• Allievi B GIR.B
  • Sansovino
  • 2 - 3
  • Arno Castiglioni Laterina


SANSOVINO: Malentacchi, Tavanti, Vanni, Ortaggi, Tristi, Pasquini, Riccio, Ezziate, Polvanesi, Alberti, Casini. A disp.: Beligni, Borgogni, Socea, Scognamiglio, Polvere. All.: Emiliano Carresi.
ARNO CAST.LATERINA: Aloisio G., Sereni, Pioli, Brizzi, Picchioni, Pancioni, Aloisio B., Caposciutti, Manni, Macoschi, Nepitella. A disp.: Cavuti, Lombardi, Mileti, Lusini. All.: Gianluca Ricci.

ARBITRO: Sgura di Arezzo.

RETI: Pancioni, Tristi rig., Macoschi 2, Alberti.



Primo squillo gialloblù! L'Arno Castiglioni Laterina centra la prima vittoria stagionale, battendo a domicilio la più quotata Sansovino: 2-3 il finale tra la truppa di Carresi e quella di Ricci al termine di 80' combattuti. Bella la prova dei giovani ospiti, che presentano in formazione anche quattro 2005. Il terreno di gioco in condizioni non ottimali non rende semplice il gioco alle due compagini, che nel primo quarto d'ora faticano a farsi vedere in area avversaria. L'Arno Laterina approccia bene al match, portando una buona pressione e ripartendo in velocità, trovando ben presto la rete del vantaggio con una conclusione dalla distanza di Pancioni. Il gol dà fiducia ai gialloblù, vicini al raddoppio poco dopo con la traversa centrata da Manni. La Sansovino prova a scuotersi e riesce a pareggiare al 23' con il calcio di rigore conquistato da Riccio e trasformato da Tristi per l'1-1. La seconda frazione segue lo stesso canovaccio della prima: la Sansovino prova a far girare il pallone, l'Arno Laterina pressa alto e riparte in velocità, trovando ben presto il nuovo vantaggio. Buon recupero palla del solito Manni, che serve in profondità Macoschi, che infila in rete per l'1-2. La Sansovino non si dà per vinta e a cinque minuti dalla fine riesce a trovare il nuovo pari con una conclusione da fuori area di Alberti. Ma non è ancora finita: prima del triplice fischio c'è tempo per il palo colpito da Casini per i locali e, soprattutto, per la rete del nuovo e definitivo sorpasso ospite. All'ultimo secondo il Laterina riparte con Manni, che salta un avversario e serve ancora Macoschi: sul primo tentativo non conclude bene l'attaccante ospite, che non sbaglia sul secondo tiro, che si insacca per il definitivo 2-3.
Calciatoripiù: Tristi
e Alberti (Sansovino); Caposciutti, classe 2005 (Arno Cast.Laterina).

SANSOVINO: Malentacchi, Tavanti, Vanni, Ortaggi, Tristi, Pasquini, Riccio, Ezziate, Polvanesi, Alberti, Casini. A disp.: Beligni, Borgogni, Socea, Scognamiglio, Polvere. All.: Emiliano Carresi.<br >ARNO CAST.LATERINA: Aloisio G., Sereni, Pioli, Brizzi, Picchioni, Pancioni, Aloisio B., Caposciutti, Manni, Macoschi, Nepitella. A disp.: Cavuti, Lombardi, Mileti, Lusini. All.: Gianluca Ricci.<br > ARBITRO: Sgura di Arezzo.<br > RETI: Pancioni, Tristi rig., Macoschi 2, Alberti. Primo squillo giallobl&ugrave;! L'Arno Castiglioni Laterina centra la prima vittoria stagionale, battendo a domicilio la pi&ugrave; quotata Sansovino: 2-3 il finale tra la truppa di Carresi e quella di Ricci al termine di 80' combattuti. Bella la prova dei giovani ospiti, che presentano in formazione anche quattro 2005. Il terreno di gioco in condizioni non ottimali non rende semplice il gioco alle due compagini, che nel primo quarto d'ora faticano a farsi vedere in area avversaria. L'Arno Laterina approccia bene al match, portando una buona pressione e ripartendo in velocit&agrave;, trovando ben presto la rete del vantaggio con una conclusione dalla distanza di Pancioni. Il gol d&agrave; fiducia ai giallobl&ugrave;, vicini al raddoppio poco dopo con la traversa centrata da Manni. La Sansovino prova a scuotersi e riesce a pareggiare al 23' con il calcio di rigore conquistato da Riccio e trasformato da Tristi per l'1-1. La seconda frazione segue lo stesso canovaccio della prima: la Sansovino prova a far girare il pallone, l'Arno Laterina pressa alto e riparte in velocit&agrave;, trovando ben presto il nuovo vantaggio. Buon recupero palla del solito Manni, che serve in profondit&agrave; Macoschi, che infila in rete per l'1-2. La Sansovino non si d&agrave; per vinta e a cinque minuti dalla fine riesce a trovare il nuovo pari con una conclusione da fuori area di Alberti. Ma non &egrave; ancora finita: prima del triplice fischio c'&egrave; tempo per il palo colpito da Casini per i locali e, soprattutto, per la rete del nuovo e definitivo sorpasso ospite. All'ultimo secondo il Laterina riparte con Manni, che salta un avversario e serve ancora Macoschi: sul primo tentativo non conclude bene l'attaccante ospite, che non sbaglia sul secondo tiro, che si insacca per il definitivo 2-3. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tristi</b> e <b>Alberti</b> (Sansovino); <b>Caposciutti</b>, classe 2005 (Arno Cast.Laterina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI