• Juniores Nazionali GIR.G
  • Vado
  • 3 - 2
  • Ghivizzano BorgoaMozzano


VADO: Pastorino, Centino, Orsolini, Basso, Bruzzore, Marsio, Rossi, Greco, Tahiri, Metalla, Lika. A disp.: Ottonello, Pasquino, Berrutti, Palmiere, Vittori.
GHIVIZZANO B.M.: Vanni, Centi, Dolci, Maggi, Contini, Torcigliani, Stafa, Costa, Scatizzi, Riccioli, Della Croce. A disp.: Dini, Marchi, Turri, Lionetti, Dabdoubi. All.: Riccardo Contadini.

ARBITRO: Bogdan Iulian Nacu di Novi Ligure, coad. da Custode e Morciano di Savona.

RETI: 7' Rossi, 17' e 90' Costa, 23' Metalla, 47' Tahiri.
NOTE: espulso Lika.



A Vado si presenta il Ghiviborgo alla ricerca dei tre punti che garantirebbero l'accesso ai playoff, dove lo aspetta il Ligorna, già matematicamente terzo. Il Vado però si dimostra avversario ostico e sin dall'inizio si capisce che sarà dura. Difatti al 7' su cross di Metalla si avventa Rossi che indisturbato porta in vantaggio la formazione di casa. Reagisce comunque il Ghiviborgo con Costa che, lanciato in porta da una spizzata di Scatizzi, ristabilisce la parità. Da qui però comincia il monologo ligure: la formazione locale trova il due a uno con Metalla, servito splendidamente da Rossi e sfiora il tre a uno più volte, fino a trovarlo ad inizio ripresa con Tahiri, lesto sul primo palo ad anticipare tutti. Nonostante l'espulsione di Lika il Vado continua a fare la partita ed è vano il gol su punizione di costa a tempo scaduto. Finisce così la regular season con Vado e Ghiviborgo appaiate al sesto posto in classifica che lasciano il palcoscenico dei playoff ad altre formazioni.

VADO: Pastorino, Centino, Orsolini, Basso, Bruzzore, Marsio, Rossi, Greco, Tahiri, Metalla, Lika. A disp.: Ottonello, Pasquino, Berrutti, Palmiere, Vittori.<br >GHIVIZZANO B.M.: Vanni, Centi, Dolci, Maggi, Contini, Torcigliani, Stafa, Costa, Scatizzi, Riccioli, Della Croce. A disp.: Dini, Marchi, Turri, Lionetti, Dabdoubi. All.: Riccardo Contadini.<br > ARBITRO: Bogdan Iulian Nacu di Novi Ligure, coad. da Custode e Morciano di Savona.<br > RETI: 7' Rossi, 17' e 90' Costa, 23' Metalla, 47' Tahiri. <br >NOTE: espulso Lika. A Vado si presenta il Ghiviborgo alla ricerca dei tre punti che garantirebbero l'accesso ai playoff, dove lo aspetta il Ligorna, gi&agrave; matematicamente terzo. Il Vado per&ograve; si dimostra avversario ostico e sin dall'inizio si capisce che sar&agrave; dura. Difatti al 7' su cross di Metalla si avventa Rossi che indisturbato porta in vantaggio la formazione di casa. Reagisce comunque il Ghiviborgo con Costa che, lanciato in porta da una spizzata di Scatizzi, ristabilisce la parit&agrave;. Da qui per&ograve; comincia il monologo ligure: la formazione locale trova il due a uno con Metalla, servito splendidamente da Rossi e sfiora il tre a uno pi&ugrave; volte, fino a trovarlo ad inizio ripresa con Tahiri, lesto sul primo palo ad anticipare tutti. Nonostante l'espulsione di Lika il Vado continua a fare la partita ed &egrave; vano il gol su punizione di costa a tempo scaduto. Finisce cos&igrave; la regular season con Vado e Ghiviborgo appaiate al sesto posto in classifica che lasciano il palcoscenico dei playoff ad altre formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI