• Allievi B GIR.B
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 2 - 3
  • Capolona Quarata


ARNO CAST.LATERINA: Aloisio G., Sereni, Picchioni, Manni, Lusini, Pioli, Pancioni, Aloisio B., Macoschi, Avendato, Caposciutti. A disp.: Cavuti, Nepitella, Lombardi, Brizzi, Mileti, Guerrini. All.: Gianluca Ricci.
CAPOLONA QUARATA: Impallomeni, Gialli, Angioli, Autiero, Tanci, Cacchiani, Bernardini, Scarselli, Di Vincenzo, Ghiani, Hossain. A disp.: Bianchi, Mariotti, Rosadini, Giuntini, Paglicci, Maccioni. All.: Roberto Caneschi.

ARBITRO: Franzesi di Arezzo.

RETI: Pancioni 2 (1 rig.), Di Vincenzo, Ghiani, Cacchiani.



Si muove ancora la classifica del Capolona Quarata. Dopo il pari pirotecnico contro la Sansovino, i rossoblù di mister Caneschi ottengono la prima vittoria stagionale, espugnando il campo dell'Arno Castiglioni Laterina: finisce 2-3 l'anticipo di venerdì. La compagine ospite approccia bene alla sfida, prendendo subito campo e portandosi avanti già al 10', quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Di Vincenzo trova lo spunto vincente e insacca lo 0-1. Ancora Di Vincenzo e poi Hossain vanno vicini al raddoppio poco dopo, ma un po' la bravura del portiere gialloblù e un po' di imprecisione sottoporta negano agli ospiti la gioia del raddoppio. Dopo una prima mezz'ora ben giocata dai rossoblù, nel finale di tempo il Laterina si fa avanti e riesce a impattare il risultato: l'1-1, realizzato da Pancioni, arriva su calcio di rigore. Nemmeno il tempo di esultare per i padroni di casa, però, che il Capolona Quarata torna subito avanti. Proprio nel finale di tempo Ghiani raccoglie un traversone dalla destra e di testa insacca il nuovo vantaggio ospite. 1-2 all'intervallo. Nella seconda frazione riparte con buon piglio la squadra di Caneschi: i rossoblù fanno girare bene il pallone e calano il tris con Cacchiani. Il numero 6 raccoglie l'ennesimo traversone dalla destra e in mischia trova il tocco vincente; il portiere riesce soltanto a toccare il pallone, che si infila in rete per l'1-3. Il Laterina non demorde e prova a crederci: i gialloblù crescono con il passare dei minuti e non demeritano sul piano del gioco, riuscendo ad accorciare ancora le distanze. Il 2-3 arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Pancioni; il pallone trova anche la sfortunata deviazione di Hossain prima di finire in rete. Subito il gol, il Capolona Quarata si riporta in avanti, desideroso di chiudere la sfida, ma, nonostante tre nitide occasioni da gol, il risultato non cambia più. Finisce 2-3, può comunque festeggiare la truppa di Caneschi. Buoni segnali, nonostante la sconfitta, arrivano anche dall'Arno: i gialloblù, con diversi 2005 in formazione, non hanno assolutamente demeritato, mostrando buone trame.
Calciatoripiù: Lusini
, classe 2005 (Arno Cast.Laterina); Di Vincenzo e Scarselli (Capolona Quarata).

ARNO CAST.LATERINA: Aloisio G., Sereni, Picchioni, Manni, Lusini, Pioli, Pancioni, Aloisio B., Macoschi, Avendato, Caposciutti. A disp.: Cavuti, Nepitella, Lombardi, Brizzi, Mileti, Guerrini. All.: Gianluca Ricci.<br >CAPOLONA QUARATA: Impallomeni, Gialli, Angioli, Autiero, Tanci, Cacchiani, Bernardini, Scarselli, Di Vincenzo, Ghiani, Hossain. A disp.: Bianchi, Mariotti, Rosadini, Giuntini, Paglicci, Maccioni. All.: Roberto Caneschi.<br > ARBITRO: Franzesi di Arezzo.<br > RETI: Pancioni 2 (1 rig.), Di Vincenzo, Ghiani, Cacchiani. Si muove ancora la classifica del Capolona Quarata. Dopo il pari pirotecnico contro la Sansovino, i rossobl&ugrave; di mister Caneschi ottengono la prima vittoria stagionale, espugnando il campo dell'Arno Castiglioni Laterina: finisce 2-3 l'anticipo di venerd&igrave;. La compagine ospite approccia bene alla sfida, prendendo subito campo e portandosi avanti gi&agrave; al 10', quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Di Vincenzo trova lo spunto vincente e insacca lo 0-1. Ancora Di Vincenzo e poi Hossain vanno vicini al raddoppio poco dopo, ma un po' la bravura del portiere giallobl&ugrave; e un po' di imprecisione sottoporta negano agli ospiti la gioia del raddoppio. Dopo una prima mezz'ora ben giocata dai rossobl&ugrave;, nel finale di tempo il Laterina si fa avanti e riesce a impattare il risultato: l'1-1, realizzato da Pancioni, arriva su calcio di rigore. Nemmeno il tempo di esultare per i padroni di casa, per&ograve;, che il Capolona Quarata torna subito avanti. Proprio nel finale di tempo Ghiani raccoglie un traversone dalla destra e di testa insacca il nuovo vantaggio ospite. 1-2 all'intervallo. Nella seconda frazione riparte con buon piglio la squadra di Caneschi: i rossobl&ugrave; fanno girare bene il pallone e calano il tris con Cacchiani. Il numero 6 raccoglie l'ennesimo traversone dalla destra e in mischia trova il tocco vincente; il portiere riesce soltanto a toccare il pallone, che si infila in rete per l'1-3. Il Laterina non demorde e prova a crederci: i giallobl&ugrave; crescono con il passare dei minuti e non demeritano sul piano del gioco, riuscendo ad accorciare ancora le distanze. Il 2-3 arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Pancioni; il pallone trova anche la sfortunata deviazione di Hossain prima di finire in rete. Subito il gol, il Capolona Quarata si riporta in avanti, desideroso di chiudere la sfida, ma, nonostante tre nitide occasioni da gol, il risultato non cambia pi&ugrave;. Finisce 2-3, pu&ograve; comunque festeggiare la truppa di Caneschi. Buoni segnali, nonostante la sconfitta, arrivano anche dall'Arno: i giallobl&ugrave;, con diversi 2005 in formazione, non hanno assolutamente demeritato, mostrando buone trame. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lusini</b>, classe 2005 (Arno Cast.Laterina); <b>Di Vincenzo</b> e <b>Scarselli</b> (Capolona Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI