• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Valdarno
  • 0 - 5
  • Fratres Perignano


VALDARNO: Campani, Luschi, Cani, Ciulli, Pellegrini, Mucci, Diop, Bertolini, Atqaoui, Fogli, Mariani. A disp.: G. Sow, F. Sow, Radija, Marianelli, Dervishi, Mariottini, Moussà. All.: Maurizio Londi.
F.PERIGNANO: De Donato, Sonetti, Rabassi, Franconi, Scalzi, R. Cresci, Ramundo, Deri, Bacci, Faldi, Bullari. A disp.: Francalanci, A. Cresci, Grassini, Profeti, Cafini, Franchi, Maffei. All.: Claudio Salvadori.

ARBITRO: Massimiliano Barone di Pisa

RETI: Bacci 2, Ramundo, Scalzi, Profeti.



È una sconfitta diversa . Presenta così il risultato un soddisfatto Maurizio Londi, che ha intravisto nella gara con il più quotato Perignano l'atteggiamento e la voglia di fare trasmessa ai ragazzi dallo stesso allenatore. Il Valdarno non ha punti in classifica, ma nel primo tempo prova ad impensierire De Donato con una punizione ben deviata in angolo. Il primo tempo non offre granché sul piano tecnico, considerando le ostiche condizioni del terreno di gioco. La prima frazione si chiude col risultato di 0-1. È Bacci a decidere i primi trentacinque di gioco con una conclusione da fuori area sporcata ma non salvata dai guantoni di Campani. Nel secondo tempo il Valdarno crolla fisicamente ed escono fuori i valori tecnici differenti delle due squadre. Il Perignano dilaga con le reti di Ramundo, Scalzi, Profeti e ancora Bacci, che mette a referto una doppietta doppietta. Di notevole ed apprezzabile bellezza il gesto tecnico che ha portato alla gioia di Scalzi, elegante nel saltare due uomini partendo dalla fascia e lasciando partire un tiro infilatosi all'incrocio dei pali. Incolpevole Campani.
Calciatoripiù: un premio va a tutto il Perignano, che conferma l'ottimo stato di salute. Nel Valdarno si distinguono Mariani e Ciulli, ragazzi aggregati da poco alla squadra, inseriti già bene nell'organico di Londi.

VALDARNO: Campani, Luschi, Cani, Ciulli, Pellegrini, Mucci, Diop, Bertolini, Atqaoui, Fogli, Mariani. A disp.: G. Sow, F. Sow, Radija, Marianelli, Dervishi, Mariottini, Mouss&agrave;. All.: Maurizio Londi.<br >F.PERIGNANO: De Donato, Sonetti, Rabassi, Franconi, Scalzi, R. Cresci, Ramundo, Deri, Bacci, Faldi, Bullari. A disp.: Francalanci, A. Cresci, Grassini, Profeti, Cafini, Franchi, Maffei. All.: Claudio Salvadori.<br > ARBITRO: Massimiliano Barone di Pisa<br > RETI: Bacci 2, Ramundo, Scalzi, Profeti. &Egrave; una sconfitta diversa . Presenta cos&igrave; il risultato un soddisfatto Maurizio Londi, che ha intravisto nella gara con il pi&ugrave; quotato Perignano l'atteggiamento e la voglia di fare trasmessa ai ragazzi dallo stesso allenatore. Il Valdarno non ha punti in classifica, ma nel primo tempo prova ad impensierire De Donato con una punizione ben deviata in angolo. Il primo tempo non offre granch&eacute; sul piano tecnico, considerando le ostiche condizioni del terreno di gioco. La prima frazione si chiude col risultato di 0-1. &Egrave; Bacci a decidere i primi trentacinque di gioco con una conclusione da fuori area sporcata ma non salvata dai guantoni di Campani. Nel secondo tempo il Valdarno crolla fisicamente ed escono fuori i valori tecnici differenti delle due squadre. Il Perignano dilaga con le reti di Ramundo, Scalzi, Profeti e ancora Bacci, che mette a referto una doppietta doppietta. Di notevole ed apprezzabile bellezza il gesto tecnico che ha portato alla gioia di Scalzi, elegante nel saltare due uomini partendo dalla fascia e lasciando partire un tiro infilatosi all'incrocio dei pali. Incolpevole Campani. Calciatoripi&ugrave;: un premio va a tutto il Perignano, che conferma l'ottimo stato di salute. Nel Valdarno si distinguono Mariani e Ciulli, ragazzi aggregati da poco alla squadra, inseriti gi&agrave; bene nell'organico di Londi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI