, Lombini, Centipiani, Garguaglini, Guerrii, Saccardi. Entrati: Caporali, Righini, Gargani, Mannelli, Villanueva, Doratori, Stellabotte. All.: Calubani.<br >SP. ARNO: Martinetti, Iacono, Lumini, Bargigli, Forconi, Spinelli, Piga, Bianchi, Bernardini. Entrati: Crocini, Zoppi, Gelsomini, Fusi, Romanelli. All.: Biondi. <br > RETI: Bernardini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0 Lo Sporting Arno si deve accontentare di battere gli avversari con un solo gol di scarto, anche e soprattutto per merito del Galluzzo che gioca una buona partita, mettendo sul terreno di gioco buone trame e ottimi fraseggi. A decidere il match ci pensa Bernardini che nel primo tempo scaglia un drop dal limite che gonfia la rete all'incrocio dei pali. Nel primo tempo per&ograve; anche il Galluzzo si era reso pericoloso con Corsi e Guerrini senza per&ograve; riuscire a incidere. La seconda frazione &egrave; giocata all'insegna dell'equilibrio con le migliori occasioni per Piga e Romanelli fra i nerofucsia. L'occasione d'oro per pareggiare capita per&ograve; al Galluzzo che manca una palla-gol con Manetti che calcia sul portiere nel finale di tempo. Il terzo tempo si gioca su ritmi pi&ugrave; bassi con le due squadre un po' stanche, per l'enorme sforzo profuso.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bernardini, Piga e Forconi (Sp. Arno); Corsi e Papi (Galluzzo 2010).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI