• Allievi B
  • Viaccia
  • 6 - 0
  • Chiesanuova 1975


VIACCIA CALCIO: Menchetti, Stefani, Ajoub, Magnolfi, D'Oro, D'Ambrosio, Ciardi, Trencio, Sposato, Giurgola, Biondo. A disp.: Roventini, Spiga, Picchioni, Covili, Morandi, Peri, D'Avossa. All.: Sensi.
CHIESANUOVA: Nieri Giovanni, Biagi, Morganti A, Battelli, Cenni, De Marni, Munaò, Cangioli, Morganti M., Brjan, Manetti. A disp.: Nieri E., Tani, Pasquini, Pecchioli. All.: Ballotti.

ARBITRO: Scarso di Prato.

RETI: Trencio 2, Morandi, Peri, D'Ambrosio 2.
NOTE: Espulso De Marni.



Più equilibrio nel corso della prima frazione che sembra incamminarsi sul risultato di parità. Poi nel finale il Chiesanuova rimane in dieci per l'espulsione di De Marmi per doppia ammonizione e subisce il vantaggio degli avversari realizzato da Trencio. Nella ripresa si scatena la formazione di Sensi, ben messa in campo e protagonista di una gara di buon livello, che va a segno in altre cinque occasioni, fissando il risultato finale sul 6-0 per i padroni di casa. Vanno a segno Trencio che così realizza per la seconda volta nel corso del confronto e poi segnano Morandi e Peri per concludere con la doppietta di D'Ambrosio. Più che aver visto un singolo giganteggiare - ci dice a fine gara l'allenatore del Viaccia Sensi - direi che è stata tutta la squadra ad avere giocato ad alto livello. Per noi una gran bella prestazione giunta al termine di un confronto giocato in maniera eccellente da tutti i ragazzi che nel corso della gara si sono resi protagonisti di una prova di tutto rispetto. Quasi fioco il mister del Chiesanuova Ballotti. Nel primo tempo - ci dice l'allenatore della formazione ospite- abbiamo cercato di sviluppare anche il nostro gioco e nonostante la differenza dei valori in campo, siamo riusciti a rimanere in partita. Poi nel finale siamo rimasti in dieci per l'espulsione di De Marni e abbiamo subito il primo gol realizzato dagli avversari. Nella ripresa abbiamo mollato e il risultato finale avrebbe potuto essere anche più pesante per noi. Detto del collettivo, segnaliamo le prove di Trencio e D'Ambrosio nella squadra di casa mentre per la generosità e la voglia dimostrata in una mattinata molto difficile, il portierino Giovanni Nieri è da preferire nella formazione guidata da Ballotti. Gara corretta, sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Trencio, D'Ambrosio
e il collettivo (Viaccia), Giovanni Nieri (Chiesanuova).

VIACCIA CALCIO: Menchetti, Stefani, Ajoub, Magnolfi, D'Oro, D'Ambrosio, Ciardi, Trencio, Sposato, Giurgola, Biondo. A disp.: Roventini, Spiga, Picchioni, Covili, Morandi, Peri, D'Avossa. All.: Sensi.<br >CHIESANUOVA: Nieri Giovanni, Biagi, Morganti A, Battelli, Cenni, De Marni, Muna&ograve;, Cangioli, Morganti M., Brjan, Manetti. A disp.: Nieri E., Tani, Pasquini, Pecchioli. All.: Ballotti.<br > ARBITRO: Scarso di Prato.<br > RETI: Trencio 2, Morandi, Peri, D'Ambrosio 2.<br >NOTE: Espulso De Marni. Pi&ugrave; equilibrio nel corso della prima frazione che sembra incamminarsi sul risultato di parit&agrave;. Poi nel finale il Chiesanuova rimane in dieci per l'espulsione di De Marmi per doppia ammonizione e subisce il vantaggio degli avversari realizzato da Trencio. Nella ripresa si scatena la formazione di Sensi, ben messa in campo e protagonista di una gara di buon livello, che va a segno in altre cinque occasioni, fissando il risultato finale sul 6-0 per i padroni di casa. Vanno a segno Trencio che cos&igrave; realizza per la seconda volta nel corso del confronto e poi segnano Morandi e Peri per concludere con la doppietta di D'Ambrosio. <b>Pi&ugrave; che aver visto un singolo giganteggiare</b> - ci dice a fine gara l'allenatore del Viaccia Sensi - <b>direi che &egrave; stata tutta la squadra ad avere giocato ad alto livello. Per noi una gran bella prestazione giunta al termine di un confronto giocato in maniera eccellente da tutti i ragazzi che nel corso della gara si sono resi protagonisti di una prova di tutto rispetto.</b> Quasi fioco il mister del Chiesanuova Ballotti. <b>Nel primo tempo</b> - ci dice l'allenatore della formazione ospite- <b>abbiamo cercato di sviluppare anche il nostro gioco e nonostante la differenza dei valori in campo, siamo riusciti a rimanere in partita. Poi nel finale siamo rimasti in dieci per l'espulsione di De Marni e abbiamo subito il primo gol realizzato dagli avversari. Nella ripresa abbiamo mollato e il risultato finale avrebbe potuto essere anche pi&ugrave; pesante per noi.</b> Detto del collettivo, segnaliamo le prove di Trencio e D'Ambrosio nella squadra di casa mentre per la generosit&agrave; e la voglia dimostrata in una mattinata molto difficile, il portierino Giovanni Nieri &egrave; da preferire nella formazione guidata da Ballotti. Gara corretta, sufficiente la direzione di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Trencio, D'Ambrosio</b> e il collettivo (Viaccia), <b>Giovanni Nieri</b> (Chiesanuova).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI