• Terza Categoria
  • Folgor Castelluccio
  • 5 - 1
  • San Domenico


F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Boschi, Ammirati, Sereni, Deldottore, Cincinelli, Marconi, Leonelli, Nucci, Pastore, Burzi. A disp.: Bartolini, Arrigucci, Viti, Innocenti, Necci, Saturno, Politini. All.: Albani.
S.DOMENICO: Meoni, Berneschi, Maccioni, Magnanini, Martini M., Martini Mt., Nisticò, Casale, Sacchetti, Maddaluno, Papini. A disp.: Montai, Marchetti, Ralli, Acuti, Magnini, Laurenti. All.: Mori.

ARBITRO: Innocenzi di Arezzo.

RETI: 35' Burzi, 49' e 58' Leonelli, 70' Maddaluno, 81' Sereni, 89' Politini.



Ennesima vittoria del Castelluccio, che si conferma al comando del campionato di terza categoria; la vittima di turno è il S.Domenico, squadra giovane che, pur battuta nettamente, si è ben comportata ed è rimasta in partita fino al raddoppio degli amaranto, poi fatalmente è crollata sotto i colpi della capolista, i cui numeri cominciano a fare impressione: oggi si contano cinque gol, due pali ed un gran numero di occasioni sprecate. Più in generale quella di oggi è la vittoria numero dieci su dodici partite giocate, con due pareggi come uniche battute a vuoto, ed un percorso fatto di soli successi in trasferta. Passando alla cronaca, poco da segnalare anche per le condizioni del terreno fino al 35', quando su una palla filtrante, Burzi è lesto a scattare in profondità e, giunto davanti al portiere, lo batte con un preciso diagonale nell'angolo basso. Nel secondo tempo sale in cattedra Leonelli che nel giro di una decina di minuti mette al sicuro il risultato con due reti in fotocopia: gran tiro a pelo d'erba dai venti metri e nulla da fare per il portiere ospite. Al 70' si fanno vedere gli ospiti che accorciano le distanze con una conclusione dell'ottimo Maddaluno. Ma è soltanto una parentesi nel monologo della capolista, che continua a macinare gioco e occasioni. Al 75' Pastore colpisce in pieno il palo con una conclusione su calcio piazzato, al 79' invece è Nucci a colpire un altro clamoroso palo a tu per tu con il portiere. Poi ci pensa Sereni ad arrotondare il bottino, presentandosi in area palla al piede e battendo il portiere con freddezza. Nel finale la bandiera capitan Politini insacca da pochi passi per la cinquina finale. Ottimo l'arbitraggio.
CALCIATORIPIU': Leonelli, Marconi, Burzi, Deldottore e Nucci per i padroni di casa, Maddaluno per il San Domenico.

F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Boschi, Ammirati, Sereni, Deldottore, Cincinelli, Marconi, Leonelli, Nucci, Pastore, Burzi. A disp.: Bartolini, Arrigucci, Viti, Innocenti, Necci, Saturno, Politini. All.: Albani.<br >S.DOMENICO: Meoni, Berneschi, Maccioni, Magnanini, Martini M., Martini Mt., Nistic&ograve;, Casale, Sacchetti, Maddaluno, Papini. A disp.: Montai, Marchetti, Ralli, Acuti, Magnini, Laurenti. All.: Mori. <br > ARBITRO: Innocenzi di Arezzo.<br > RETI: 35' Burzi, 49' e 58' Leonelli, 70' Maddaluno, 81' Sereni, 89' Politini. Ennesima vittoria del Castelluccio, che si conferma al comando del campionato di terza categoria; la vittima di turno &egrave; il S.Domenico, squadra giovane che, pur battuta nettamente, si &egrave; ben comportata ed &egrave; rimasta in partita fino al raddoppio degli amaranto, poi fatalmente &egrave; crollata sotto i colpi della capolista, i cui numeri cominciano a fare impressione: oggi si contano cinque gol, due pali ed un gran numero di occasioni sprecate. Pi&ugrave; in generale quella di oggi &egrave; la vittoria numero dieci su dodici partite giocate, con due pareggi come uniche battute a vuoto, ed un percorso fatto di soli successi in trasferta. Passando alla cronaca, poco da segnalare anche per le condizioni del terreno fino al 35', quando su una palla filtrante, Burzi &egrave; lesto a scattare in profondit&agrave; e, giunto davanti al portiere, lo batte con un preciso diagonale nell'angolo basso. Nel secondo tempo sale in cattedra Leonelli che nel giro di una decina di minuti mette al sicuro il risultato con due reti in fotocopia: gran tiro a pelo d'erba dai venti metri e nulla da fare per il portiere ospite. Al 70' si fanno vedere gli ospiti che accorciano le distanze con una conclusione dell'ottimo Maddaluno. Ma &egrave; soltanto una parentesi nel monologo della capolista, che continua a macinare gioco e occasioni. Al 75' Pastore colpisce in pieno il palo con una conclusione su calcio piazzato, al 79' invece &egrave; Nucci a colpire un altro clamoroso palo a tu per tu con il portiere. Poi ci pensa Sereni ad arrotondare il bottino, presentandosi in area palla al piede e battendo il portiere con freddezza. Nel finale la bandiera capitan Politini insacca da pochi passi per la cinquina finale. Ottimo l'arbitraggio.<br ><b>CALCIATORIPIU': Leonelli, Marconi, Burzi, Deldottore e Nucci</b> per i padroni di casa, <b>Maddaluno</b> per il San Domenico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI